1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Sims 2 Island: Aiuto Oggetti

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da dani.2000, 23 Novembre 2007.

  1. Sara Santagati

    Sara Santagati Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    10
    Scusate il ritardo di 10 anni, ma sono bloccata!!
    Per il cuoco non riesco a trovare la ROBUSTA ASTA METALLICA, la SCURE PESANTE e il BAMBOO l'ho piantato ma non mi fa raccogliere!
    Per la dottoressa non so come fare il PESCE AL CURRY!!
    Per la studentessa non so dove trovare la FRONDA DI PALMA e L'ERBA LUNGA per farle la gonna.
    SONO BLOCCATA DA ANNI, AIUTO!!
    A Aurora177 piace questo elemento.
  2. Aurora177

    Aurora177 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ho ripreso il gioco dopo davvero una vita e sono bloccata qui. La fronda di palma la scambi con la dottoressa per dei chiodi che trovi in quelle casse che porta il mare.. L erba la devi tagliare (non ricordo dove, ma comunque girati tutta L isola, fai esamina e ti uscirà scritto "l erba alta è pronta per il raccolto" A quel punto fai abbatti ed ottieni tutto per la studentessa. Per quanto riguarda il cuoco sono ferma ancora li non ho trovato soluzione