1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony permetterà cross-play, cambio del nick e download dei giochi nel PS Now entro l'anno fiscale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da donFotter, 21 Giugno 2018.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Sony permetterà cross-play, cambio del nick e download dei giochi nel PS Now entro l'anno fiscale
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Quanto sono prostitute le multinazionali. Tu pensi abbiano chissà quale organizzazione, invece subito a servire l'utenza dopo essere stata criticata pesantemente. Certo è un ulteriore vittoria degli utenti, ma questo atteggiamento mi fa pensare che se gli utenti vogliono a gran voce Fortnite 2, loro glielo danno. Cioè, quello che intendo è che, così facendo, la competenza e la libertà di sviluppatori e progettisti software e hardware è praticamente sottomessa alla volontà di ragazzini con richieste schizofreniche. È quanto accade per esempio con la richiesta dal basso di nuove console nonostante le multi non ci stavano lavorando o pensandoci.
    Se prima le multinazionali creavano bisogni indotti quasi con l'inganno, oggi sembra che sia proprio l'utenza che, nella sua "qualità" di consumatrice, richieda a gran voce il soddisfacimento di tali bisogni.
    Sarebbe, se così fosse, una comunità drogata e non libera.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Uelà calma...Sony lato firmware deve essere una "prostituta" e fare tutto quello che le viene chiesto dalla sua utenza con una certa logica...se le si chiede di permettere il cambio nick e lo fa c'è poco da criticare o lamentarsi. Se l'utenza vuole il cross-play e loro lo implementano ben venga! Se le si chiede il download dei giochi su PS Now e lo fa ottimo!

    Questo è molto diverso dallo sviluppo dei giochi dove spesso e volentieri avviene appunto il contrario...le software house producono in base alle vendite e pochi sono quelli che rischiano. Basti pensare alla fase "1 AC all'anno", la fase "MGS a non finire"...e non credo che qualche fan di MGS volesse un capitolo sugli zombie.

    MS, Sony e Nintendo hanno piattaforme per fare richieste su nuove funzionalità per le console ed è una cosa buona.

    Detto ciò io non credo a questi rumours...forse il cambio di nickname e il download dei giochi PS Now, ma al cross-play non ci credo.
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Cambio del nick (a pagamento?) e download dal Now erano cose che già si sapevano, anche se non quando ci sarebbero state. Soprattutto il cambio del nick sono anni che se ne parla e penso abbiano già provato a inserirlo in beta delle dash in passato (o per lo meno ricordo di averne sentito parlare ai tempi). Invece il crossplay lo trovo strano perchè in contro tendenza con quanto fatto da Sony negli ultimi tempi e va contro le convenienze di Sony stessa. Vedremo che scusa useranno...
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Finalmente il cambio del nickname, dove arrivano con quasi due generazioni di ritardo, ma vabbè. :ROFLMAO:
    Bisognerà vedere se la prima volta lo lasceranno cambiare gratuitamente come fa MS, che lo fa pagare solo a partire dal secondo.
    Immagino che con un'installato di 70/80 milioni di console ci saranno almeno 3 o 4 milioni di Dark_Angel274569 pronti a cambiare. :asd:
    Spero ovviamente che almeno il primo sia gratuito visto lo slogan #fordepleje :lalala:
    Ultima modifica: 22 Giugno 2018
    A edgar poe01 piace questo elemento.
  6. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Secondo me dopo che hanno fatto tutte queste modifiche, ti svegli tutto sudato :D
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :asd::asd::asd: