1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS PS4 PRO vs XBOX ONE X

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 9 Maggio 2016.

?

Acquisterai PS4 Neo o Projecr Scorpio ?

  1. Si

    38,1%
  2. No

    19,0%
  3. Dipende dal prezzo

    28,6%
  4. Mi farò un pc

    14,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dallo stesso posto da dove ho preso il video. Cè ne sono molti altri, con varie configurazione di PC e nessuno gira così male (e con dettagli così bassi )
    I 4k nativi in un gioco così sono solo una zavorra visto che il codice fa schifo.

    Poi ti ripeto, viste le dichiarazioni "trattamento come un first party " e "conversioni in 5 minuti da pc" mi sento assolutamente legittimato a criticare MS e non i 4 coreani
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Il gioco è una beta, quando lo acquisti vi avvisano ! Il titolo è in pieno sviluppo e probabilmente acquistando la beta si contribuisce alla sua realizzazione finale, è la cosa più normale del mondo.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    L'articolo dice che gira male anche su pc ed i commenti lo confermano
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sempre più convinto che sto gioco non si merita la fama che sta ottenendo. Con tutti i soldi presi, dovrebbero far uscire la versione completa in un anno.

    Invece si presentano su One con una versione ancora peggiore della controparte pc

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Il problema di questo gioco è che è CPU centrico. Quindi Xbox One e Xbox One X soffrono. Su Pc alla fine la configurazione per farlo andare decentemente la trovi.
    A glenkocco e Sid piace questo messaggio.
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Bah quando arriverà nella fase finale sarà sicuramente ben ottimizzato , se c'è gente disposta a prenderlo in early sobo persone consapevoli di queste cose, nulla ni nuovo nulla di strano
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E quando? Sti giochi non escono mai dalla versione early, vedi star citizen o ark

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io capisco l Early access (anche se NON capisco il pagare per l Early access )ma se mi chiedi dei soldi devi darmi un prodotto almeno decente. .. ma pure MS , dopo tutte le dichiarazioni "verrà trattato come un first party " permette di pubblicare in gioco che gira a 15 fps (sorvolando sulla grafica da medal of honor ps3)

    Io, l avrei lanciato più in là una volta che avesse raggiunto una soglia di qualità accettabile.

    Così è proprio per dire "abbiamo una esclusiva per natale "
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Succede anche con fifa in early 9,90 per 10 ore di gioco con server che crashano ogni 2 secondi e mille bug, ma lo si sà e se si ama tanto un gioco si paga per fare i betatester , chi meglio di noi può capire dove ci spinge una passione?
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fifa?
    Ammetto la mia ignoranza sul fenomeno .. pensavo fosse un caso più unico che raro
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si ma non spacciarla come mega esclusiva della seconda metà del 2017 se poi è ingiocabile

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ogni anno si fà da quando c'è l'ea access
    I numeri fatti su pc fanno pensare ad un gioco che sposta numeri, poi a me non piace ma quello è un altro discorso.
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
  13. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    il gioco gira male anche su pc, solo che le macchine da gioco sono generalmente è più potenti delle console o hanno una potenza di calcolo talmente alta che farlo girare male è difficile, ma anche in questo caso i problemi ci sono perchè è proprio il tutto che è fatto male...

    Ti ripeto che MS non può fare miracoli e in questa faccenda ha una colpa relativa visto che il prodotto di partenza fa schifo di suo. Di certo non spendono soldi per pagare sviluppatori da mettere in forze ad un team non loro. Ms dopo che ha fornito tecnici per fare un miglior porting possibile non ha nessun obbligo a fornire sviluppatori ad team di pubg.
    Per piacere non diciamo fesserie. Qui come in tantissimi altri casi si prendono soldi da gente inconsapevole di quello che sta facendo per poi restituire un pugno di mosche o peggio. Poi chi sa perchè giochi come pubg ark e simili hanno successo solo quando vengono spinti da streamer, youtuber etc. In questi anni si sta raggiungendo la deriva totale nella piena inconsapevolezza dei più. Mostri mangia soldi come Star Citizen, PUBG, Ark e simili si nascondono dietro la storia dei giochi in sviluppo per giustificare la loro inadeguatezza, poi però raccolgono a piene mani milioni di dollari tra micro transazioni e donazioni varie. Questa cosa è ok però se lo fanno i grandi publisher con gli stessi metodi allora shit storm a non finire. Modo di ragionare pericoloso il vostro.
    Per la questione di Fifa se ti riferisci ad EA Access hai sbagliato esempio perchè li provi un gioco completo, fatto e finito, non un cantiere che oggi é in una maniera e domani può essere totalmente diverso.
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
    A Tinosognatore, The_WLF e Kassandro piace questo elemento.
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    No parlavo di Fifa in early
    Era da 3 post che parlavo di fifa in early come ti è venuta in mente tutta quell'altra roba XD respira prima di rispondermi che ti si chiude la vena è evidente.
  15. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    comunque il paragone non sussiste lo stesso, perchè per fifa ma anche tutti gli altri giochi che provi col pass di EA giochi la versione 1.0 del gioco, che poi i server di gioco siano in fase di rodaggio è una questione diversa che comunque dipende molto da gioco a gioco, inoltre tu paghi un abbonamento per avere tot giochi a disposizione e come plus hai la possibilità di provare le nuove uscite in anticipo ergo non paghi per fare da beta tester.
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    guarda lo uso da circa 4 anni, NON usi un gioco completo nel caso di fifa, infatti l'abbonamento da 9,90 dura 1 mese ma tu hai solo 10 ore a disposizione, prima di lanciarlo ti si dice chiaramente che NON è la versione definitiva (che arriva circa 2 settimane dopo) infatti al di la dei server in continua manutenzione (la gente lo prende solo per fut in early quindi puoi immaginare) manca SEMPRE la lingua ita per il the journey e ti si avvisa che al day one (quello vero) arriva subito la patchona che ti stravolge il gameplay, se tutte queste cose tu le trovi in un gioco definitivo (pensa bene alle 10 ore) allora rimani della tua, ma lasciati servire da chi l'ha sempre preso in early e sa di cosa parla.
    Tutte queste limitazioni per un non fan farebbero gridare alla follia , un gamer normale si farebbe i conti un tasca facedosi calcoli del tipo ogni 30 minuti di fifa spendi 50 centesimi "voi siete pazzi" ma i giochi in early sono cose per "pazzi" e questi "pazzi" accettano di tutto pur di usare il gioco che gli piace, per questo ti dico:

    che è normale avere tanti scazzi su pubg in early , questi compromessi vanno bene solo per gli appassionati maniacali.
    Ma insomma ognuno di noi da un valore a determinate cose , e quello che per me può sembrare folle per un altro è normale e viceversa, io non amo pubg ma capisco a pieno chi lo prende a queste condizioni, così come mi aspetto che un early adopter di pubg che non ama fifa capisca le mie 10 ore con mille scazzi su fut 18.

    E rimango basito quando vedo che gente del forum (quindi gente sostanzialmente malata di videogame) non capisca il perchè è normale per alcuni scendere a compromessi per la propria passione.

    My two cents
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2017
    A Sid piace questo elemento.
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2017
    A Kassandro piace questo elemento.
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    No non ce la faccio, ho chiesto ai miei amici del clan come è andata ieri e mi hanno detto che si sono divertiti un botto, poi sono andato sul primo gameplay del day one in preview che ho trovato ed eccolo

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Il gioco è lockato e per uno youtuber che di solito lo gioca su pc è ovviamente strano e lo dice, ma dice anche (guarda un po) che essendo una preview di non essere preoccupato e che con qualche patch andrà meglio.
    Come si evince dal video tutte le texture sono caricate anche quando si vede TUTTA l'isola , l'entrata nei palazzi è immediata non c'è lag e semplicemente ci ha giocato.
    Come al solito prendere dei video ad hoc sul tubo che mostrano SOLO le perle in senso negativo può portrare a pensare che il gioco sia tutto così.

    Quando abbiamo visto il video di Seba della fase stealth in the last of us , TUTTI abbiamo detto che non è stata la nostra esperienza di gioco.
    Quando vediamo cavalli volanti su Skyrim macchine che vanno in orbita su gta etc etc TUTTI sappiamo che sono cose che succedono ma NON è la norma (e sono giochi finiti)

    Qui invece la legge dell'esclusiva ms porta a "isteria masturbata colma di paturnie" del solito soggetto che non toccherebbe robba della X verde manco se fosse l'unica console al mondo, seguita da un paio di seguaci plaistascionari vittime della "putttenza del cell"

    Io e Seba sostanzialmente siamo gli unici due sul forum che fanno sapere a tutto il tribe che la roba MS alla fine non è PROPRIO come descritta da chi NON L'HA MAI TOCCATA.

    my two cents
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ci sarebbero anche i redattori e i recensori in realtà :lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.