1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 slim non si vede lo schermo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Marcus 86, 15 Gennaio 2018.

  1. Marcus 86

    Marcus 86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Salve a tutti io ho un problema con la mia ps3 slim.... Praticamente ieri vado x accendere la ps3 e noto che lo schermo rimane nero pur avendo collegato hdmi ke di solito uso x il decoder la ps3 si accende il led diventa verde la ventola parte ma lo schermo rimane nero... Ho provato a informarmi su internet e ho trovato come fare il reset dello schermo ma nulla non si vede nulla neanche mi si vede la scritta x cambiare le impostazioni del hdmi allora ho provato con il cavo originale ma neanche con quello si vede nulla e non va il reset allora vi chiedo sarà mica la pasta termica da cambiare? Xke ormai non so più cosa pensare Ps i goystik non si collegano quando la accendo datemi un consiglio voi grazie aspetto vostre notizie