1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Phil Spencer, "E3 2019 sarà incredibile per il mondo Xbox"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 10 Dicembre 2018.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Phil Spencer: "E3 2019 sarà incredibile per il mondo Xbox"
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2018
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Che personaggio, che risate! Cioè, poteva dire che con il pass Xbox si sta risollevando, che con il pc nel play anyware sta prendendo più utenza... invece no. La butta sull'unico aspetto in cui MS è ridicola. Le esclusive. Gears 5, per l'amor di dio, ma è dal 3 che parlaimo di un more of the same, lontano dagli spledori di un tempo. Ori sarà caruccio, ma non di certo un esclusiva di peso e crackdown 3, beh......
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Oste com'è il vino? Ma dai...
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Spero sia come dice lui non tanto per Ms, di cui non me ne frega assolutamente nulla, quanto per l'E3: se non tirano la carretta la fiera può anche chiudere, visto che Sony non ci sarà e Nintendo la snobba da qualche anno.
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Qualche bombetta Nintendo la sgancia sempre.
    Cmq ripeto:dispiace che non c'è sony.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ma quali bombe che i giochi Nintendo, per quanto belli, sono sempre gli stessi 5 :asd:
    E poi fa da tre/quattro anni i Direct, senza una conferenza o all'E3 o a casa di zio Peppiniello è la stessa cosa.
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    con 5 ip(va beh...)asfalta microsoft e sony in un boccone.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    :uau:
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    quando 'Ah?' diventa 'AHAHAHAHA'
  11. Checco73

    Checco73 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ammazza, ma che covo di sonari è sto portale?
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Più che altro, gente che sa guardare i fatti ......
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Fatti che parlano chiaro.
  14. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Diciamo che magari è un pò scarnina come affermazione. Cioè, parla di cose che sanno già tutti e che non hanno nemmeno suscitato cosi tanto entusiasmo, pensavo avrebbe parlato di cose nuove dopo aver letto il titolo dell'articolo.
    Comunque chi dice che i giochi Nintendo sono sempre gli stessi è un bel pò ignorante in materia ed è anche cieco al fatto che tutte le SH producono SEMPRE gli stessi giochi proseguendo all'infinito le loro IP più famose e redditizie e non vedo perchè Nintendo non dovrebbe farlo, sarebbe sciocco se le abbandonasse e in ogni caso producono ancora delle perle uniche nel loro genere come Xenoblade Chronicles 2 che si mangia a colazione qualsiasi jrpg uscito sulle altre console senza alcuno sforzo.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Per forza, non ne sono usciti in pratica :asd:
    Cmq che Nintendo faccia sempre i soliti titoli non è necessariamente un malus. Ma ovviamente chi non ama Mario, non amerà mai mario. E siccome nuove ip da parte di nintendo latitano, ecco che non troverà mai il consenso dei non appassionati....
  16. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Dicevi scusa?
    [​IMG]
    A Sid e Tinosognatore piace questo messaggio.
  17. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Saranno le solite IP (e magari fossero uscite tutte... e con Splatoon hanno dimostrato anche di cavarsela con le novità, per N anche sui generis), ma le differenze e innovazioni dai precedenti, sono mediamente molto superiori di quelle degli altri sequel (tipo un God of War-4 ogni volta).

    Poi, le IP storiche di Nintendo lo sono davvero, in confronto, le altre sono contemporanee.
    Se si considera che riesce a stra-venderle senza potersi permettere l'effetto WOW sul lato tecnico, si capisce chi attinge da chi su quello del gameplay.

    Vorrei vedere quale premio avrebbe vinto GoW-4 senza quella grafica. :asd:
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2018
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    God of war 4 è praticamente 10 lato gameplay. Un action reinventato davvero perfetto come combat sistem. Hai scelto l esempio peggiore. Tra l altro il goty l ha vinto su rdr2 proprio per quello direi...
  19. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Sì, vabbè, ha vinto su RDR-2 per il gameplay, ma di sicuro... Senza quel lato tecnico/artistico, il gameplay sarebbe passato quasi inosservato.
    Ma poi, è un mix ben riuscito, e un seguito che ha saputo reinventarsi, e lo avevo sottointeso sopra, che fai, ti scegli solo gli esempi che non ti piacciono?
    Mi dici quale gameplay da 10 avrebbe come action? Va a finire che Bayonetta sfonda la soglia dell'ordine di grandezza...
    OK che il termine gameplay tende al soggettivo, ma non esageriamo. Tra l'altro, se è soggettivo anche il termine gameplay, figuriamoci la perfezione...

    Cioè, l'ho citato per dire che Nintendo, nelle sue IP storiche, ogni volta fa un salto (inteso anche come cambiamento) paragonabile a quello di GoW-4, rispondendo a chi parlava delle solite IP, e sottolineando che raggiunge alti livelli, pur non potendosi permettere un lato tecnico al passo. Quello era il contesto dove ho inserito GoW-4 (nel bene e nel male, dipende da come la interpreti tu...), non ci stavo sputando sopra nei commenti della recensione, insomma.

    Dopo, come al solito, quando un titolo sopra la media nell'insieme, che eccelle sulla formula e, soprattutto, sul lato tecnico (puoi parlare del gameplay quando vuoi, ma non è lì che sfonda), vince pure un premio: Ecco che parte la perfezione in ogni dove...

    Dei titoli me ne frego poco, continuo a pensare che senza quel reparto tecnico/artistico il gameplay ne uscirebbe ridimensionato, e che l'esempio è opportuno e contemporaneo. :)
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, certo. Il comparto tecnico/artistico di gow 4 è assurdo. Ma anche il gameplay lo è. Ecco perché ha vinto. Gameplay action re-inventato, lato tecnico mostruoso, storia appassionante, durata davvero sopra la media del genere. Insomma un gioco a tutto tondo con pochissimi difetti. Quindi ci sta.