1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One Rumor : Ci sono ancora speranze per Scalebound

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 18 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    LOL
    Se vera...mi verrà da ridere all'e3 quando prenderanno applausi su un gioco che doveva essere già uscito di suo...ah le "esclusive MS" :asd:

    Quella di Scalebound è una delle pagine più tristi della recente storia videoludica. In sviluppo da oltre quattro anni nelle laboriose fucine di Platinum Games, il titolo in esclusiva per le piattaforme di casa Microsoft è stato cancellato definitivamente dal colosso di Redmond lo scorso gennaio.
    Una vicenda che ha gettato pesanti ombre sulla compagnia americana, ormai alla rincorsa furiosa, con la sua Xbox One e con la futura Xbox Scorpio, della lanciatissima rivale PlayStation 4.
    Eppure, per la gioia di quanti già apprezzavano l’actionRPG made in Japan, le speranze di vedere Scalebound sugli scaffali non sono ancora del tutto morte. Stando ad un tweet pubblicato dall’insider X-Rays, il gioco potrebbe infatti essere stato “riesumato”, affidato però nelle mani di un nuovo sviluppatore.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Al momento non si sa a chi sia passata l’eredità degli autori di Bayonetta – tornato di recente su PC via Steam -, ma i rumor parlano di un team molto vicino a Microsoft, con novità in arrivo molto presto.
    Possibile che Scaleboiund possa riapparire al prossimo E3 di Los Angeles, magari dirottato proprio su Scorpio?
    Ultima modifica: 18 Maggio 2017
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  3. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    se lo prenderà Sony ahhaahaa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ragazzi l'ho già detto a qualcuno in privato (non ricordo chi): quando volete segnalarci delle notizie vi preghiamo di non fare il copia e incolla da altri siti. O mi mandate un PM con la fonte o in alternativa aprite un 3d qui in cui mi fate la segnalazione della fonte originale straniera.
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.