1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Ps3 file system

Discussione in 'Sony PS3 Discussioni sul Software' iniziata da GaBBo DSG, 4 Luglio 2015.

  1. GaBBo DSG

    GaBBo DSG Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Ciao ragazzi, scrivo oggi per chiedervi una mano. Allora io ho acquistato una ps3 120gb slim usata al gamestop 2 giorni fa, ci ho giocato per un po' e non ho riscontrato problemi. Questa sera per la prima volta mi connetto alla rete WI-Fi senza fare alcun aggiornanto di sistema o altro. Mi si connette e vado nello store. Appena clicco X per accedere mi si blocca alla schermata dello store! Riavvio il sistema tenendo premuto il tasto power e all'avvio mi dice che doveva controllare il file system, in pochi secondi finisce il controllo, il sistema si riavvia, tutto ok, solo che appena. Mi da la musica con le informazioni sull'epilessia etc. Mi si blocca all'onda, senza caricare ne il menù principale ne nulla, ho provato più volte sperando in un miracolo, ma nulla... Spero che voi possiate darmi una mano, grazie