1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat 2/ ristretto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ShaDoWwhiTe95, 15 Gennaio 2017.

  1. ShaDoWwhiTe95

    ShaDoWwhiTe95 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    PSN Tag:
    Withe95/ShaDoWwhiTe9
    Ho aperto questa discussione perche non so piu cosa fare, ho ultrafibra fastweb, nella verifica di connessione ad internet sulla play 3 dice che ho nat 2 , ma quando vado su black ops 2 dice nat ristretto.
    Sono riuscito ad averr nat moderato solo 2 vote ma il giorno dopo è ristretto, ho impostato il dmz ho aperto le porte o disabilitato il firewall, insomma ho fatto di tutto ho ripristinato il router e aperto le porte è diventato moderato ma dopo cambiato a ristretto, non so piu cosa fare mi serve aiuto sono tantissimi i dispositivi collegati alla rete ma è ultrafibra e non laga neanche . Il modem è incamera dei miei quindi non posso mettere mano è un technicolor Tg558v gateway.. aiutooooooo
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La guida è vecchietta e andrebbe aggiornata per le nuove linee VDSL ma cmq il succo non cambia.
    Dai una attenta letta qui : http://forum.console-tribe.com/thre...ni-settarla-al-meglio-su-console-e-pc.327922/
    La porta principale da aprire per giocare a COD è la 3074 udp.
    Cmq il DMZ dovrebbe funzionare correttamente col tuo modem (che se non erro spucialndo ta le opzioni dovrebbe avere anche una modalità chiamata "GAME MODE")
    Quante ps3/ps4/console hai in casa?Perchè se ne hai più di 1 e giochi allo stesso gioco la porta è già utilizzata da una delle due ed ecco perchè poi sulla tua hai moderato o ristretto.
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    probabilmente non riuscirai a combinare nulla per il semplice motivo che il firmware dei technicolor è buggato per cui anche se apri le porte in realtà non le apre
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io avevo questo stesso modem circa 6 mesi fa e posso confermare con certezza che il DMZ funziona.Effettivamente non facendo uso di p2p o programmi particolare non ho mai avuto l'esigenza di aprire le porte a mano e quindi non posso ne conferamere ne smentire che ci fossero un bug.Posso appunto solo conferamere che il DMZ funziona ma che ovviamente va configurato con cognizione di causa (ovvero va disabilitato l'upnp,va detto al modem di assegnare ip fisso a specifici mac adress etc) ecco perchè ho linkato la mia vecchia guida che pur non parlando nello specifico della nuova modulazione VDSL le nozioni in ambito "lan" sono le medesime.