1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finita la sottotrama della maga bionda (mi sono già scordato il nome :asd: ). Stupendo, chi dice che è ripetitivo o mente o ha qualche problema. E la missione secondaria "dio onnipotente"? Divertentissima, per quanto riciclata.
  2. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Eccomiii...preso ieri sera,ora finalmente posso giocarci...
    Non avendo giocato i precedenti meglio se prima mi leggo il riassunto di stepet
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Come si fa a migliorare il proprio livello di persuasione?
    Inoltre
    sono a Velen e per passare il ponte ho bisogno di un lasciapassare ma la missione mi porta in un punto dove trovo un losco mercante che me ne vende uno ma una volta preso non mi fanno comunque passare come se non ce l'avessi,non è il pass giusto?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il lasciapassare credo sia un bug perchè io l'ho preso così, comunque ci sono altre missioni secondarie che te lo sbloccano. Per la persuasione devi spendere almeno 6 punti nelle magie e sbloccare la seconda fila. Quello che interessa a te è l'ultima voce a destra della seconda fila.
    A Evalax piace questo elemento.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se non bestemmio... Ho ricaricato due volte e non me lo segnava lo stesso... spero di trovarlo in altre missioni perchè spacco tutto
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Io ho scaricato i DLC:come faccio a cambiare la pettinatura a Geralt e dove trovo il pacchetto armatura di guardia temeriana? Nell'inventario non c'è
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'armatura la vendonno i mercanti, la pettinatura la vendono i barbieri nelle grandi città.
    A Evalax piace questo elemento.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Qualcuno si "incazzò" :asd:

    The Witcher 3: Wild Hunt, il bug dei salvataggi su Xbox One ha fatto infuriare Game Informer

    Il bug dei salvataggi di The Witcher 3: Wild Hunt, che di fatto costringe a non lasciare Xbox One in standby ma a spegnerla direttamente, ha scatenato le reazioni della rete.
    La più risonante è senza dubbio quella dell’executive editor Andrew Reiner di Game Informer, che ha consigliato di lasciare il gioco fin quando CD Projekt RED non avrà risolto la situazione:
    “Sto giocando spaventato. Uccido un mostro. SALVA! Parlo con un abitante di un villaggio. SALVA! Raccogli bacche da un cespuglio. SALVA! Perdere progressi in un gioco come The Witcher 3, che spinge pesantemente su scelte e storytelling, può essere distruttivo. Avere una seconda chance per correggere un errore o vedere come la storia procede in un altro modo è qualcosa che i giocatori non dovrebbero provare a meno che non siano alla seconda run. Ora mi sento come Bill Murray in Groundhog Day, stanco di sentire le stesse conversazioni, stufo degli stessi eventi, e prego che i miei salvataggi ed io possiamo tornare a vedere nuovi contenuti”.
    Con una nota ufficiale, CD Projekt RED ha fatto sapere di essere “a conoscenza” del bug e di star lavorando proprio in queste ore per contrastarlo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non hanno torto. Io sto adorando il gioco, ma se dovesse cancellarsi il salvataggio non mi andrebbe di rifare tutto da capo. Troppa roba da rifare.
  10. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Stupende le Skellige :Q____ più in là lo recupero anche su PC, ste console non rendono giustizia a sto capolavoro..
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    C'è chi lo ha definito il miglior gioco di questa attuale gen fino ad ora...
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Il bug su one è una schifezza,ma il gioco è un capolavoro sono d'accordo anche io sul fatto che sia il gioco della gen per ora
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  13. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Comunque il salvataggio si recupera dal cloud. Tanto puzzo per nulla.
  14. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Se si usa la modalità di spegnimento completo il problema neanche si presenta, per me che ho fiducia zero nelle modalità sospensione\standby problemi zero
    A Evalax, Stepet82 e MmK83 piace questo elemento.
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Concordo pienamente...anche se c'è chi ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia in questa console war...d'altrone visti i tempi di accensione ci stava :asd:
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Questo gioco penso sia il primo gioco "adulto" che mi è capitato di trovare.
    Ci sono alcune scelte difficilissime da fare, a prescindere dalle conseguenze nell'impianto di gioco.
    Ad esempio:
    quando trovate l'arciere che vi chiede di ritrovare il carro di medicinali e scoprite che è stato lui a farlo andare fuori strada per recuperare le medicine per i suoi compaesani e toglierle agli invasori. Il gioco ci mette a disposizione 3 scelte:
    - Lasciarlo andare con le medicine, liberando quindi un assassino
    - Portarlo alle guardie, condannandolo a morte sicura
    - Lasciarlo andare tenendo le medicine
    Ammetto di averci pensato a lungo sulla decisione da prendere e questo mi piace.
    A boxaro95 e Evalax piace questo messaggio.
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Io penso che sia il miglior rpg che abbia mai giocato da sempre sinceramente,mi ha preso malissimo mi piace un botto
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho giocato un bel po, praticamente su console gioco solo a questo, e posso dire qualche opinione più accurata sul gioco.
    1) le missioni, anche le secondarie, sono molto profonde. Anche se brevi o con storie riciclate ogni missione ha una storia da raccontare.
    2) il gioco è enorme e non annoia, anzi si fatica a staccarsi dallo schermo
    3) framerate e acqua fanno pena, per il resto anche graficamente è di alto livello
    4) i comandi sono pessimi: buoni come impostazioni, ma pessimi come reattività. Mi spiego: il personaggio spesso non fa quello che vogliamo, non saltando un ostacolo o sparando una magia nella direzione opposta a quella voluta o agganciando un nemico non voluto. Il cavallo poi... meglio non commentarlo. La schivata è molto imprecisa in termini di reazione (anche se io continuo a insistere che il ds4 ha un imput lag troppo elevato e questo peggiora troppo l'esperienza di gioco).
  19. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    So che la prossima patch è diretta anche ai problemi di controllo, quindi credo ne siano al corrente.
    Su One bene o male si comporta bene, il framerate va inspiegabilmente bene anche nelle fasi concitate mentre zoppica nelle cutscene, boh.
    I controlli vanno addomesticati. Ad esempio il target lock: devi scordarti lo stick destro quando blocchi su un avversario, altrimenti passi da un avversario all'altro. Ho dovuto prendere un bel po' di scudisciate per capirlo :asd:
    Il cavallo che problemi ti dà? A me sta piacendo perché ha una sua inerzia e per girarlo serve un po' di tempo, l'animazione delle mani è immediata ma il cavallo gira dopo un po'. La schivata va direzionata bene, anche se a volte fa incazzare. Per esempio con i lupi che saltano addosso, se schivi nella stessa direzione dell'attacco vieni preso lo stesso. Ma questo penso tu l'abbia già capito.
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Anche solo guardando il gioco si intuisce che sia palesemente paccoso nei comandi.Cosi ad occhio direi che il feeling è simile a quello di shadow of mordor con la differenza (vantaggio) che qui essendoci meno nemici è più gestibile/godibile.Il problema non credo nasca dall'input lag del pad ma dai 30fps unito a un sistema di controllo che non è nato per i 30 fotogrammi (Occhio anche che non sia la tv ad avere un ulteriore input lag).
    Il cavallo effettivamente ha qualche problema :asd:
    [​IMG]
    Nel mentre :
    The Witcher 3: Wild Hunt, la community chiede a CD Projekt RED di migliorare l’inventario
    Su Reddit alcuni utenti dispensano consigli su come migliorare l’inventario del nuovo GdR di CD Projekt RED
    Nonostante The Witcher 3: Wild Hunt sia stato apprezzato da critica e pubblico, non tutti hanno gradito le scelte di gestione dell’inventario fatte dalla software house. Invece che criticare solamente, gli utenti hanno deciso di darsi da fare e pubblicare su Reddit una lista di cambiamenti che (a detta della community) migliorerebbe il tutto.
    Le richieste le potete trovate a questo indirizzo.
    A Stepet82 e glenkocco piace questo messaggio.