1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fine di Super Mario Galaxy

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da darkjak, 24 Dicembre 2007.

  1. SimonU2

    SimonU2 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si però non spariamo addosso le altre console che la 360 è spettacolare e sono fiero possessore!!!
    Comunque SMG è un bel gioco però un pò noioso dopo un pò infatti mi sarò fermato alla 67 stella di Mario. Mi chiedo cosa ci sia alla fine quando lo completi del tutto.......
  2. takkino

    takkino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno può dirmi cosa c'è alla fine? mi sono incuriosito :D
    magari scrivete lo spoiler in modo ke si possa leggeresolo evidenziandolo come già consigliato!
    thx
  3. arceus96

    arceus96 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io go finito smg 120 con mario e 121 con luigi!
  4. sofia97

    sofia97 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10

    Ma quindi come finisce? Mio fratello ha preso le 121 stelle con Mario, 121 stelle con Luigi, ed ora è tutto deluso perché è come se non finisse. In entrambi i mondi finisce la galassia gran finale e semplicemente il gioco lo fa tornare all'osservatorio dove c'è la mappa. Senza dire null'altro! Eppure ha finito tutto?
    Ci sfugge qualcosa? Come è possibile?