1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS FIFA16 vs PES2016

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 10 Settembre 2015.

  1. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Dopo aver disputato un numero considerevole di partite off-line, solo amichevoli contro CPU a liv. superstar, ed avere editato praticamente quasi tutta la Barclays Premier League, posso dire che questo è oggettivamente il miglior PES di tutti i tempi! Veramente bello e divertente da giocare, fisica del pallone ottima, molto buona anche quella degli altleti, partite sempre bele tirate che terminano anche 0-0 (ma questo chiaramente potrebbe dipendere anche solamente dal mio livello di abilità), graficamente appagante, anche sugli spalti (meno a bordo campo se paragonato con il rivale...). Veramente tanta roba.
    Un autentico confronto diretto con FIFA16, però, non posso farlo, avendo giocato solo alla demo del titolo EA che comunque mi ha veramente impressionato.
    Sapete quale sarebbe per me la perfezione? Avere pes 2016 con tuttie le license attualmente in possesso (Uefa Champions League, Europa League, Libertadores etc...) con in più di FIFA16 i roster e i kit divise complete, la "scenografia" dentro e fuori dal campo, il manto erboso deteriorabile, la regia più "televisiva" sia durante la partita, che nel pre e post match e tutte quelle chicche estetiche che fanno piacere come le maglie che si allungano se tirate (con eventuale fallo fischiato se la trattenuta è reiterata), spray per i calci da fermo, goal-line tecnology e c......ne varie.
  2. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    A glenkocco, MdMatte e kameo85 piace questo elemento.
  3. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Una domanda a chi possiede pes per ps4 : online il titolo come si comporta?La velocità per esempio nei vecchi pes nelle modalità online mi è sembrata sempre troppo veloce,mentre offline era perfetta,qui la situazione com'è?