1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Procedura per Menu Service LCD Sharp

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ddomy, 7 Agosto 2006.

  1. ddomy

    ddomy Guest

    Dopo il grande successo della procedura menu service Samsung ora ecco
    per tutti quelli interessati quella per gli LCD Sharp versione GA-GD-P50,
    per le altre versioni Sharp c'è solo da provarla.

    Per avviare il menu service abbiamo bisogno solo dei pulsanti posti
    sopra il tv lcd (CANALI + - ,VOLUME + -,INGRESSO ,ACCENSIONE).

    1)Prima di tutto il tv lcd deve essere spento in modalità standby con
    la lucina rossa in basso a destra accesa (guardado il tv di fronte).

    2)Ora premere contemporaneamente VOLUME - , INGRESSO (sorce) mantenerli premuti fino a quando non compare l'immagine tv con il menu service ora il gioco e fatto.Da questo punto vi serve solo il telecomando per navigare all'interno del menu,usando i tasti del dizionale incluso ok,per
    tornare indietro dai vari sottomenu serve solo il tasto END.

    Per chiudere il menu service bisogna tornare alla pagina iniziale del
    menu service premere END ed il menu scompare per "magia".

    PRIMA DI CAMBIARE QUALUNQUE PARAMETRO,PRIMA COPIATEVI QUELLI ORIGINALI!
  2. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Potresti dirmi quello di un aquos LC-32GA8E???


    Grazie mille
  3. ddomy

    ddomy Guest

    Molto strano, io questo metodo l'ho provato sia sulla serie ga6-ga8-ga9, e funziona,i tasti VOLUME - , INGRESSO (sorce) devono essere premuti contemporaneamente e mantenuti premuti per 5 secondi.
  4. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    No nn funge m****:inkazzato: :inkazzato:
  5. ddomy

    ddomy Guest

    mi sa che ti devi rassegnare ,questa è l'unica procedura che io conosco ,ti ripeto l'ho potuta testare su diversi modelli Sharp con successo anche sulla ga8 mi sembra molto strano che non ti da il menu service.
  6. Kurosaki

    Kurosaki Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nuovissimo econ 1 problema...
    Io ho il modello ga8 sharp aquos 32'' ed ho una fastidiosissima K in alto a sinistra che non riesco a togliere non solo i parametri del volume mi si settano 10 punti al colpo rendendo il volume o troppo alto o muto.... se qualcuno puo' aiutarmi....
    provato la procedura per quel menu' ma non funziona altre idee?
  7. coast guard

    coast guard Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    buon giorno mi sono appena iscritto al forum, ho provato anche io la procedura per entrare nel service mode della mia TV SHARP AQUOS LC-37AD5E-BK 37" ma succede una cosa strana.
    tenendo premuto vol- e source dopo un po (circa 20 sec.) compare in un riquadro blu la lettera K con sotto la sigla rtw111
    in basso invece la banda azzurra con il canale, sullo sfondo lo schermo puntini puntini bianco e nero.
    come lascio i pulsanti lo schermo diventa tutto nero le casse emettono il classico fruscio della tv da sintonizzare per intenderci e la spia rimane verde . ho provato di tutto ma non riesco a fare nulla. potete aiutarmi? grazie
  8. coast guard

    coast guard Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    il mio sharp aquos LC-37AD5E-BK 37" appena lascio i tasti vol- e source lo schermo diventa tutto nero led verde ed emette il classico fruscio delle tv da sintonizzare ma non riesco a fare altro. per caso devo buttarlo?