1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Possibile leak sui giochi PSN in sconto natalizio (48h)

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 10 Dicembre 2016.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Come da titolo sta giorando da diversi giorni questa lista che pare sia attendibile visto che risale all'offerta di Dishonored 2 :

    [​IMG]
    Se è già stato postato giorni fa chiedo venia ai moderatori...al contrario > Enjoy ;)
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tutto dipende dal prezzo.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A Sunny90 piace questo elemento.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Esattamente... Se mi mettono ad esempio Final Fantasy a 49 euro in digitale (cosa molto probabile) se lo possono tenere

    Inviato dal mio OnePlus One
    A Sid piace questo elemento.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma proprio quello ci può stare perché è uscito ieri. E secondo me sarà così.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Da quello che ho sentito i prezzi dovrebbero essere questi :
    UC4 tra 25 e 35€
    Titanfall 2 tra 25 e 35€
    COD IW tra 30 e 40€
    Fifa 17 40€
    GTA5 tra 25 e 35€
    WD2 40€
    FF15 40€

    Questi sono i prezzi delle versioni base,non vi so dire se saranno in sconto anche le versioni GOLD dei giochi che lo prevedono (ovvero quelle col season pass già incluso e sopratutto a che prezzo).
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Direi che non ci sono più dubbi sull'autenticità della lista visto che oggi c'è UC4.Ho anche indovinato il prezzo di vendita :asd:
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Titanfall 2 a 25 mi sa che posso prenderlo

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    È a 29,90 da Unieuro se ne hai uno vicino (da settimana prossima se non erro)

    Inviato dal mio OnePlus One
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mmmhh unieuro? Nel palermitano non esiste

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  10. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Titanfall 2 va preso anche a 100 euro :asd:
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Da te una bestemmia del genere non me l'aspettavo... #sallo
  12. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Miglior FPS della gen

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    #Soffro
  14. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    A te piace br1, temo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    L'ho provato l'altro giorno quando c'era la prova gratuita e mi è piaciuto parecchio. Non so se prenderlo ora però perché ho un po' di giochi in arretrato

    Inviato dal mio OnePlus One
    A LucaS93 piace questo elemento.
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ni,ma ritengo che abbia più senso di esistere di Titan.Titan per come la vedo io non è ne carne ne pesce (riferimento che sta tra cod e bf).
    Ora potremmo stare qui a discutere sui gusti personali ma mi volevo solo soffermare sul mio parere che reputo oggettivo visto anche le scarse vendite del titolo in questione.Non metto in dubbio che a te o ad altri possa piacere ma voglio solo soffermarmi sull'affermazione "vale 100€" perchè non è vero.E' vero semmai per TE.
    Tornando alle vendite del titolo...la cosa triste è che la SH crede che il problema sia perchè è uscito in un periodo sbagliato (tra bf e cod per capirci) dimenticandosi che se il gioco meritiva (piaceva) veramente la gente non avrebbe cmq comprato la concorrenza.
    Io da Titan 1 ho sempre ritenuto che questo gioco non avrà MAI un vero successo di massa ma sopratutto non funziona su console perchè contiene in se troppe meccaniche di gioco che anche ottimizzando lo rendono NON adatto al pad (controller) standard delle console.Questo fa si che si è costretti a comprare i pad modificati o nel peggiore delle ipotesi anche adattatori poco regali per far funzionare mouse e tastiera rovinando l'esperienza a tutti gli altri.
    Io mi sono sempre definito un grande amante di sparatutto ma non perchè li compro tutti,ma semplicemente perchè ne ho giocati diversi,tra i più famosi (anche esclusive PC) e ti posso garantire che storicamente quando in uno sparatutto vengono inserite troppe meccaniche di gioco quella tipologia di gioco perde da solo senso di esistere perchè diventa troppo difficile da bilanciare e con altri problemi che non sto ad elencarti.L'ho visto succedere con il buon vecchio Unreal Tournament (quando introdussero l'onslaught mode) su pc,l'ho visto succedere con i COD recenti (i salti) etc.Il succo è...che non funziona...perchè l'fps deve essere immediato e semplice altrimenti diventa un altra cosa,tanto vale allora farlo diventare un minestrone assurdo e chiamarlo "MOBA/Hero Shooter" o tutta quella strana roba che sta uscendo di recente spacciata per "semplici sparatutto".
  17. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Dimentichiamoci per un attimo della mia battuta dei 100 euro che era per l'appunto una battuta.
    Nella mia recensione sono stato quanto più oggettivo possibile e credo che il voto finale ne sia la prova, perché amo Titanfall 2 ma gli ho dato 85 e non 95. Per citarti un caso simile prendo Watch Dogs 2: altro gioco che ho adorato ma anche lui ha preso 85 e non di più proprio perché ho cercato di analizzarlo nel moto più oggettivo possibile. Dire che Titanfall 2 non sia né carne e né pesce la trovo una sciocchezza, è un gioco che ha senso di esistere e quel "l'FPS con i voti più alti di questo autunno" che puoi leggere nei vari spot non è una frase inventata dal marketing di EA, ma è semplicemente la verità. Basta confrontare il metacritic di TF2 con quello degli altri due rivali di questa stagione per rendersene conto.
    Sul discorso vendite invece la qualità sappiamo benissimo che non entra in gioco. Quante volte abbiamo visto giochi splendidi non vendere nulla? Titanfall 2 è semplicemente uscito nel momento sbagliato, cannibalizzato da due colossi del genere come Battlefield e Call of Duty. Spesso lo diciamo su questo forum: è il casual gamer che muove le vendite. Il casual gamer è quello che non si informa dei giochi, è quello che vede i nomi dei giochi e sceglie cosa comprare e in questo caso si è trovato a scegliere tra due IP famose e una molto giovane e poco conosciuta. È ovvio che tra BF1, CODIW e TF2 è proprio quest'ultimo a perdere inevitabilmente.
    Sul discorso del gameplay e dell'immediatezza mi trovo abbastanza in disaccordo. Spesso ci si lamenta di generi videoludici che non sanno innovarsi e Titanfall ha rinnovato nel bene e nel male il genere degli FPS, basti vedere gli ultimi COD che hanno cercato di emularlo. Inserire nuove meccaniche non significa rendere complessi e poco immediati gli FPS, significa rinfrescarli. Ovvio che bisogna poi vedere come le nuove meccaniche vengono integrate nel sistema. Nel caso di Titanfall ad esempio posso dirti che la struttura di gioco funziona alla perfezione grazie a un level design certosino mentre nell'ultimo COD, per quello che ho provato durante la beta, quella struttura ludica non mi ha convinto proprio a causa del level design. Gli FPS poi hanno trovato il loro modo di funzionare anche con il pad, quindi anche lì non ci sono problemi.

    Se devo fare un discorso più soggettivo su Titanfall 2 parlare di più il cuore ti dico che Titanfall 2 in multiplayer mi diverte come nessuno è riuscito a fare da anni, l'ultimo gioco che ho amato allo stesso modo era Bad Company 2. Ecco questa era un'opinione soggettiva. :D
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma quando mai :asd:
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Cosa ci strovi di strano?Perchè se a te interessa un titolo invece di comprare quello ne compri un altro solo perchè piace agli altri? :asd:
    Ribadisco che se Titan2 piaceva veramente a tutti (come dice il metacritic) vendeva cmq bene indipendemente dalla data di lancio tra bf e cod.Non è difficile da capire.
  20. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ripeto: Il pubblico casual non si informa, sceglie il gioco in base al nome che porta in copertina.
    A glenkocco piace questo elemento.