1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy VII Remake: il primo episodio sarà suddiviso in due bluray, dettagli sul combat system

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Giugno 2019.

  1. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Vorrei avere la tua pazienza ^^. Soprattutto dopo aver letto le opinioni di uno che ha provato la demo in fiera. Ha detto che nonostante la sua delusione come noi di questa cosa dei capitoli, quei 15-20 minuti di demo sono stati intensissimi, con dialoghi e sfaccettature di Jessie, Wedge e Biggs mai viste, che superano in così poco tempo tutta la loro intera presenza dell'originale. Più la battaglia col ragnone appagante come poche, con varie fasi riprodotta in maniera spettacolare e "viva". Ha detto che se queste son solo le premesse, l'attesa sarà frustrante, ma alla fine dei conti sarà qualcosa di epocale. (Più altri dettagli su come è gestita la musica fra battaglie e navigazione, insomma via tutta roba che non dovevo leggere :D)
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Definitive Edition a 30€? :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Diciamo che la prossima primavera é così carica di roba che questo FF potrà tranquillamente aspettare i saldi...