1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione in Resistance FoM

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da DarkSlayer91, 10 Aprile 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi ho un grandissimo problema a resistance online:quando metto multigiocatore e successivamente partite online, mi rimane a caricare per un eternita nella schermata dove dovrebbe dire le news e gli aggiornamenti.Dopo un po lo tolgo e mi dice "Connessione al server fallita!"Disconnessione in corso...."

    Ho provato a cambiare account ma niente...Eppure 2 secondi fa giocavo tranquillamente :(
    Cosa sara successo???:eek:
  2. KingDestiny

    KingDestiny Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me da questo errore

    "Connessione alla rete fallita! Disconnessione dalla rete in corso..."

    ma non mi fa aspettare un'eternità me lo da subito e purtroppo non è mai funzionato...
    Non sò più cosa fare...
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Aspettiamo altri utenti...magari ci possono dare una mano
  4. Mother

    Mother Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    Idem, stessa situazione anche per me. Ancora non sono mai riuscito ad accedere all'online. Vi prego datemi una mano altrimenti sclero........:( :(
  5. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Io ho provato a giocare online con resistance e non ho mai avuto problemi, magari in quel momento che avete provato voi i server erano down
  6. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Problema riscontrato dal sottoscritto e da altri membri miei amici ma soltanto per alcune ore una sera della scorsa settimana... dopo tutto ok...:sorry:
    pensavamo a manutenzione dei server ma se mi dite che alcuni non sono mai riusciti allora non saprei:(
  7. KingDestiny

    KingDestiny Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io il problema l'ho risolto utilizzando un normale modem (quello che da la telecom in comodato d'uso gratuito per alice 2 Mega) al posto del router e tutto funziona, mi da persino nat tipo 1 e prima era 2. Secondo me è un problema di porte che usa la ps3 che sui router sono chiuse anche se io ormai le avevo aperte tutte ma mi dava sempre errere...
    Spero riusciate a risolvere perchè l'online di resistance è veramente bello, vale la pena sbattersi per farlo funzionare, niente lag, pieno di gente, divertentissimo...
  8. pupy

    pupy Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avete provato ad eliminare con i filtri di nazionalita tipo linguaggio? perke io se setto solo italiani non si connette
  9. KingDestiny

    KingDestiny Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io avevo lasciato com'era (quindi nessun filtro di nazionalità) e c'era sempre lo stesso errore...
  10. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    questa cosa succede ogni tnt anke a me ma basta che aspetto un paio d'ore e poi riprovo e va tutto bene seondo me nn ti fa entrare perkè la rete è sovraccarica
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  12. giamma1974

    giamma1974 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora...io ho la PS3 HK 60 GB....ho provato sia Resistance NTSC USA (code 1) che JAP (code 3) Vanno entrambi in offline....l'online è un disastro: con la versione USA la Play mi da subito il messaggio "Connessione non riuscita, ecc....." con la JAP si connette al server ma non mi fa entrare in nessuna partita!!! E' perchè ho il famigerato NAT 3?.....
  13. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    Ragazzi non è possibile,succede troppo spesso.. quando gioco molte volte accade che mi compare sullo schermo un icona indicante un cavo sconnesso e poco dopo il messaggio di errore: Connessione alla rete terminata o roba simile,e vengo indirizzato offline nel menu principale del gioco!! premetto ke nonostante questo sono ancora on-line nella dashboard! non capisco!!:( :(
    sec voi ke problema può essere?
  14. cicciobastardo3

    cicciobastardo3 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho lo stesso problema con resistance..la play si connette ad internet perfettamente ma quando provo a giocare online mi dice connessione alla rete fallita!disconnessione dalla rete in corso... mi potete aiutare?
  15. Mancio90

    Mancio90 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un problema, quando vado a giocare online con resistance il gioco carica ma dopo un po arriva il messaggio : Connessione alla rete fallita! Disconnessione in corso, oppure Log In Fallito... Ho nat2 e un router alice pirelli ! Tutto cio lo fa solo quando tengo il mio pc acceso contemporaneamente ! Forse nn manda abbastanza banda x consentirgli un accesso corretto visto che ho una linea di soli 2 mega??? Risp Grazie!!!x:)

    Mancio90 ha aggiunto 26 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Ragazzi ho un problema, quando vado a giocare online con resistance il gioco carica ma dopo un po arriva il messaggio : Connessione alla rete fallita! Disconnessione in corso, oppure Log In Fallito... Ho nat2 e un router alice pirelli ! Tutto cio lo fa solo quando tengo il mio pc acceso contemporaneamente ! Forse nn manda abbastanza banda x consentirgli un accesso corretto visto che ho una linea di soli 2 mega??? Risp Grazie!!!x:)
  16. lebonwski

    lebonwski Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ragazzi, io ho ancora problemi di connessione per questo gioco stupendo. Mi esce sempre “connessione alla rete fallita, disconnessione in corso... (00360000)
    Come posso fare?