1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Days Gone, un trailer dedicato al passato di Deacon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Febbraio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Days Gone, un trailer dedicato al passato di Deacon
    [​IMG]


    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sto cercando di vedere il meno possibile di questo gioco e anche questo trailer l'ho visto solo per pochi secondi. Non mi convincono tanto le animazioni facciali di questi video, i pg hanno espressioni "strane", non so come altro definirlo. Anche il doppiaggio... Boh, mi fa venire voglia di mettere in lingua originale. C'è quel doppiatore che fa Marshall in How i met your mother che lo ficcano ovunque.
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Vero. Il doppiaggio sembra "scollato" dalla scena, non dico fuori sincrono ma proprio fuori tema. E per i visi il problema secondo me sono, come sempre, gli occhi. Sono inespressivi, guardano spesso in direzioni casuali come fossero senz'anima e quasi tutte le espressioni sono ricreate a compartimenti stagni, se sorride la bocca il resto del viso resta quasi immobile e viceversa. Il prete poi è una maschera di gomma poverino.
    A stefano.pet piace questo elemento.