1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FACE OFF FALLOUT 4: PS4 vs XBOX ONE vs PC

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 3 Novembre 2015.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Infatti per quello critico ste baggggiannnnnaaaattte.
    Sai quanto interessa se ci sono piú cali su one o ps4.per quel poco che ho giocato,vado via liscio senza problemi.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A prescindere dai vari casi a me personalmente DF ispira molta poca fiducia e serietà. Finora non ho ancora trovato qualcuno veramente non di parte in giro per il web, il condizionamento dovuto all'esperienza passata, al gusto personale ecc c'è e ci sarà sempre. Io sono sempre del parere che bisogna vedere coi propri occhi e giudicare di persona, queste analisi vanno lette e commentate, ma non prese per verità assoluta. Mai.
    A Jill Sandwich, adenosina, Dimitri136 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fino alla scorsa gen DF era la Bibbia... Poi hanno cambiato un Po rotta editoriale... Anche lens of truth faceva buoni articoli.

    Cmq le analisi sono dati oggettivi, il commento che le accompagna invece spesso un Po meno..
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le analisi sono diverse se fatte in punti diversi del gioco, soprattutto negli openworld. Se le facevano su the witcher sulla mia console il gioco lo avrebbero distrutto per esempio, altri non hanno avuto i miei stessi problemi malgrado fossero sulla stessa console. Non so come erano prima perchè non li seguivo, ma ora mi risultano poco credibili.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    C'è da dire che dopo la denuncia da parte di NX Gamer, DF ha fatto una seconda analisi che ha mostrato una Ps4 in difficoltà. Quindi evidentemente non erano così di fuori quelli di NX. Tra l'altro a proposito di DF è scoppiato un po' un bubbone su eventuali rapporti che vanno ben oltre la semplice stima o il patteggiamento. Se ritrovo il link lo posto.
    Questo per dire che queste analisi sono sempre state inutili, anche perché decide chi ha il materiale cosa mostrare. La miglior cosa è provarlo con mano e spero che sempre più case abbraccino le prove a tempo (come Ea con Ea access, anche se in questo caso paghi :asd: ).
    A Sid piace questo elemento.
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sugli open world è difficile esaminare le stesse situazioni, e il confronto perdere effettivamente un Po di senso.

    In altri giochi, la maggior parte, il risultato è inopinabile. È ciò che commentano che spesso non va pari passo con ciò che si vede
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non sono d'accordo: queste console sono pc e lo stesso hardware può dare risultati diversi in momenti diversi per mille motivi. Solo in giochi che non sfruttano che una parte dell'hardware si possono ottenere risultati certi.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Hai presente come viene fatta l analisi?

    Non misurano il primo pezzo di gameplay che gli capita, e non lo testano una volta.

    Se poi tra la mia ps4 e la tua cambia un frame è possibile, ma non ti trovi due giochi diversi.

    Ripeto, il test sul frame rate è più indicativo su altri giochi che sugli Open world.
    Ma non ci sarà mai un abisso tra l analisi e il giocato (come non c era la scorsa gen... Adesso improvvisamente non valgono più)
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Poi mi ritrovo un fallout 4 che mi gira diversamente da quanto descritto da loro e mi faccio due domande...


    Io mi fido e giudico dai miei occhi.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Anche nella prima analisi ps4 era in difficoltà.