1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tasto Temporizzato

Discussione in 'TV & Home Theater' iniziata da maximino73, 7 Giugno 2017.

  1. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Salve ragazzi, è da un po' che non scrivo sul forum ma ho bisogno di assistenza, non sapevo dove mettere il topic mi dispiace se ho sbagliato. Da poco gestisco un circolo dove, oltre ad esserci giochi da tavolo e biliardino, ho messo tre postazioni tv con console, 1 TV 50" ps4, 1 TV 50" xone e un 40" con la Wii... Abbiamo. Una tariffa oraria ma volevamo mettere una gettoniera, informatomi sul prezzo di un prodotto già fatto si toccano i 300€ per gettoniera, quindi vi chiedo, c'è una strada più economica? Avevo pensato di prendere una gettoniera meccanica e con lo switch attivare un interruttore a tempo collegato alla tv tutto montato ad hoc su un pannello mdf, purtroppo non riesco a trovare un interruttore che mi aggiunga X minuti ad ogni pressione (gettone inserito). Qualcuno sa darmi qualche dritta? @Kassandro se ci sei ancora batti un colpo!
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Simo ben oltre i miei campi di competenza :asd:
    A maximino73 piace questo elemento.
  3. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ho risposto male le mie speranze... Non trovo un relè che ad ogni pressione mi sommi il tempo prestabilito, che palle