1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

È ufficiale: Playstation Now arriva in Italia, la beta parte a Febbraio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Gennaio 2019.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Stai parlando con una persona senza peli sulla lingua.
    Eh...solo a me?penso che un servizio come la retrocompatibilità fa comodo a milioni di persone.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Chi sta parlando della bontà o meno della retrocompatibilità..... Stiamo parlando del GP e dei numeri in paragone a PS now..il tutto partito dalla tua solita frase da fanboy a inizio tipici..non lamentarti quando al solito sei tu che versi la tanica di benzina
    A KojimaSan piace questo elemento.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Per farti capire che sony vende fumo buono.la tua libreria va a farsi fottere e ri-vendono gli stessi giochi da te acquistati sotto forma di abbonamento.pazzesco!
    ...e ne siete anche entusiasti...perchè non alzate la voce?
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Io non alzo la voce perché per me é un servizio inutile e non lo uso e userò...

    Per chi non ha PS4 ma solo PC invece l idea non è male tanto non hai giochi già comprati e paghi solo l abbonamento
  5. kitnet

    kitnet Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    68
    Alzare la voce per cosa???

    Chi ha acquistato Ps4 sapeva che non era retrocompatibile e non mi sembra che Sony abbia mai fatto promesse a riguardo...
    Per quanto riguarda il NOW è un servizio aggiuntivo... Se pensi che sia utile lo sottoscrivi altrimenti no.... Nessuno ti punta una pistola addosso...

    Se dovremmo lamentarci per questo allora tutti quelli che hanno dovuto acquistare per forza quel soprammobile di nome Kinect... Che dovrebbero fare???
    O vogliamo parlare delle fantomatiche promesse del cloud che avrebbe sopperito alla minore potenza nei confronti dell'avversario...

    Da FanBoy ti dico solo che magari un utente con Xbox One potrà giocare con i suoi vecchi titoli della 360... Io intanto... Nero d'invidia... mi metto il mio VR e mi faccio una partitina a Astro Bot..
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    C'è la possibilità di iscriversi alla beta?
    Non ho mai amato la loro idea di trasferire tutto il gioco in streaming ma sono curioso di provarlo per due fattori :
    1)Ho finalmente la FTTH
    2)Non avendo più ps4 poter giocare le esclusive senza ri-comprarla mi farebbe mooooolto piacere :D

    EDIT : Mi sono iscritto!Se mi prendono la provo e vi dico nel caso fa cagare la qualità :asd:
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2019
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Cmq, a parità di servizi, sia Now che Gamepass ti fanno giocare fintanto che sei abbonato. Almeno su questo non ci sono differenze...
    Fermo restando che tra i due servizi, in quanto a mero utilizzo, trovo più interessante quello MS. :)
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Now e Gamepass sono utili a seconda di che tipo di videogiocatore sei: ad esempio io che tendo a giocare al day one li trovo inutili perchè non voglio aspettare e sperare che il gioco X venga messo in lista o comprarlo per poi ritrovarlo lì. Se sei un giocatore che aspetta il prezzo giusto e non ha fretta il servizio ha molto più che senso, anzi, è anche ottimo come rapporto prezzo/giochi per quanto riguarda il gamepass (per il Now non lo so e non mi pronuncio). Comunque per me giocare in streaming è il male, se diventerà lo standard farò una fatica bestiale ad accettarlo.
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Il GP serve anche per provare giochi che non caghi nemmeno di striscio.specialmente per i giochi indie...per non parlare di saghe.
    Inoltre,ritrovarsi le esclusive al D1 è pazzesco.
    Questo fattore si è perso tra le nuvole?
    Già un FH4 al D1 ripaga l'abbonamento annuale.
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    PARZIALE!
    A The_WLF piace questo elemento.
  11. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Mi è arrivato da pochi giorni (venerdì) la partecipazione ^^ mi sono già recuperato il DLC di the last of us