1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Sekiro: Shadows Die Twice

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da quetzalcoatl, 1 Marzo 2019.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Esatto. All'inizio mi chiedevo "ma perchè devo acquistare dei borselli? Poi ho capito il loro vero utilizzo.
    Cmq nella storia sono arrivato all'inizio credo:
    Lago Ashina. Sono riuscito a battere il mid boss della zona con non poche difficoltà. Il generale Lance qualcosa :asd:
    Ci sono delle aree davvero toste cmq. Roba da rimpiangere di essere nati:asd:
    Cmq è un gioco incredibile. Ogni volta che vengo arato dico" dai va beh, lo mollo non è divertente". POi vado al lavoro e dopo un paio di ore mi sale una scimmia di giocarci e fare un culo a quell'infame che mi ha arato... e torno a casa ci gioco e via, in loop:asd:
    Ultima modifica: 28 Marzo 2019
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    È passato ormai qualche giorno: aggiornamenti su controller rotti, tv sfasciati, console divelte? Nervi a pezzi, scomuniche? :asd:
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A tal proposito stavo guardando or ora un video di qdss in cui al primo mid boss sono stati un'ora e mezza a morire e bestemmiare, bestemmiare e morire. Alla fine non l'hanno battuto. Però per tutto il tempo hanno ripetuto che si stavano divertendo e che morivano solo per colpa loro. È una cosa difficile da capire senza giocare, per me non ha senso. Però la ripetono tutti quindi sarà così...

    Gira voce che anche i video blindrun di Sabaku siano tagliati per le troppe morti :asd: d'altra parte è inutile fare video di due ore in cui muori sempre allo stesso punto, è normale sia così.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2019
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ah, il discorso è semplice. Sono morto almeno 18 volte contro Falena (con 3 orette buone) e 8 contro il genrale lance qualcosa e 12 contro il toro Infuocato. Del resto siamo sulle 3-4 di media a mid boss. Molto difficile sempre, ma a guardare quelli sul tubo sono felice onestamente. Perchè tutti gli italiani che lo stanno facendo sono più scarsi di me :asd::asd:. Ad ora a parte quelli in cui ci vogliono i coriandoli per forza ho battuto tutti. Diciamo che ora che ho 6 fiasche, la vita più lunga e qualche buona abilità si sta facendo leggermente più facile.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ecco, questo discorso è importante perchè non succede solo a te. Normalmente se muori ventordici volte allo stesso boss e ci stai sopra ore e ore sei portato a prendere il gioco, farlo annusare al cane e giocarci al riporto sperando che lui non lo capisca. Qui invece tutti, e dico tutti, anche quelli che lo dropperanno prima della fine, si stanno divertendo e stanno continuando a provare. Segno che evidentemente c'è qualcosa nel gioco che, malgrado la sua punitività, non stufa il giocatore. È una cosa che dall'esterno si fa fatica a comprendere però se tutti dicono così evidentemente è perchè è così. Peccato non abbiano inserito, in nome del buon nome della SH e dei suoi faggot, dei livelli di difficoltà: sarebbe diventato uno dei giochi più venduti di sempre. Ma evidentemente non era quello lo scopo che volevano raggiungere.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma infatti come ho detto è una cosa mistica. Muoio 10 volte in un punto e lo sto per droppare. Poi quando non ci gioco mi viene una voglia matta di fare meglio e dopo qualche tentativo ci sono sempre riuscito. Onestamente è la prima volta che mi capita una cosa simile.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Comunque è stata fatta una speed run in poco più di un'ora, non se sfruttando glitch, ma sicuramente evitando più di un midboss. Non ho avuto voglia di verla tutta

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Me ne tengo alla larga. Fare un speed run in questo gioco è una delle cose meno sensate che esistano.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Vabbeh, ma questa è gente che lo fa per sport. Però serve a capire quanto la difficoltà influisca sul timer di gioco. Anche in Ds3 tra prima e seconda volte che ci ho giocato ci stavano decine di ore in meno, tra esplorazione più rapida e conoscenza del nemico. Ma fa parte della tipologia di gioco, è normale. Certo, se ci fosse stata una difficoltà facile il rischio che il gioco diventasse troppo breve c'è. Non so quanto sia effettivamente grande il titolo, quindi non posso esprimermi. Però sicuramente la necessità di reperire oggetti e potenziamenti, e quindi l'esplorazione, unita alla difficoltà del gioco portano via più tempo della trama pura e semplice.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ah quello sicuro. Il lunghezza di questo titolo si basa su quanto ci si mette, sia come voglia che come tempo, a uccidere i nemici
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Mi pare di aver letto da qualche parte di qualcuno che ce l'ha fatta in 50 minuti :asd:
  12. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Confermo, 50 minuti e 52 secondi ad opera dello streamer danflesh111.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Questa è una speedrun inutile.praticamente non gioca mai.
    Per quanto MI RIGUARDA,è durato giusto due orette.una per togliere un filo di barra al boss.fuck!troppo impegnativo per la mia età.senza tralasciare il tempo....che piano piano è sempre meno.:oops:
    Grazie a dio GS il giorno dopo accetta il reso come non piaciuto.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non è un gioco per tutti. Ci sta;)
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il primo che lo vende si faccia sentire.

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io ce l'ho per pc, quindi nada
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sono arrivato alla Forra. Tutto bello tronfio della mia vita potenziata. I nemici mi accoppano con 2 colpi che è un piacere:asd:
  18. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Qualche suggerimento per far fuori i senza testa?

    Edit: Ovviamente usando i coriandoli che sono quasi obbligatori, ne ho fatto fuori uno, ma lo status terrore mi dà ancora troppi problemi, anche con la scimmia guardiana.
    Ultima modifica: 4 Aprile 2019
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    L'unico modo è usare l'agente calmante. L'hai fatta fuori la guardiana?
    I senza testa lasciali alla fine, tanto sono tutti skippabili.
  20. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non ancora, per quanto prevedibili alcuni colpi riescono sempre a prendermi, fino ad ora è il boss più tosto incontrato.