1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Esatto stava lì anche a me! Figurati ;)
  2. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    L'icona sotto le fiale sono i proiettili, non capisco come tu non faccia a saperlo o.o
    Per selezionare gli oggetti non devi sempre andare nell'inventario, premi start e in fondo ci sono degli slot dove poter mettere degli oggetti. Una volta messi basta che premi quadrato per utilizzarli in game, e con sù e giù li selezioni.
    Vai nell'inventario e premi quadrato su tutti gli oggetti, così leggi cosa fanno.
    E leggiti questo mio post:
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Non penso che lo prenderò a breve. Comunque leggendo i vostri commenti mi faccio grandi risate. Praticamente 'sta serie ha dei difetti che se presenti in QUALSIASI altra sarebbero stati motivo di lapidazioni pubbliche in piazza. In pratica è come mangiare merda perché è merda fatta per essere merda, però sempre merda rimane :D I Souls riescono a sospendere il giudizio critico, è una cosa affascinante. Appena patcheranno il tutto (framerate criminale, glitch e bug) lo recupero.
    A boxaro95, Seba e Evalax piace questo elemento.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che polemica sterile. Non è solo una mera questione di somma dei difetti o dei pregi.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Grazie,@Master-Roxas .
    Cmq dopo 4 ore non sono ancora arrivato al primo Boss.che pippone che sono ahahahaha.
    Cmq cosa intendete giocare online?perchè io sto giocando off...eppure scatta.vuoi dire che se gioco in co-op la situazione peggiora?
  6. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Esatto sono d'accordissimo. Ma perchè tutto ciò? Perchè questi sono giochi, sono capolavori. Bloodborne è il gioco che ha più dettagli in game, e la cura maniacale di questi, di qualsiasi altro gioco uscito..ed un comparto artistico da far accapponare la pelle, non ci sono cazzi in questo. Ed è un gioco con le palle a differenza di altri bellissimi giochi ma che hanno una difficoltà da bambino dell'asilo.

    Poi di quali difetti stiamo parlando? Di un frame rate che non scende sotto i 24 da come dicono? Io di drop seri non li ho mai notati in 20 ore di gioco, ed ho giocato a Unity al D1 :asd:
    Io mi stupirei invece se non avesse nessun calo, data tutta la mole che muove il gioco dove anche i più minuscoli dettagli di un vaso sopra una tavola che si può distruggere sono fatti in 3D.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Infatti il gioco è fuori discussione.si critica la pessima ottimizazione.
    Chiaro che per un fan sfegatato passa in secondo piano....
    AC è stato criticato per il problema che afflige BD....idem altri giochi chiamati allo scandalo per un frame ballerino...magari anche OW,tipi DR3.
    Per me se scendevano a 900p era perfetto nel FR...magari anche a 60.sai che goduria?
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il frame è IMPORTANTISSIMO, ma fa parte di un tutto...se il gioco è da 90 e ha dei cali che vanno fino a 24 fps sporadicamente, per la durata di 1 frame, ci passi anche su (attenzione, non mi riferisco al frame durante il multiplayer).

    Detto ciò non va diffeso a spada tratta, ma il gioco perfetto non esiste, prendi The Order, ottima grafica, bella storia, pochi bug, buon frame rate, ma troppo corto...insomma, ogni gioco ha le sue pecche e i suoi difetti. In Bloodborne, se togliamo i caricamenti lunghi e frame rate ballerino (ma non fastidioso al punto di essere ingiocabile, mi riferisco sempre alla parte non multiplayer) rimane un gioco di primissimo livello che ha messo d'accordo tutte le testate (per il momento). Se poi riescono a sistemare con le patch questi problemi, bene, meglio ancora, si avvicinerà al capolavoro. Però ripeto, stiamo parlando di un gioco "fantastico" con dei problemi, e non di un buon gioco, o l'ennesimo di una lunga serie, fatto uscire in fretta e furia e pieno di bug...

    Diciamo che è più facile accettare i "diffetti" quando si ha davanti un buon prodotto. E comunque non mi sembra che la gente qui dica che è perfetto, sui tempi di caricamento abbiamo parlato, criticato, riso e scherzato, diventa anche stupido ripeterlo ogni 2 per 3. Idem per il frame instabile...
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho ucciso The MotherFucking Cleric! Ora posso anche rivendere il gioco :uau:
    La visuale mi ha veramente dato fastidio durante la boss fight, ma usando praticamente ogni fiala ce l'ho fatta. Era la prima volta che ci arrivavo.
    A Master-Roxas e SkolcStrife piace questo messaggio.
  10. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A 60fps con quel dettaglio non ci arrivava nemmeno a 720p, ma a 900p ne avrebbe guadagnato in stabilità.
    Per il tipo di gioco, 30fps sono un ottimo compromesso...peccato siano lontani da un auspicabile (e raggiungibile) rock-solid. Comunque per ora non ho assolutamente visto i cali paurosi che aveva Demonsouls su PS3.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I parametri Tinta del Sangue e Arcano cosa migliorano?
  12. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ti stimo per la tenacia. Mi sarei aspettato che lo lanciassi
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Lo odio, vorrei spaccare il disco, però è troppo bello :asd:
    A Sid e SkolcStrife piace questo messaggio.
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il mio amico oggi l'ha preso tutto eccitato. Dicendo troppo bello. L'ho avvertito, con demon e dark l'ha abbandonato ai boss del tutorial, ma ha continuato. gli dissi "prendi altro gioco sennò sta ps4 appena presa non la potrai utilizzare".

    Contento lui.

    Lo sta per abbandonare. È morto settanta volte perdendo spesso un sacco di sangue.
    A Fifù piace questo elemento.
  15. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Durante il level up lo vedi cosa migliorano ;)
    Comunque tinta del sangue dovrebbe migliorare il danno con l'arma da fuoco mentre arcano i danni magici.
    Purtroppo lo prima boss fight soffre un sacco la telecamera, il boss è bello grosso e lo spazio è stretto. Per adesso solo con lui la telecamera ha sofferto ;)
    @Sid Esagerato questo tuo amico, il gioco è tosto ma non a questi livelli.. è proprio una pippa :asd:
    A Stepet82 e Sid piace questo messaggio.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Certo che il pompa non serve a niente...danno pari a 0.
    Cmq sono arrivato al primo Boss,stasera spero di ucciderlo con poche morti :asd:
    Domanda:il clarion che si sente ogni tanto serve a qualcosa?
  17. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Invece le armi servono per interrompere l'attacco del nemico. Ovviamente ci vuole il giusto tempismo. Se lo becchi senti una campanella (o qualcosa di simile) e la belva resta stunnata per qualche secondo, giusto il tempo di massacrarlo.
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Preferisco di gran lunga l'arma a due mani.
    Ok.se c'è solo un individuo lo puoi stoppare...ma se sei circondato da 3 ciao bello...
  19. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Se stunni un nemico gli puoi fare il doppio dei danni, è fondamentale in questo gioco.. io il secondo boss l'ho ucciso solo così senza fare nessun altro attacco :asd:
  20. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Infatti ahah