1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ah quindi dopo Dybala ti sei ossessionato ad altro :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    La 8 non è male....se hai la fortuna di avere un evento nella tua città basta che fai il cretino 2 minuti una mezza corsetta davanti alle telecamere....c'è chi lo fa nudo nei campi di calcio...gli altri nn so se li farei...
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io ho eliminato direttamente la mail :asd:
  4. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Che ne pensate dello Stonex One? Le persone ne parlano tutti male senza neanche averlo provato...però non capisco cosa c'è di male. Teoricamente incarna un pò lo smartphone che cerco: buone prestazioni (almeno su carta, 3gb di ram), ottima fotocamera (21/8mp Sony) e prezzo contenuto (300€). Qualche esperto che mi dia delucidazioni :asd:
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    La maggior parte della gente tira palate di merda solo perché dietro c'è Francesco Facchinetti. Personalmente da quel poco che si è visto sembra né più né meno il classico cinafonino. Poi magari si rivela il miglior smartphone low cost
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A me sembra grazioso. Facchinetti mi sta sulle balle ma non smerdo un'azienda solo perché c'è uno odioso che lo pubblicizza.

    Spezzando una lancia, ha partecipato attivamente ai forum e ha risposto sempre in maniera garbata e corretta non scappando a domande scomode.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  7. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Ma infatti...anche a me lui non sta per niente simpatico, ma qua comunque stiamo parlando di un prodotto, non me ne frega chi c'è dietro, volevo più che altro delle motivazioni sensate, ovviamente a prima vista dato che non è ancora uscito.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Motivazioni sensate dubito ne avrai visto che non è ancora uscito e nessuno lo ha testato, per quello che mi riguarda la prima impressione a pelle è che sembra un cinafonino rebrandizzato. Personaggio Facchinetti ha un grande talento per il marketing
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Si evince che comunque il software deve essere rifinito ancora, l'interfaccia mediatek della fotocamera poi fa veramente schifo, buttata un po' li a caso senza etichette ne nulla tra l'altro.
    Poi come si evince dal video la qualità costruttiva andrebbe migliorata, non è ammissibile spendere 300€ per avere una scocca che non si chiude.
    Infine trovo eccessivo rinominare Android con Ciao OS per qualche suoneria e qualche iconcina disegnata a mano, per il resto trovo che la dotazione sia buona soprattutto per le cuffie dove troviamo elementi in alluminio
    Io sinceramente non lo comprerei, a questo punto andrei su qualche altro "cinafonino" :asd:
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq tutti ne parlano male perchè appena qualcuno fa una domanda che a loro non garba la saltano a pie pari, perchè hanno pubblicizzato per mesi il nulla, perchè hanno già incassato i soldi dei telefoni che verranno però spediti tra un mese, perchè il software non è nient altro che il classico AOSP cinese con le icone cambiate e che 90/100 non verrà mai aggiornato, perchè si sono paragonati a OnePlus dicendo che sono anche meglio e propongono un plasticone con processore Mediatek (non male eh, ma non è nemmeno un top) come il simbolo del made in Italy, ecc.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  11. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Ancora devono prendersi i soldi, il trasferimento di denaro ci sarà a metà agosto hanno detto.
    Ho visto anche io il video oggi e mi sembra che tutti i problemi che hanno evidenziato derivano dal fatto che sono ancora in alpha ad un mese dall'uscita, infatti hanno detto che molte app Stonex (tra cui quella per la camera) verranno rilasciate sul Play Store al day one. Lungi da me difendere a spada tratta un'azienda, tanto sicuramente qualche porcata uscirà fuori, ma criticare su queste cose è esagerato.
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Cioè questi sono in alpha ad un mese prima del rilascio?
    O hanno un team di geni o il software verrà su con i piedi :asd:
  13. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Il software è praticamente inesistente :asd: te lo monti tu come l'Ikea
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Mo si comincia a capire qualcosina sul prezzo "basso" :asd:
  15. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Facendo un discorso equilibrato e senza flame, per te quali sono i punti su cui si può criticare?? Senza nessuna presa in giro o trovate marketing questo è oggettivamente un cinafonino rebrandizzato e se realmente sono ancora in alpha ad un mese dal lancio quale elemento dovrebbe farmelo preferire ad un qualunque cinafonino che in molti casi costa anche meno??
    Spero per loro che dopo tutte le uscite brillanti che hanno fatto se ne escano con qualcosa di concreto e non solo con fumo negli occhi
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma a te chi l'ha detto che è un cinafonino rebrandizzato?ti lamenti di lui, ma tu fai lo stesso, eh
  17. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Si può tranquillamente parlare delle specifiche tecniche, se ad esempio sono ottime per il prezzo, se potrebbe surriscaldarsi subito, se la batteria durerà uno sputo.
    Una critica seria che ho trovato è il dubbio se verrà supportato e aggiornato a dovere in caso di problemi software.
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma io credo che il supporto ci sarà, la perdita d'immagine in caso contrario sarebbe disastrosa.
    Da quanto ho capito questo è un brand che si vuole affermare e vuole farlo anche all'estero
  19. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi siete troppo forti, cmq i soldi se li sono presi, Altroconsumo li ha anche segnalati per questo.
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    A sentire queste cose c'è da sperare che lo stonex appaia su xda...almeno magari i pezzi li trovi tutti nel cartone Ikea:)