1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

7ª Gara Daytona Speedway

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 24 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

    Eccoci giunti alla fine di quest'ennesimo campionato, a giudicare dai commenti che ho sentito sembra sia piaciuto e questo per un organizzatore è il premio migliore.
    Un altra cosa che mi rende felice è il fatto che ci siano state poche denuncie, questo testimonia che il livello generale di bravura e correttezza è salito, quindi vi faccio i complimenti!! Naturalmente i più grandi vanno a ginocchio che con strategia è un pizzico di fortuna ha sbaragliato la concorrenza, non da meno perdinci che troneggia dal terzo gradino del podio e credetemi che è sempre un gran risultato visto che il livello generale è salito molto.
    Complimenti e grazie a tutti per la compagnia nelle belle serate passate in pista con il coltello tra i denti, mi auguro di rivedervi tutti nel mio prossimo campionato che vi anticipo, si chiamerà:

    Street Supercar 4

    A GREENROCKER, ermy636, ginocchio44 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori di questo bel campionato e tutti i partecipanti.
    Complimenti a Gino per la vittoria e a steave che come sempre e lassu' ci rivediamo presto al prossimo campionato mini.
    A GREENROCKER, Steave1975, ginocchio44 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Azz 6° posto, allora qualcosa la so fare........................ :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
    A GREENROCKER, Steave1975, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Grazie ancora a tutti bellissimo campionato a presto!!!
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  6. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Lecchino .
    A Steave1975, breffy90, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Avevo dimenticato i ringraziamenti più importanti, che vanno ad Arnold che si è sbattuto per tutti i grafici, le classifiche il podio e le animazioni che hanno fatto da cornice al campionato. GRAZIE!!
    Come grafico sei sempre il
    [​IMG]
    A fortunello 66, GREENROCKER, ginocchio44 e 5 altri utenti piace questo elemento.
  8. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Eccoci qua..due su due non è male!!
    Vorrei fare i primi ringraziamenti a dado mauro dany tom sixus doggy e tutti quelli che hanno frequentato in questo ultimo mese le stanze dove mi sono allenato per le gare..e che si sono sorbiti mezzore di prove..strategie gomme dure e quant'altro e' grazie a loro se sono arrivato a questo risultato..
    Il secondo ringraziamento va all organizzazione..steave e arnold in particolare..oserei dire impeccabili per quanto riguarda le decisioni di gara..che hanno reso avvincente e molto divertente questo campionato..addirittura meglio dell anno scorso..prova che ci si può sempre migliorare..:)
    Il terzo ringraziamento va alla mia fidanzata..che non mi scassa mai le palle quando attacco gt6..e mi sveglia la mattina per andare a lavoro mezzo rincoglionito(ma questo non vi interessa penso..;)
    Quarto ed ultimo ringrazio voi..tutti ipartecipanti...chi ha battagliato con me tutte le gare..perdinci ermy steave Pippo..tutti molto corretti...con loro e' stata sana battaglia vera..e anche tutti gli altri..complimenti davvero a tutti..mi sono divertito davvero tanto..un vero appuntamento TOP del lunedì...;)
    Grazie
    A breffy90, GREENROCKER, mauroaho e 4 altri utenti piace questo elemento.
  9. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    Ottavo, nn male ma nn sono contentissimo posso fare di piu. Sono invece contento come sempre delle gare passate insieme, un appuntamento che serve x spensierarsi e pensare solo ad una cosa per anche solo un ora, e mandare a fanculo le preoccupazioni e i pensieri di tutti i giorni. E quindi per questo ringrazio tutti voi, che partecipate e rendete possibile questo svago e divertimento. Ci vediamo al torneo mini. Per lo street car non penso che ci sarò. Non prenderla a male steave, se faccio quello mini e non il tuo, sei bravo a gestire tutto, un vero pro. Ma purtroppo ho impegni casini vari, gia il mini, mi sconvolge un po le cose, ma visto che mi hanno pregato, e cio mi fa onore, allora correrò. Ci si vede in pista, e forza ferrari x questo nuovo inizio stagione
    A Steave1975, arnold73 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  10. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Per ciò che riguarda il diverbio tra
    @dadosound e
    @Indiavolato92
    Le sanzioni sarebbero state di 10 punti a testa, al 1º per aver ostacolato da doppiato un pilota a pieni giri e non aver rispettato l'uscita dai box e al 2º per poi averlo insultato a fine gara.
    Visto che il campionato è finito viene fatto solo un richiamo verbale a non ripetere questi atteggiamenti e nel caso ricapiti che ci sia bisogno di chiarirsi di farlo in forma strettamente privata. Grazie (Y).

    Cambiando discorso, è uscita la news di fine campionato :lalala:
    http://console-tribe.com/news/ecco-il-vincitore-del-vision-gt-series-championship_36303/
    (Grazie a Rewrew)
    A GREENROCKER, arnold73 e breffy90 piace questo elemento.
  12. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ottimo...un gioco allo stesso livello della vita reale...adesso che lo so.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ragazzi si chiude, visto che la maggior parte di voi è iscritta al campionato MiniVision di Stevedue non mi resta che dirvi, ci vediamo lunedì in pista ;)
    A Stevedue, GREENROCKER, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.