1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assassin's Creed Unity - Disponibile da oggi il gioco gratuito con il Season Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Ubisoft ha annunciato che i possessori del Season Pass di Assassin's Creed Unity possono scaricare da oggi fino al 15 Marzo 2015 uno dei seguenti videogiochi a scelta tra ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/assassins-creed-unity-disponibile-da-oggi-il-gioco-gratuito-con-il-season-pass_34652/[/LOADNEWS]
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    penso i giochi di maggior interesse saranno The Crew e Far Cry 4 :asd: o questa sensazione
    A Hiei piace questo elemento.
  3. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    ubisoft da tempo ha dimostrato di fare tutto e solo in funzione dei soldi! cioè ok, se vuoi un prodotto buono e bello devi investire e pagare chi lavora per te....hmmmm..... ma sul bello ne possiamo discutere ma sul buono???? ci spremono come limoni e ci toccano pure questi giochi buggati..... detto questo, c'è da apprezzare l'iniziativa, meglio di niente.... io sono contrario ai dlc figuriamoci ai season pass.... però i bimbetti figli di papà saranno contenti a natale....
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Tutto business e a favorire l'acquisto dei DD, se vogliamo dirla tutta, dovevano regalare qualcosa anche a chi ha acquistato la collector's comunque poco mi frega preferisco comprarmeli i giochi che mi interessano (in questo caso The crew) che ottenerli in DD
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Io lo preso con l'offerta della scheda video Nvidea di recente, visto che volevo modernizzare il pc, e devo dire che tra quella e far cry 4, con tutta questa pioggia di offese che riceve ubisoft per i suoi prodotti, temo di aver fatto la scelta sbagliata....