1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Sekiro: Shadows Die Twice

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da quetzalcoatl, 1 Marzo 2019.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    No no, sto morendo ogni 3x2, ma mi sto divertendo seppur cpnsapevole che da un momento all'altro arriverà un blocco definitivo. Non sono andato avanti perchè ho trovato un punto per farmare exp e mi sono fatto molti perk abilità, anche da 5 livelli. Praticamente al punto dove sono i nani col cappello di legno che raccolgono funghi: li uccidi tutti in 30 secondi e fai 3/4 di livello. C'è l'idolo a un tiro di schioppo quindi è veloce ed efficace, lo sfrutto prima che lo patchino. Ho sbloccato la cura con le uccisioni violente come primo obiettivo :asd: sono arrivato a vedere il boss successivo, ma ero in fin di vita e mi ha ucciso guardandomi, nella tenuta Hirata invece non sono andato avanti
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sblocca subito le abilità latenti che ti permettono di curarti di più. Per il resto come mai ti sei inchiodato alla tenuta?
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non mi sono bloccato, ho smesso di avanzare. Purtroppo il tempo libero è poco e qui per avanzare impiego ore. Per di più a lavoro sono sotto stress e non mi va di bestemmiare anche a casa così lo accendo col contagoccie.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sconfitto il
    toro infuriato maledetto
    forse la voss fight più semplice finora, solo 3 tentativi. Lo facevo caricare da lontano e parriavo levandogli molto equilibrio, ogni tanto lanciavo le castagnole per accelerare il tutto.

    Ucciso anche il
    Yamacazzi 7 lance
    lui è un gran bastardo: veloce e con una portata assurda.
    Ultima modifica: 13 Aprile 2019
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il 7 lence è stato uno dei mid boss più ostici per me
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Prima barra arrivando da dietro, poi ho preso un confetto per subire meno danni e ho iniziato ad alternare spadate e colpi di ascia. Sono morto e arrivato in fin di vita, ma ce l'ho fatta. Un paio di volte è intervenuto un mob ciccione e ho perso
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Consingli per
    Shinzuke Sake - Ashina Elite?
    Mi oneshotta
    I caricamenti durano più dei tentativi
    ... E comunque: telecamera di merxx!

    Edit
    Ucciso lui e il generale in basso. Ho dato uno sguardo in cima e ho deciso che è presto. Torno alla tenuta Ishina per ora :asd:
    Ultima modifica: 14 Aprile 2019
  8. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Causa trasloco ho dovuto aspettare DUE SETTIMANE col gioco preordinato e imballato negli scatoloni, ma finalmente mi unisco al club.
    Mi ci sono dedicato qualche giorno, davvero interessante il nuovo stile di gioco, bisogna sempre pressare e mai finire ad attendere passivamente anche con i nemici piu' minacciosi.
    Tra l'altro in un paio di occasioni mi sono 'perso' in vie laterali e quindi mi sono ritrovato a fare metà della mia run sin ora senza un bonus di attacco
    praticamente ero arrivato fino al cavaliere al tempio sulla montagna senza aver fatto Lady Butterfly
    .
    Spero di capire quanto prima come fare con quel tipo...non posso manco fargli deathblows...
    Appena preso il secondo bonus di attacco sono finalmente riuscito a sconfiggere quei due maledetti
    il ninja giu' al pozzo e sette lance all'Ashina reservoir
    Ho diverse quest line 'bloccate', chi sa che dopo non succeda qualcosa
    ad esempio ho dato la girandola bianca al gigante 'bambino' ma nada, sono tentato di ucciderlo in quanto mi ha detto 'fammi sparire come fanno i ninja'...ho anche una girandola biancorossa ma non mi fa fare niente. Ho anche il tizio che sente musica al pozzo...ma nada da fare fin qui.
    .
    Consigli su come gestire la 'malattia' ?
    sto accumulando quando posso le dragon droplet ma per ora ho praticamente chiunque ammalato...suppongo sia correlato ai finali lasciarli malati o meno, ma vorrei capire se l'essere malati o no alteri l'andamento delle quest o le blocchi addirittura.
    .
    Fantastica run sin ora cmq, finalmente di nuovo il piacere di pensare come affrontare un boss, o quali strade provare per proseguire.
    Adesso sono un po' bloccato ad un miniboss
    Snake Eyes Shiranagi, devo capire come ripulire l'area senza aggrarlo e poi dedicarmi a lui, ma è tosta!
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @Prinzilabelva ho ucciso
    l'ubriacone al primo tentativo. Il sake a che mi serve?

    Ho fatto anche
    Falena
    Ultima modifica: 14 Aprile 2019
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    @stefano.pet stai andando velocissimo o_O

    Io dovrei essere alla fine
    Isshin Ashina e Demone dell'odio: mi sto concentrando su Isshin, già 2 giorni di tentativi e quando va bene gli tolgo solo la prima vita;il Demone sembra anche peggio :confused:

    Consigli?
    A stefano.pet piace questo elemento.
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mi consigliate come proseguire? Ora posso salire al castello dal boss della storia principale, andare verso il monte oppure ripartire dall'abisso (non ho fatto il midboss con le sfere malefiche). Qual'è il percorso ideale?
    Ultima modifica: 15 Aprile 2019
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Hai già fatto Falena?? Pensavo ci rimanessi per giorni considerando quanto è ardua. Cmq vai di Monte kongo prima della cima del castello
    A stefano.pet e Tinosognatore piace questo messaggio.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Domani ti sparo 2 dritte
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Anche io in quella posizione prima di avventurarmi nella parte del boss in cima al castello ho fatto il Monte, mi è sembrato naturale farmi un po' le ossa con i monaci ☺️
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho difficoltà con i boss in cui bisogna parriare molto, tipo quello sulla strada per l'abisso. Falena si fa facile se alterni schivata e attacco senza darle respiro. È caduta al secondo tentativo. Invece il tipo che dicevo prima o quello nel dojo... Centinaia di morti.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Pensa che io Falena ci ho messo almeno 25 morti e 2 giorni :asd:
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Finora è il boss che più si avvicina allo stile di Bloodborne, penso che sia quello il motivo per cui ci sono riuscito. Sto vedendo dei gameplay e effettivamente la gente è in grande difficoltà in quel punto. Al primo tentativo sono arrivato alla fase 2, ma mi sono fatto cogliere di sorprese dalle falene. Capito che bisogna uccidere le ombre o usare un pisello magico quando li casta è stato tutto uno schiva/colpisci. Se non si deve parriare sono perfettamente a mio agio :asd:
    Il problema è il resto del gioco...
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allora, andiamo con ordine. Per quanto riguarda il
    Demone dell'odio. IMportante avere sia l'ombrello anti ustione che il fischietto malcontento. Sono due oggetti che non servono per forza, ma ti facilitano non poco lo scontro. Quando il demone salta, usi l'obrelllo per pararti seza spostarti di un millimetro. Non subisci nessun danno e puoi subito colpirklo non appena le fiamme si diradano. Il fischietto lo stordisce per ben 3 volte, in modo da potergli togliere 1/4 di vita circa ad ogni strodimento. Ti consiglio di usarlo alla terza fase. Per il resto si tratta di imparare i pattern e devi stargli sempre sempre addosso, possibilemnte schivando sempre verso destra ogni suo attacco. Più gli stai sotto e meglio è. Quando ti scaraventa lontano, corrigli subito sotto. Correndo così eviterai le fiamme che ti lancia.
    Poi per quello che riguarda
    IIsshin. Prima fase staglia addosso, ma non troppo, lascia parecchie aperture tra un attacco e l'altro. Para e defletti quelli con la spada. Quando fa l'attacco che carica le due spadate dal fodero, allontanati alla distanza giusta in modo che ti arrivi vicino ma non ti colpisca. Così facendo sei libero di colpirlo almeno 2 volte. E' un boss che si batte di postura. La seconda fase ha come peculiarità la lancia. Resta a distanza media e quando vedi che sta per farti l'attacco con il salto schiva verso di lui e colpiscilo 2 volte. La terza è identica con la differenza che ti attaccherà anche con il fulmine. E' da schivare o ancora meglio da "invertire" saltando e rilanciandoglielo contro, in modo da stordirlo. Vai di castagnole per stordirlo in questa fase in modo da assestare colpi precisi e duri. Rirdati che è un boss molto mobile, quindi curati solo a distanza

    Spero di averti aiutato
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allora auguri per il boss finale :asd:
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    No, anche se sto avanzando lo droppo a breve: non mi va di dovermi impegnare così tanto in un'attività che dovrebbe essere rilassante e divertente. Sto solo smadonnando e sudando freddo. Se non mi diverto lascio perdere e non mi sto divertendo pur riconoscendo che il gioco è fatto bene.