1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il gesto di Simeone per quanto poco elegante possa essere non credo avesse a che fare con la juve e i suoi tifosi, era per dire che i suoi avevano gli attributi.
    Assolutamente inaccettabili i cori contro cr7 (che visti i trascorsi sportivi credo siano più provocatori che altro), ma purtroppo come spesso accade la lente di ingrandimento si poggia su chi ha perso e il protagonista della squadra perdente.
    Tra l'altro fenomeni i telecronisti rai, che hanno interpretato il 5 di ronaldo come uno schema "ne ho cinque addosso" :uau:
    A rewrew e stefano.pet piace questo messaggio.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La rai vabbè, è sparare sulla croce rossa.

    Il gesto di Simeone è la punta dell'iceberg di una provocazione continua, anche intimidatoria nei confronti dell'arbitro che però non ha abboccato, che è stata svolta da giocatori, allenatore, tifosi e persino presidente dalla tribuna. Ma non me ne lamento, bravi loro. Però non è calcio quello che ha fatto Diego Costa o la continua marcatura a uomo di Simeone al quarto uomo. Dobbiamo essere bravi noi tifosi juventini, per lo meno chi andrà allo stadio, a metterli nella stessa situazione, ma senza cadere nella loro bassezza.

    Riguardo Cr7 assomiglia molto al gesto di Totti e, così come ho odiato quel gesto odio questo. A prescindere dai trascorsi non va fatto. Però neanche si può insultare in quel modo una persona senza conseguenze, la cosa ha ampiamente stufato. Se dico "napoletano" sono razzista, se dico "nero" sono razzista, se dico "muori" e "stupratore" va tutto bene. Penso che la dirigenza debba farsi sentire a riguardo perchè se succedeva al Real non sarebbe finito tutto a tarallucci e vino.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Un po' come fanno i bianconeri con gli arbitri della A, pronti a circondarlo. :asd: :asd:

    Bonucci testa a testeeeeehm, ci siamo capiti. :asd:

    P.S: Bonucci merda, bel tentativo di imitare le grandi gesta di Busquets. :uau::uau::uau:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non potevano mica fermare la partita per quei cori, saranno poi gli organi competenti a scegliere se e come sanzionare.
    Per quanto riguarda gli atteggiamenti provocatori (di cui non sono a conoscenza) non credo siano ne i primi ne gli ultimi a farlo, soprattutto per quantro riguarda l'accerchiamento degli arbitri, brucia di più riceverle queste cose quando si sta perdendo e lo capisco, ma io mi soffermerei più che altro sulla pessima gestione di allegri di questo ottavo di finale.

    [​IMG]
    :asd:
    A Sunny90, Indiavolato92 e Elros_ piace questo elemento.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Uguale uguale. Infatti in A Allegri sta sempre ad aggredire il quarto uomo, i nostri giocatori fanno fallacci in continuazione, si tuffano da fuori area per atterrare in area e farsi dare il rigore e via discorrendo. Ah, e mi sono scordato i lanci di bottiglie verso Sceszny a richiesta, ma si, tanto verso la Juve tutto è lecito. Se vogliamo parlare parliamo, se vogliamo perculare ci sta, ma occhio che non da milanista non sei in una posizione di vantaggio :asd:

    @Liberty s si, Allegri è da crocifiggere, ma quello che più mi preoccupa sono le dichiarazioni dei giocatori. Tutti a dire che siamo stati puniti dagli episodi quando a) eravamo posizionati male in campo e b) abbiamo giocato con le paxxe in mano. Io salvo solo Sceszny, Cr7 e Berna (perchè era in panchina e Dybala titolare?). Io spero di uscire dignitosamente, ma di uscire comunque perchè acciughina ne lo volevo ne lo voglio ora e, finché ci sarà lui non mi godrò mai in pieno la mia squadra (anche se dovesse fare tre triplete di fila).
    P. S. Dybala terzino è il top, meglio di DeSciglio centrale
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2019
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Innanzitutto parlavo degli 11 in campo. Quindi togliendo Allegri si, Dybala e Cuadrado hanno la fama di Tania Cagnotto. Chiellini e sopratuttto Bonucci sono pronti ad accerchiare l'arbitro, ogni volta che danno un giallo a Pjanic un arbitro perde il posto di lavoro. Uguale uguale. :asd:
    A Sunny90 e Hikari90 piace questo messaggio.
  7. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    al momento questo non conta però, la juve se vuole andare avanti deve vincere e non subire goal, ieri sera erano veramente molli, penso però che il fattore campo abbia inciso moltissimo vedremo al ritorno come andrà, io sinceramente spero che riescano a passare!
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Bonucci sarà tra i candidati come miglior attore non protagonista domenica agli Oscar?
    Merita la statuetta :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ehmmm, ok la scena, ma la sberla l'ha presa eh
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sì va beh, e quella "sberla" ti fa cadere a terra con quella sceneggiata? Che gli serva di lezione, che se fosse stato in piedi magari non avreste preso gol
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ah, quello è sicuro. Ma cmq non mi sembra paragonabile con quella di Busquez. Lì simulò proprio
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Va beh Busquets è Meryl Streep, fuori categoria :asd:
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Imho è impossibile per il semplice fatto che vedo zero chances di non prendere gol. Farne 2/3 si, ma non prenderne nessuno... Comunque finché c'è possibilità ci si crede.
    Comunque la prestazione di ieri è costata cara economicamente alla società, non immagino pensare a come si ripercuoterà sulla prossima stagione l'eliminazione. Lo sforzo per Cr7 non solo non sta ripagando in termini di risultati sportivi, per quel che concerne la Champions, ma ha creato degli equilibri talmente precari da ripercuotersi pesantemente sul futuro in caso di uscita anticipata (ma praticamente se non si vince si perdono quote in borsa a prescindere). Spero che si siano studiati per bene un salvagente in caso, a questo punto molto probabile, di insuccesso.
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Eh se non guadagnerete i soldi per Ronaldo, le cose si metteranno molto male....
    E tenete conto che ha 34 anni, mica potrà giocare sempre ai massimi livelli.....
    La vedo molto dura la situazione.....
  15. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ma quale molto male, un paio di plusvalenze ad minchiam stile Cerri e si vola :uau:
  16. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Madonna siamo passati da una sconfitta a Madrid (giocando di merda) a fallire in 24 ore :asd:
    Ma che state a dì :asd:
    Primo ancora non siamo usciti dalla Champions,secondo vinceremo lo scudetto al 100%,che anche se ormai ai tifosi frega poco alla società interessa perché sono lo stesso un botto di soldi,terzo non vi preoccupate che il modo di trovare qualche soldo la Juve lo trova :asd:
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    A me sembrava fuori nettamente comunque :asd:
    Che figura per il Real... È stato anche sfortunato per carità, ma l'Ajax sta meritando
    Ultima modifica: 5 Marzo 2019
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Che furto a mano armata dello United santo cielo... L'anticalcio, 0 azioni 3 gol. Rigore molto discutibile oltretutto
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Quello dato contro la roma secondo me non può essere rigore, la trattenuta c'è ma il giocatore non potrà mai prendere la palla e si butta palesemente...
    Che dite?