1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Il signor Guerrino userà anche il deambulatore, ma ha un tocco che neanche Maradona :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Sorrentino è il più giovane :D
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    la 37 giornata di serie a = l'Apoteosi della schifezza!
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Pare sia tutto fatto per la vendita della fiorentina che passerebbe a commisso per 150mln$
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    La Fiorentina mi meraviglia un pò dei risultati delle utime giornate, cioè non vince una partita.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Due verdetti da questa serie A: Ancelotti ha fatto meno punti di Sarri e Allegri è riuscito in 38 partite a mettere sempre formazioni diverse.
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io questo anno per il Napoli non lo conterei più di tanto, abbiamo cambiato allenatore ed è stato un periodo di transizione, dove è stato cambiato tipo di gioco, formazione e così via, quindi i paragoni con Sarri lasciano il tempo che trovano (e non mi riferisco a te, ma in generale).
    Comunque danno quasi per certo Sarri alla juve, se così fosse, sarei proprio curioso di conoscere poi le opinioni di molti juventini che l'hanno sempre criticato, nel momento in cui comincerà a far bene (perchè farà bene, il suo mestiere lo sa fare).
    Spero solo che sia un nostro infiltrato mandato per distruggere la juve dall'interno :asd:
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sarei non sarà un allenatore elegante come Allegri, ma una sua idea di gioco ce l ha. A me non dispiacerebbe.
    A Liberty s piace questo elemento.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per rispondere a entrambi io penso che al Napoli abbia fatto molto bene e non meritasse di essere mandato via. Quando il Napoli lo prese e partì male io lavoravo con napoletani e li rassicuravo sul fatto che, col tempo, si sarebbero visti i risultati e così è stato. Detto questo non lo paragono ad Ancelotti, ma è un dato di fatto che con una squadra peggiore ha fatto più punti e vinto di più al primo anno. Mi piacerebbe vederlo alla Juve? NO. Lo ritengo troppo provinciale. Però, tra i papabili, è quello che mi da più la sensazione di potermi fare ricredere. Sicuramente meglio di Inzaghi e Pochettino. Il mio sogno resta Zidane, ma tale è destinato a rimanere.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Sarri potrebbe sembrare provinciale, ma non lo è, almeno non nel senso dispregiativo del termine.
    Lui vive il calcio in modo diverso, forse in modo più "crudo", senza seguire magari il codice comune come accade per esempio con i suoi vestiti.
    In ogni caso ha dimostrato che il suo non è culo, con il Napoli ha fatto grandi cose (ovviamente in funzione del potenziale che aveva a disposizione), con il Chelsea comunque è stata un'annata positiva: primo anno in un campionato nuovo, con una squadra diversa, portandola al terzo posto ed in finale di europa league, forse con un tabellone a favore, ma per un allenatore come lui è sicuramente un gran risultato e per niente scontato.
    Alla juve manca un'identità di gioco, forse manca solo quella per vincere tutto, quindi direi che è quello più idoneo tra quelli liberi in giro.
    Per il resto, non è stato "cacciato", era un po' lui che voleva andar via attirato dalla premier e dal chelsea (soprattutto dai soldi :asd:), forse un po' il presidente che è rimasto deluso dalla gestione della rosa tra europa e campionato (ed ha rosicato molto per l'andamento in europa visto che abbiamo perso possibili guadagni, e il napoli campa su quello), se poi fiuti la possibilità di un eventuale approdo di Ancelotti il gioco è fatto
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io dico solo una cosa: vada per Higuain che non lo vuole nessuno e comunque lo paghiamo, ma se la Juve insieme a Sarri prende Jorginho o Hysaj o entrambi confermerà la mia teoria (oltre a farmelo odiare fin dal primo giorno). Imho la sua pecca al Chelsea è stata la gestione delle prime donne e alla Juve ne siamo pieni. Allegri era l'opposto. A noi serve uno che curi entrambe le cose come Dio comanda. Sarri è l'ennesimo allenatore bravo, ma incompleto. Farebbe la fortuna di molte squadre, ma non è adatto alla nostra. A noi serve un altro livello di professionismo. Attualmente nessun italiano risponde a questo profilo (ci vorrebbe il Capello dei bei tempi...)
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non credo che comunque la dirigenza prenda giocatori non al livello della juve solo per un contentino, poi se proprio vuole facciamo il sacrificio di appiopparvi hysaj :asd: (jorginho ritengo che sia un buon giocatore, come riserva ce lo vedrei bene).
    Io credo che in fondo a voi più che il grande nome serva qualcuno che dia un'identità di gioco ben definita alla squadra, se non è Sarri serve comunque qualcuno che faccia questo...i grandi nomi sono tutti impegnati.
    Una pecca potrebbe essere che Sarri in ottica calciomercato non è appetibile ad un top player, ma comunque c'è da considerare che l'offerta viene fatta dalla juve e in quel caso il giocatore valuta anche questo
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La funzione "carta moschicida" ce la fa Cr7 :asd:
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ammesso che non vada via appena vede sarri varcare i cancelli del vostro centro sportivo :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    ...e un'altra bella scoppola per chiudere in bellezza.
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.736
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questa estate al sorteggio le altre squadre incroceranno le dita per beccarci verso fine girone :asd:
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Berardi, interista dichiarato, la sta mettendo in quel posto ai nerazzurri milanesi :asd:

    Edit
    :eek:
    Ultima modifica: 26 Maggio 2019
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.977
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.656
    Punteggio:
    1.333
    Il rigore per l'Inter era quotato a 1,01. Basta, finita, ci vediamo l'anno prossimo
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Handanovic devono fargli una statua
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    :uau: