1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare giochi su store esteri

Discussione in 'Xbox One | Games Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Luke1227, 15 Gennaio 2017.

  1. Luke1227

    Luke1227 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    E' gia da qualche giorno che sto cercando sul web una guida che spieghi bene come comprare su store esteri con le gift card in quanto si risparmi moltissimo.
    La mia domanda adesso è se potete darmi una mano, ne sarei molto felice.

    Aspetto vostre risposte GRAZIE!!!;)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    c'è qui la guida del nostro @Seba, che ti può dire ciò che vuoi sull'argomento.

    http://forum.console-tribe.com/thre...e-giochi-e-acquisti-in-dd-su-xbox-one.336159/
  3. Luke1227

    Luke1227 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    grazie per la risposta!
    la sua guida l' ho letta ma non capisco bene tutta la procedura. Provo un esempio: Allora mettiamo che devo prendere un gioco dallo store del Messico, con il mio account xbox classico accedo al sito microsoft cambio la lingua e località in Messico e compro le gift card da qua https://www.microsoftstore.com/stor...5bf8a702f745011987cb41af)(81561)(2905646)()() dopo averle comprate le riscatto sul mio account con le quali poi vado a comprare il gioco

    fino a tutto giiusto o sbaglio qualcosa?
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    aspetta che ti risponda @Seba
    A Luke1227 piace questo elemento.