1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il calo delle vendite di PS4 fa scendere le azioni di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Febbraio 2019.

  1. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    I pipponi servirebbero quando le dichiarazioni altrui sembrano necessitarne, servirebbero...

    Che, tecnicamente, i team Microsoft debbano imparare da quelli SONY, è una tua opinione approssimativa (spiega bene il perché, tecnicamente, altrimenti sono chiacchiere al vento).

    Perché, fuori dalle partigianerie, si dice che Microsoft stia sopra a livello software, e chissà perché la cosa non mi sorprende...

    Evitiamo risposte infantili quanto approssimative, che non fanno che abbassare il livello. Anche se lo scopo fosse quello, non deporrebbe a tuo/vostro favore. ;)
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2019
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    @Prinzilabelva
    RDR2, su X girà al doppio della risoluzione di una PS4-Pro, oltre a vantare texture, effetti e filtri migliori. Inolre, la versione X è anche la più stabile nel frame rate e quella che carica prima.
    La differenza totale? Tanta! Le chiacchiere sulle ottimizzazioni che mancano solo quando remano contro, sono e renstano tali. Sono tue opinioni, e RS non è famosa per non ottimizzare quello che ha a disposizione.

    Poi ci paragoni giochi limitati come Horizon e GoW? Ma sai di cosa parli? Forza Horizon non è buono... Poi paragoni giochi con motori grafici limitatissimi quando paragonati a RDR-2, però Gears of War-4 è un binarione...
    Però, forse le macchine di GT sono meglio... Sì, con un contorno spoglio come una meretrice... Ma che hai solo un occhio? Mah...

    Questo velocemente, sotto un po' meno:

    Che ti fa pensare che i team Microsoft non mostrino...? Perché non fa i giochi che piacciono a te, o forse, inevitabilmente, sulla piattaforma che non piace a te, eh...

    Quello che mostra Forza Horizon su strada è più che sufficiente a distanziare nettamente, e tecnicamente, quello visto su PS4-Pro, di quello si parlava, rimani nel contesto, che non mi sembra sia il tuo forte...

    Cosa dovrebbe entrarci che gioco è Gears-4? Tecnicamente pista qualunque cosa vista su PS4-Pro; Di quello si parlava, e su quello rispondevo, non cambiare focus e vedi di mantenere il contesto-2.

    Va a finire che l'unico metodo per mostrare la superiorità tecnica è vederci girare il gioco che vuoi tu, eh... Ma non essere ridicolo, please. :)

    Che preferisco un 1440p migliore l'ho anche sottolineato. Quindi...? Parlavi di tecnica, e quella si mostra benissimo anche con la risoluzione. Mantieni il contesto-3.

    Ad occhio, sei talmente di parte da non rendertene conto.

    Sempre con le solite esclusive che solo loro sanno mostrare la tecnica, l'arte, e la f... Ebbasta! Fumo fumante partigiano, il resto bisognerebbe dimostrarlo sul merito, ma non è metodo da partigiani... :asd:

    PS: Perché devi quotarmi a razzo? Mi tocca leggere da una parte e rispondere da un'altra.
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2019
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si ok, io parlo di sfruttarla al 100% a livello di codice. Di software.

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Allora.... certamente non devono regalare niente a nessuno.
    Ma vedere ancora una Ps4 liscia a 299 euro dai logico che Sony non guadagna.
    L'unica volta che ho visto una Ps4 a 199 euro era quella nuova "ma" ricondizionata....parlo di catene di elettronica, non di siti e compagnia cantante.
    Invece addirittura alle prime fasi di vita di Ps4 a 190 euro...ma vabbè.
    Con questo voglio dire che se tu mi dici che Ps5 avrà una retrocompatibilità di Psx, Ps2, Ps3 e Ps4 (costerà pure 499 dollari da quello che ho letto da qualche parte) io perchè dovrei prendere Ps4 a 300 euro se con 200 euro in più prenderò Ps5? Capito? Magari stò pure al passo coi tempi....pensa io sono rimasto a Ps2, per quanto mè nè può fregare.
    Poi avviamente se sono abituati a vendere con stè cifre che non hanno ragione di esistere beh allora logico che la fine è quella.
    Fino a poco tempo fà vedevo ancora le ultime Ps3 a 260 euro, cioè follia, quando sull'usato la trovi benissimo a 40 euro. Dai, roba da matti!
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sony assomiglia a Samsung cioè vende i suoi terminali basso - medio di gamma al prezzo dei Top di gamma...e non ha senso....
    Ma vabbè è un altra storia.....
    Quando vado sul suo sito nella sezione assistenza e garanzia mi faccio tante di quelle risate, non per le persone per carità, ma per i terminali tutti fallati in un modo incredibile :asd:
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma non c'è molto da dire. Quando ms avrà un team come naughty dog che da PS3 ti sputa fuori the last of US, fammi sapere.. che poi nemmeno tu puoi parlarne tecnicamente perché...non ci lavori! Quindi la tua opinione vale come la mia.

    Perché One x è decisamente più potente di PS4 pro ma fino ad ora non ho visto un gioco ms spaccamascella.

    Ps: sta cosa che gli sviluppatori MS sono migliori di quelli Sony l'hai sentita solo tu. "Stia sopra", condividi qualche news di personaggi di spicco per capirci. O fai parte di una EA, ACTIVISION, etc?



    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si ma perchè creare una X (quanto è durata?) se frà qualche anno uscirà la Scarlett? Non le capisco stè cose, io sono rimasto agli anni 90'
  8. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Sei tu che dici questo, non io:
    Ed è pure sicuro...

    Se proprio devi metterla così, bisognerebbe aver lavorato da entrambe le parti, e su Beyond 3D è da molto che si dice che il supporto Microsoft è superiore...
    Dopo, se la tua obiettività ti porta a credere che la competenza lato software di Microsoft e SONY siano paragonabili, io non me ne vanterei...

    Ancora un feticcio trascinato dietro da quando è possibile... Lo dicevo, per certa gente Microsoft dovrebbe fare gli stessi giochi, che sono un mix di tecnica/arte e visione d'insieme.

    Forza Horizon su Xbox One base dimostra eccome un grande sfruttamento dell'hardware, altroché...
    Ma tanto che scrivo a fare, tra poco torneranno i soliti noti spacca tutto, che fanno sembrare gli altri dei beoti pagati per dispetto.
    Col vostro medodo di giudizio non ne vedrete mai, hai voglia...
    Parlo di gestione di software a 360°, non capire quello che ti pare. Quali personaggi di spicco? In pratica, quelli considerati ben sopra la media sono quasi tutti in Microsoft, e possono dare una mano anche al reparto console (dubito non sia mai successo, indirettamente di sicuro con le DX). Se ti risulta qualcosa di diverso, pensaci tu... Che quello che affermo lo sanno pure i sassi.
    Siete troppo rinchiusi sul singolo titolo del mondo console, per parlare di sviluppatori di spicco.
    Tanto SONY si è creata le proprie librerie come Microsoft, vero...? E guida anche le evoluzioni tecniche nell'ambito della grafica 3D e del Deep Learning, ma di sicuro...
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2019
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    un certo GOW su old gen tecnicamente è devastante.per non parlare di Halo.
    X ha un margine DEVASTANTE di miglioramento.ogni gioco che esce(OW o lineare),propone una risoluzione in 4k.è una macchina che può campare almeno 4 o 5 anni.
    andrà a morire one base,secondo me....
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    DEVASTANTE is the new TOTALE
    <3
    A Elros_, Sid, Prinzilabelva e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    :uau:
    A Sid piace questo elemento.
  12. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Fratello quanto tempo! Spero tu stia bene, mi mancano i tuoi interventi-supercazzola :asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perdonami ma stai dicendo un sacco di "scemenze". Rdr2 non ha nessuna risoluzione doppia su X rispetto a pro. Su x Gira 3840×2160 mentre su pro 2160x1920. Dove la vedi doppia? Poi ho già detto come funziona rdr 2. Su X ha la risoluzione più alta e su pro hanno fatto una schifezza con il TAA che anno implementato ad minchiam, senza considerare che la pro usa il suo Checkerboard come upscale per il 4k. Infatti l'immagine è totalmente sfuocata, ma mica per colpa della pro eh. Così come l'hdr, che risulta di fatto "falso". E non ha alcun altro effetto, filtri o altra roba diversa alla pro, non fare disinformazione ed informati. Il frame rate è 30 su entrambe con cali qua e la. Ne ha meno la X, ma parliamo di poco.
    Poi non so, a me pareva di averlo scritto chiaro e tondo. Lo riscrivo un ultima volta. Io gioco le esclusive MS su pc con una 2080 ti che è almeno potente 3 volte la X, se basta. Forza e Gears sono motori "leggeri" e girano molto bene su pc, anche non eccelsi. Su X Forza e gears hanno setteggi che vanno dal medio all'alto. Io li ho giocati ad ultra a 60 fps maxati (basso-medio-alto-ultra). Giochi che ho spolpato a dovere eh. Tecnicamente mi sono sembrati si tirati a lustro, con una pulizia dell'immagine mostruosa, ma nonostante ciò PER ME considerando su che Hardware girano, Horizon zero dawn e God of war, sono i giochi che graficamente più mi hanno colpito. Figurati su X con settaggi più bassi cosa puoi aver visto te, senza offesa. Horizon gioco limitato? Per cosa? Ma hai visto che bestie girano per la mappa? Hai visto la loro intelligenza artificiale? Hai visto l'illuminazione, la neve e le texture? Hai visto gli effetti particellari delle esplosioni?
    Poi si, fh4 non lo ritengo paragonabile a nulla, perchè è unico, l'ho già detto (gioco da 9 eh). E le auto di gt sono fatte meglio su pro che le auto di forza 7 su PC MAXATO (comprato e provato e giocato per ore). Contorno o no (che poi è uguale o ci sono differenze minime).
    Io ho tutto l'occorrente per fare le mie valutazioni in casa, fortunatamente. E porto analisi di esperti come DF.
  14. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Guarda, io RDR2 l'ho giocato su one X e ogni tanto lo vedevo su pro da un'amico a cui l'avevamo regalato per natale. Ebbene tralasciando tutte ste seghe tecniche che restano fini a ste stesse, a parità di tv da me era molto meglio; decisamente meglio. Non tanto sulla risoluzione ma su tutto il resto.
    A Seba piace questo elemento.
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non solo RDR2.
    penso sia normale eh!
    un pò come ai tempi di one/ps4 base.
    il problema(se cosi vogliamo chiamarlo),è che tra pro e X c'è uno stacco maggiore a differenza di one/ps4 base.
    ...insomma..microsoft si è svegliata tardi....
    la VERA next gen lato microsoft sarà SICURAMENTE devastante sotto il profilo hardware,,,gli ammmeerrriiicccani stanno ancora rosicando il lancio del 2013 :asd:
    ...se poi ci metti anche la quintalata di team acquisiti....
  16. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Ti perdono, anche perché le scemenze le stai dicendo tu.

    Tolto il dettaglio che su PS4-Pro gira a 1920x2160, fai un po' confusione tra addizione e moltiplicazione (ma giusto un pelo).
    1920x2160 = 4.147.200
    3840x2160 = 8.294.400
    È il doppio preciso, e si capiva benimissimo dalla risoluzione orizzontale dimezzata.
    Poi aggiungi supposizioni casualmente di parte sull'uso del TAA, come se con la risoluzione dimezzata più il Checkerboard Rendering (che già annebbia e aggiunge artefatti) e un qualsiasi TAA (perché secondo te si sono inventati un TAA custom contro PS4-Pro) possa evitare di restituire un'immagine nettamente più blurrata. Oltre a tutti gli effetti che a risoluzione dimezzata e col CR sbarellano di loro, XBox One X vanta anche ulteriori migliorie, la migliore stabilità in assoluto (di poco de che? solo la X tiene i 30fps rock solid), e carica nettamente prima. Ma cambia poco, sìsì...

    Lo sai quanta potenza bruta ha mostrato in più la X, o devo farti un paio di conti? (no, quelli un po' alla volta...) Ehh, ma su X va un po' meglio, e su PS4-Pro hanno sbagliato il filtro...

    Certo che se il livello tecnico generale è questo... :asd:

    Quando dicevo che sei talmente di parte da non rendertene conto...
    Sono motori ottimizzati, chi ti dice che i tuoi fenomeni non girerebbero in maniera simile se ottimizzati ugualmente? Confondi la pura tecnica col mix tecnica/lato artistico.
    Poi con chi credi di parlare? Di PC ne ho 3, e le console le guardo per curiosità, soprattutto quando posso giocare i corrispettivi altrove, ma questo non c'entra ancora un piffero col contesto di prima.
    Mi sembra di sentire il solito partigiano dal PC pompato che vede il meglio solo sulla console SONY, guardacaso su giochi che girano solo lì.
    Intanto, sono rislultati superiori a quelli possibili su PS4-Pro, tanto basta. Sto contesto proprio non lo digerisci, eh...
    Senza offesa de che? Ma non sai neanche calcolare la risoluzione, mostri la tua ignoranza partigiana mentre dici che io sto dicendo scemenze, e vuoi fare l'esperto di PC con me? Ma lascia perdere proprio, che se non reggi le basi, mi toccherebbe attenderti sul secondo scalino per giorni... Di solito parlo nell'ambito PC, non mi conosci proprio, eh... :asd:

    Come prima, dai per scontate cose che non lo sono, solo perché ti risultano utili. Io non ho né XBox One X né PS4-Pro, ma le ho viste in azione più di qualche volta, e ci ho giocato pure volentieri, essendo appassionato a 360°. Questo esula da quello che è vero e dall'onestà intellettuale, tecnica o meno che sia... Tu hai la vista annebbiata (sarà il TAA usato male?), cerca un po' di obiettività, che sei il primo a cui conviene (senza sarcasmo).
    Limitato in confronto alla flessibilità del motore di RDR-2, o vuoi negare pure questo? Dai, ci si ride per la fisica prossima allo zero, la poca interattività, e tu mi parli dei mostri? Le texture. Guarda che l'ho visto, ma con occhi diversi dai tuoi (senza la nebbia), e le texture sono peggiori di Gears of War-4. Mi sa che non sai che su PC mettere a palla non significa scegliere le opzioni migliori soprattutto come pulizia. Parlavo di Forza Horizon-4, sei tu che ci hai messo in mezzo a muzzo GT (poteva mancare...?), probabilmente per mancanza di paragoni... Ora ti è chiaro di quale contorno parlavo? Le piste sono spoglie a prescindere, no? Caspita, non me ne capisci una, eppure non scrivo in arabo...

    Digital Foundry dice quello che dico io, se dopo tu non lo capisci, qualche indizio sul perché lo hai dato.
    Secondo te quì si parla di poco? NO.
    Ehh, cose livellate alla risoluzione di rendering, dove la X ne ha solo il doppio della Pro, la differenza sarà trascurabile...
    Oltre agli effetti legati alla risoluzione, c'è qualche altro dettaglio, ma sulle performance... la differenza è poca...
    Questo è quello che non hai capito. Quì escono i limiti di DF (o le scuse, sarebbe meglio dire, visto che la spiegazione sarebbe elementare).
    Tutte le console usano il TAA (metterlo pure su X misembra esagerato, ma tant'è), la PS4-Pro, partendo da una risoluzione orizzontale dimezzata e usando il CR, stranamente restituisce un'immagine sfuocata e dà un effetto doppio pixel. Ma va? Non l'avrei mai criso... Se non ci mettevano quel TAA che annebbia ulteriormente, i doppi pixel li avresti visti pure con gli angoli vivi.
    Quindi, che razzo di scuse ti vai inventando? Che poi, sarebbe bastato vedere che anche su XBox One S il gioco è meno nitido e tende a sgranare, per capire quello che succede sulla Pro. Ma se uno non vuole...
    Come vedi, Il TAA è usato anche su X (ripeto: Che scempio, un SMAA sarebbe bastato, offrendo un risultato ancora più nitido, pena un aliasing non eccessivo, visto il 4K nativo).

    No è che hai letto col PSVR in testa...?

    Tra l'altro, dover citare DF per me è dura, si vede pure l'esitazione nell'ammettere che con la risoluzione mezza + CB + TAA quel risultato sarebbe stato inevitabile. Me li consigli pure come espertoni, quando sono stati sputtanati più di qualche volta sui conti sballati... Ma quì mi sembrano piuttosto chiari, su quello che non dicono, basta poco ad arrivarci, e di sicuro non potevano sparare c@zzatone, vista la differenza mastodontica.

    Quindi, risoluzione doppia collegata a quella doppia degli effetti, qualche effetto in più, una stabilità nettamente superiore, e caricamenti più celeri.
    Che vuoi che sia, dimostra solo una potenza più che doppia, per chi ha un po' di obiettività, si capisce. Quadra con quello che dicevo, ossia che su strada può mostrare una differenza molto superiore a quella dei semplici TF?

    Questi sono i fatti. Il resto non sono altro che pippe partigiane assurde.

    Scusami se a tratti sono stato acido, ma se parti dicendo che sparo scemenze, faccio disinformazione e dovrei informarmi... La difesa è rapportata all'offesa. :)
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dico la mia un ultima volta, poi chiudo perchè siamo abbondantemente OT :asd:
    Discorso rdr2: Qui la faccenda è semplice. Venendo da anni e anni only console ho imprato che i numeri vogliono dire poco o nulla. In rdr2 su pro hanno fatto loro un mkacello, perchè hanno proprio ottimizzato male la questione taa e Checkerboard. Non hanno proprio cagato di striscio il fatto che il taa ,che di natura è un metodo di AA molto agressivo e che smussa molto l'immagine, andasse ad interferire con la tecnica di upscale di pro. Problema che su X, dato il 4k nativo non sussisteva. Negli altri giochi il risultato su pro risulta cmq gradevole, chi no. Renditi conto che sono stato constretto ad alzare la nitidezza del tv per "mediare" questa sfuocatura. Cosa mai visto con altri giochi sempre su pro. Ma che poi su X sia più nitido è così e lo ribadisco, data la risoluzione nativa. Ma c'è una questione. Io, fortunatamente, visto il mio passato only console, non gioco con i numeri, bensi con quello che vedo.Ad esempio:
    "PlayStation 4 Pro risulta la piattaforma più stabile, fornendo prestazioni costanti nelle lande selvagge ma con qualche calo di frame nelle città. Ma la stabilità di Xbox One X è di un altro livello."
    Sai cosa significa di un altro livello? Significa che se in città pro va a 28, su X va a 30. Se in un accampamento su pro va a 27, su X va a 29. Cioè, qui non si sta parlando di 30 vs 60. Quello SI che sarebbe davvero un altro livello.
    "Comunque, l'implementazione di alcuni effetti (come la qualità delle ombre e l'intensità del depth of field) è livellata alla risoluzione di rendering, un aspetto della presentazione che varia abbastanza in ogni versione del gioco. In cima al gruppo si piazza Xbox One X, che renderizza a risoluzione 4K nativa."
    Tutto molto bello, scritto così. Il discorso è sempre quello, dettagli minimi, visivamente parlando. Mostrami una situazione di gioco in cui si vede questa cosa, in cui si veda una PALESE differenza rispetto a pro. D'altra parte è doppia, dovrebbe essere palese.....
    "Tra l'altro, dover citare DF per me è dura, si vede pure l'esitazione nell'ammettere che con la risoluzione mezza + CB + TAA quel risultato sarebbe stato inevitabile."
    Ma nemmeno per sbaglio RDR2 è L'UNICO titolo con questo problema. La sensazione palese è che su X il lavoro svolto fosse favoloso, mentre su pro mi sembra sia stata un po' "Abbandonata" a se stessa. Bastava inserire il disco con uno schermo in 4k per capire che qualcosa da sistemare c'era. E ripeto, la colpa è loro, non di pro, dato che ripeto, sugli altri giochi il problema non sussiste.
    I caricamenti più celeri poi? Sei serio? Montano entrambi hdd rigidi, che caricamenti più celeri vuoi che abbia? Saranno chessò, 20 secondi di pro, contro 18 di x.... mica si parla di ssd che DIMEZZA il caricamento.....
    Le texture in gears 4 sono migliori che su Horizon? Davvero? UN binarione con ZERO interazione vs un open wolrd, grazie mille che sono migliori. Secondo te le animazioni di rdr 2 sono più "pensati" di mostri giganteschi ed eplosioni di Horizon? E su che base?
    IL sunto della cosa è questa e vorrei che tanti riuscissero a capirla. I numeri sono utili, ma non sono affatto la cosa principale. L'unica cosa che conta è cosa restituisce la tua vista! IL frame rate su X di rdr 2 è di "un altro livello", ma poi pad alla mano te ne accorgi? NO
    La risoluzione è doppia.... te ne accorgi? Ti rendi conto di stare giocando al DOPPIO della qualità? Un altro Secco no.
    In soldini. X e pro, se le mettessi affianco, su due schermi con una manciata di giochi, riusciresti a capire che la X è un miracolo e la pro uno scassone? Ancora NO.
    E' il "vantaggio" di giocare con gli occhi e non con i numeri come in tanti fanno.
    A livello di definizione Horizon gira a 1800p, credi davvero che pad alla mano cambi qualcosa rispetto ad un gioco a 2160p di davvero rimarcabile? Cioè, proprio da dire "eh, ma non si vede bene in 1800p. In 2160p s No e no.
    Le differenze tra pro e X nei giochi sono minime. Le vere differenze sono tra console e pc ultra, come tu ben sai. per farti un "grafico". One<ps4<<ps4 pro<<One X<<<<<<<<PC Ultra
    Poi, scusa eh, ma se non hai 1 console, cosa ci fai qui? Tu nemmeno hai l'opportunità di provare quello che io dico -_-
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Pappardella inutile,in quanto non possiedi una X.inoltre,leggo che è meglio vedere con i tuoi occhi...cosa che ho sempre detto?...ora torna utile?
    Io posso parlare perchè ho pro e x.quindi la prossima vedi di ascoltare le mie parole...
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si, ma tu sei un boxaro leggendario:uau::tganzo:
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma i Giochi continuano ad uscire su PS4 e onr base ragazzi, e li schiaffi continua a prenderli :asd:

    Adesso contano solo le versioni X e Pro.. guarda un po' :asd:

    Mi siete mancati
    A Sid, KojimaSan e Prinzilabelva piace questo elemento.