1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova Xbox in arrivo?

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Jill Sandwich, 3 Maggio 2016.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    evidentemente non sei affezionato alle IP microsoft.semplice.
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    c'è un limite a tutto, posso capire che un gioco ti faccia impazzire alla follia ma quando ti ritrovi politiche che non ti vanno bene non ci trovo nulla di male a cambiare console. Alla fine ognuno si fa i conti in tasca propria
    A The_WLF e Sid piace questo messaggio.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Trovami la differenza nel GIOCARE paragonando la vecchia e nuova gen.
    Perchè mai devo cambiare?
    Di la non ho Halo,Forza e GOW.senza tralasciare la compagnia.....
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Perché magari non a tutti andava bene spendere 100€ in più per un fermacarte inutile o anche politiche politiche poi ritrattate a piene mani?? Se poi vogliamo parlare solo del giocare allora io personalmente preferisco avere la versione del gioco che sia non solo più bella graficamente ma che sia stabile anche se di poco
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Sottoscrivo tutto.....era una delle mie puttanate tanto per scrivere........
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    100€ in più spalmato su tutta la next gen sono un nulla.con tutto rispetto per i soldi.
    Riguardo ai giochi,se ci pensi bene non lo puoi trovare di la.di certo non sacrifico i giochi da me citati per i multipiatta.
    Il discorso gira intorno alle ip di tuo gradimento.in questo case le esclusive storiche.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Probabilmente hai ragione ma non credo di essere una mosca bianca,nel senso che poi anche le vendite di queste "eslcusive MS" parlano chiaro...nel senso che non fanno i numeri che fanno alcuni third party di livello (come cod,bf o gta calcolando anche le vendite singole SOLO su quella piattaforma...e non lo dico io basta guardare le vendite) ma grossomodo si attestano a numeri generalmente simili (a volte anche inferiori) a quelli che fa nintendo con i first party.Per inferiori intendo non a numero complessivo ma a percentuale,nel senso che se nintendo mi vende 10 milioni di console e un potenziale super mario "nuovo" mi registra 2 milioni di vendite...non è poi andato cosi male (anche se il numero complessivo è basso rispetto appunto ai giochi sopracitati).Discorso diverso per MS perchè se mi piazza 30 milioni di console e un "Halo" (faccio un esempio,non ho controllato i numeri "reali") me ne vende solo 2 milioni...beh a casa mia è un flop...poi non so tu come lo vuoi chiamare.

    To leggi qui : http://forum.console-tribe.com/thre...iu-venduti-del-2015-negli-stati-uniti.352690/
    :asd:
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Da Utente sono soddisfatto al 100%
    I conti di come vanno le cose sono problemi di microsoft.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma se eri tutto eccitato per le vendite di minecraft che è sempre in classifica

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Più che eccitato,scioccato.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    No ma guarda che il fastidio più grande (perlomeno per me personalmente) non arrivava mica da quallo che avete scelto voi,ognuno è libero di morire con quello che preferisce,ma a me ha dato sempre fastido sto sentore di "traditore" che è sempre aleggiato nell'aria solo perchè dopo palesi sbagli,riconosciuti ad oggi anche da altri amanti filo boxari,sono passato (siamo passiti) alla concorrenza scegliando un altra console.
    L'aria di superiorità (vostra) che si è sempre avvertita chattando qui sul forum,tant'è che molti sono andati via non postando più,come se io e altri stessimo delirando...quando io ho sempre cercato di dare consigli sinceri (e fidati quando ti dico che non mi ha mai pagato nessuno per farlo cosa sul quale invece ho dei dubbi per alcuni elementi perchè ti posso sempre garantire che se torniamo ai vecchi post del 2013 c'era gente che tirava fuori le peggio fantasie sul "perchè" e "percome" MS avesse fatto quelle scelte etc ma questo è discorso lungo) su cosa fosse a mio avviso il meglio per un "videogiocatore" in quel momento preciso.
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se si tratta di soldi che entrano MS non è stupida.Ha comprato Minecraft per due motivi...
    1)Perchè ha sempre fatto cassa (e continua) senza costi perchè l'infrastuttura richiede poca roba in termini di risorse e il gioco è sempre quello (e questo dovrebbe far riflettere sullo stato economico reale del settore gaming in MS).
    2)Perchè era il gioco più facile/funzionale/funzionante da adattare al Project Fortaleza.
  13. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    domanda: ma le famose esclusive xbox1 sono quelle che si possono giocare anche su pc?
    A Ginoki e Kassandro piace questo messaggio.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    :asd:
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Yes.
  16. luis27409

    luis27409 Guest

    Fate i bravi.......non mi piace bannare......
    A Sid piace questo elemento.
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Dunque confermi che ho fatto bene a non prendere stà gen (ne parlavamo giustamente all'epoca),e comincio a pensare seriamente a fare qualche rata per prendere un buon power pc per giocare (trà le altre utilizzazioni) eventualmente alle esclusive One,meglio rifinite.
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In realtà dipende tutto dai giochi...se ami particolari giochi etc la scelta ricade su una console o l'altra.E anche il prezzo non è da sottovalutare perchè quelli che dicono che con 400€ di fai un pc non sanno manco di cosa parlano perchè un pc di quella cifra li non ti dura molto nel tempo e altre robe.
    Ultima modifica: 4 Giugno 2016
  19. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non preoccuparti,mi ci prendo spesso con codesti soggetti,per questo parlo di rate......minimo siamo su cifre stile ottocento euro.Certo se continua cosi,meglio avere un pc per giochi migliori che la One,e eventualmente la Ps4,5 per le sue (?) esclusive....
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Se riesci a farti un pc gaming che dura 4 anni con 800€ poi mi scrivi la configurazione che lo faccio anch'io:)
    Comunque si hai fatto benissimo a saltare questa gen:) io ho fatto così e la prossima uscita di console upgradate mi conferma che ho fatto bene:)


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D