1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 4 Settembre 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Diablo III
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Scatena l’Inferno nel tuo salotto
    Diablo® III, l’epico gioco di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment, è in arrivo su una nuova piattaforma. Grazie a un’esperienza di gioco rielaborata appositamente per console, i giocatori potranno esplorare molteplici e pericolosi ambienti di gioco, intraprendere combattimenti mozzafiato con orde di mostri e temibili boss, acquisire esperienza e nuove abilità, e ottenere artefatti d’indicibile potenza.

    Il male è all’apice della sua forza
    Sono trascorsi vent’anni da quando i Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium. Ora devi tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è iniziata.

    Raccogli e uccidi
    Vesti i panni di uno degli ultimi difensori dell’umanità: il barbaro, il cacciatore di demoni, il monaco, lo sciamano o il mago.
    Controlla il tuo personaggio, sconfiggi le orde di demoni degli Inferi Fiammeggianti e scatena i tuoi incredibili poteri grazie al controller della console.

    Conquista un campo di battaglia dinamico
    Annienta le legioni del male in una serie di ambienti 3D sempre differenti. Affronta innumerevoli avversari demoniaci, scopri missioni in posti nuovi e ottieni tesori differenti ogni volta che giochi.

    Unisciti ai tuoi alleati
    Gioca da solo o forma un gruppo mettendo insieme fino a quattro eroi: in locale usando lo stesso schermo, online su PlayStation® Network e Xbox Live, oppure combinando le due cose. Ricorda, è pericoloso avventurarsi da soli!




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3032/diablo-iii_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Diablo III Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Diablo III Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    qualche buon anima sa dirmi se PER CASO è multilingua??
  3. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Non è multlingua, solo ita

    Se qualcuno lo ha comprato e vuole aggiungermi sul PSN rpg_darkmax86
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ragazzi mi piace :D
    La demo mi ha pienamente convinto, l'unica pecca è che ci sono solo due classi da giocare !
    Sono molto tentato...
  5. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Preso su Ps3 (non potevo aspettare per PS4 ;) ). Molto bello... Ho giocato su PC l'1 e il 2 e devo dire che, anche se su console l'uso del pad al posto del mouse è un po' strano, la Blizzard ha fatto veramente un ottimo lavoro di conversione.
    Al momento sono al livello 14 giocando in coop offline con Mago e Monaca...
    Unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono gli oggetti bonus... (Elmo infernale, amuleto di Drake, Anello di Leah, ecc...) che secondo me snaturano un po' il gioco nei primi livelli (troppo potenti e sbilanciati visto che si possono utilizzare da subito, avrei preferito un loro utilizzo graduale nei vari livelli ma del resto si possono anche lasciare a casa.. ;))
    Ottima la gestione dello schermo nella partita coop (schermo unico con zoom che si allarga e si restringe a seconda della distanza dei vari personaggi e che all'occorrenza teletrasporta un personaggio nei pressi dell'altro).
    Consigliatissimo agli amanti del genere
  6. Vamar

    Vamar Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecce
    ragazzi io l'ho trovato usato,posso comprarlo ho ha il pass online?
  7. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Io nella confezione non ho trovato nessun pass, solo il codice per riscattare il bonus "elmo infernale" del preorder. Ritengo quindi che non ci sia un pass online...
    A tal proposito ho letto da qualche parte che per console giochi sui server della console (quindi PSN per la PS3) e non su battle.net... (quindi non puoi giocare online con utenti PC)
    Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  8. Vamar

    Vamar Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2011
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecce
    Grazie,sei stato gentilissimo
  9. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ragazzi, per quale motivo non riesco a trovare più nessuno, nel mondo, online??

    può essere dovuto all'espansione/nuovogioco che non ho?? perchè fino a un anno fa la gente si trovava senza problemi..
  10. Hel77

    Hel77 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Io ci gioco. Sono HEL77 sul PSN se mi vuoi aggiungere. Anche io cerco qualcuno con cui giocare. Sono all'inizio del secondo atto con un barbaro di livello 36

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk