1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 portatile

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Zvan, 14 Gennaio 2019.

  1. Zvan

    Zvan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Xbox Live Tag:
    ScoringGold9
    So che é una cosa assurda ma voglio provare, voglio costruire una scatola in compensato, metterci un monitor che ho già e che va a 12v, metterci l'xbox 360 che va a 10.83v(così c'è scritto nell'alimentatore), metto una batteria da 12v tipo da moto/scooter e un regolatore di tensione che abbassi i 12 a 10.83, é una cosa fattibile o una cosa impossibile?
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.736
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. Zvan

    Zvan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Xbox Live Tag:
    ScoringGold9
    No dai:D, ovviamente metto ventole per il ricircolo dell'aria sapendo quanto scalda l'xbox
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ci sono sempre dei geni che all'uscita delle console fa queste pazzie, ti conviene cercare se qualcuno ha fatto il passo passo e puoi prendere spunto da lì.
  5. Zvan

    Zvan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Xbox Live Tag:
    ScoringGold9
    Non credo ci sia qualcuno che ha già fatto questa stupidata, magari in macchina si, però portatile con schermo e tutto no, però oh, io la faccio, poi se volete vi mando qualche foto, sempre se funziona
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non ce la fai...Guarda quanti Watt assorbe xbox (e lo schermo) più le ventole.
    Considera un po' più di perdita di efficienza dovuta al fatto che devi piazzarci degli alimentatori dentro per schermo e il regolatore...

    Una batteria da auto piccola non ha abbastanza durata se la usi in quel modo, inoltre se attacchi una batteria da auto col suo valore "A" le ventole le bruci all'istante.
    Considera che alcune auto bruciano perchè i cavi batteria sono troppo piccoli per il valore di Ampere che ha una batteria...e se fai mente locale sono cavi che noi comunemente consideriamo grossi.

    Inoltre le batterie da auto scaricandosi non garantiscono un voltaggio costante ergo mentre si scarica perderesti tensione (nelle auto sei sotto alternatore dopo aver avviato).

    E una batteria da auto pesa facilmente 15KG e oltre, più di una xbox e di un 40 pollici insieme, quindi non è manco portatile.

    Se uni una da moto non hai assolutamente durata.
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma chi te lo fà fare?