1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2 - Bloccato nel deserto

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Sdruman, 18 Maggio 2010.

  1. Sdruman

    Sdruman Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    Ho notato come sulla mappa all'interno del gioco ci fosse anche un distretto sud, non avevo nulla da fare ed ero in zona, quindi ho deciso di prendere la strada che punta verso sud, passante a cavallo di una ferrovia, per la strada ho incontrato una valigetta di diamanti, andando avanti verso il confine una tempesta di sabbia ha avvolto il mezzo su cui viaggiavo, persi i sensi mi sono risvegliato vicino ad una baracca con un mortaio ed una pistola all'interno, con mia sorpresa all'interno trovo una cassetta per salvare il gioco, considerando il diamante trovato l'ho pensata un'idea comoda, dato che stavo per uscire avrei ripreso il cammino verso nord più tardi, riaccesa la consola con mia somma disperazione mi trovo bloccato nella zona circondante la baracca senza possibilità di fuga...Mi chiedo come un bug del genere sia sfuggito alla Ubisoft dato che mi ha compromesso il gioco al 27%, non ho salvataggi precedenti, proseguendo a nord o a sud lungo la strada sono bloccato dalla tempesta, il personaggio sviene e mi si risveglia di fronte alla baracca, non posso procedere ne lungo la strada ne andando ad est o a ovest, sono bloccato in un perimetro di circa 200 metri quadrati che mi impedisce la fuga dal deserto, rimasto intrappolato in una specie di limbo eterno, il suicidio è stato provato come opzione, ma nessuno viene a salvarmi ( con la donna sudamericana pronta al salvataggio in pausa), ora aspetto che cali il sole con la speranza che favorito dalle tenebre il personaggio non svenga puntualmente sotto il sole, il problema è molto fastidioso dato che la percentuale per un gioco lungo come far cry 2 era molto decente, vi prego aiutatemi sono disperato, vi chiedo gentilmente un salvataggio con una percentuale simile, e in aggiunta il numero clienti ubisoft, voglio cantargliele, sono stato incatenato dal loro gioco, esigo spiegazioni, e aiuto da voi gentili visitatori :(
    A predator321 piace questo elemento.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo dato che in questa sezione deve seguire il seguente layout:
    Titolo gioco - domanda o punto in cui si è bloccati
  3. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    allora sinceramente mi è un po' difficile aiutarti bene in quanto il gioco l'ho finito da un anno ormai, comunque tenterò di esserti utile.
    1- dovresti trovarti ormai nella seconda mappa giusto?
    2- io però ricordo che il percorso che mi ha portato a rinvenire in quel rifugio era un percorso dettato da un obiettivo missione. Nel corso della missione la tempesta mi ha quasi stroncato facendomi risvegliare lì..
    3- quindi se non sbaglio dovresti ritrovarti solo e senza le armi che avevi giusto?
    4- mi ricordo che uscii dal rifugio e riuscii a trovare un breve percorso che mi permise di uscire dalla tempesta prima di svenire. Mi sembra che dovetti anche rigenerarmi nel percorso..

    Comunque dammi qualche delucidazione in più se riesci e cercherò di aiutarti meglio...;)
  4. Sdruman

    Sdruman Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    la delucidazione riguarda il fatto che non avevo alcun obiettivo missione che mi portavo laggiù, mi ha spinto la pura curiosità, le armi le ho finite sparando senza motivo per la disperazione, ho cercato di beccare ikl campo nemico con il mortaio alla stazione lì vicino (che non posso raggiungere) ma era arruginito ed è esploso dopo due colpi, sperando che essendo colpiti quelli delle fazioni mi avrebbero raggiunto per uccidermi, nessun obiettivo mi ha portato in quel posto comunque, penso che l'unica possibilità sia farmi stroncare dalla malaria, ma quanto ci mette ad arrivare???puoi dirmi qualcosa di più?c'è un modo per fuggire???sono blcocato in ogni direzioni in un area di circa 300 mq come già detto, un muro invisibile statico che mi fà svenire ogni volta che tento di allontanarmi, la zona è quella sud ovest, con la strada che porta al distretto sud :(
    A predator321 piace questo elemento.
  5. predator321

    predator321 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Xbox Live Tag:
    appereadocean2
    ho il tuo stesso preciso identico problema. Ti prego dimmi che hai risolto in qualche modo.