1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Passione Lamborghini"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 21 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    io me sa' che me so iscritto..... spero
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    peccato per la mia gara . ho fatto i primi giri molto divertenti anche se ho fatto pochi sorpassi sono stato sempre in un bel gruppetto ...poi dopo il pit con gomme fredde ho sbagliato e perso il contatto con i miei amici e per recuperare ho scazzatto la gara completamente (penso mi potevo giocare il 5 posto
    con breffy) e nel rientrare in pista ho danneggiato molto hhrik (scusa ancora)
    comunque meglio guardare il bicchiere mezzo pieno : oltre meta gara divertente e ho tenuto dietro stevedue
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A fortunello 66, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    tutto ok Arnold, si corre per divertirsi :)
    straconvinto che sarebbe scattata la trasparenza perchè era inevitabile come incidente, invece ammazza che cricca :dead: mi si son piegate 3 sospensioni + frontale pieno col muro...
    cmq più che il tuo, quello che mi ha fatto saltare la gara è aver trovato dopo il 1° pit fortu proprio davanti e che non mi vedeva, pure li ho preso certe tranvate :asd:
    notte a tutti ci si vede alla prossima
    A breffy90, perdincibaccoli e arnold73 piace questo elemento.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]
    Bella gara molto divertente, primo giro con botte da ogni parte, date e prese :asd:, poi prendo ritmo e si forma un bel trenino con restena, Arnold, pippuzzo e io. Facciamo un po' di giri così poi rompo gli indugi e riesco a passare Pippo che fa un errorino, Arnold non ci pensa proprio a farmi passare e cuce tutte le curve alla corda, devo inventarmi una staccata al limite della correttezza per passare (bravo Arnold (Y)). Ora solo restena mi divide da rik e dopo un po di pressione riesco a passarlo, però ormai il primo è imprendibile, quindi mi limito a girare pulito visto che per arrivare 2º ho sfondato le gomme:dead:.
    Poi colpo di scena rik entra al 7º e penso vada sui 2 pit, ora intravedo la vittoria , entro al 10º e mi preparo agli 11 giri mancanti, ma, ho fatto i conti senza l'oste, vedo sopraggiungere pippuzzo da lontano, volevo risparmiare le gomme ma ora non posso più, tiro come un pazzo per non farmi prendere la scia, ma i -20 pp si fanno sentire è così dopo 10 giri al cardiopalma le gomme mi cedono inesorabilmente e dopo un ultimo giro dove eravamo entrambi sui cerchioni mi passa sotto il traguardo :eek:.
    Grande pippuzzo, mi mancavano delle gare così, ho sputato l'anima ma mi son davvero divertito. Bravo anche donal terzo:android:(Y). Ci vediamo a Daytona!
    A Pippuzzo25, arnold73, breffy90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Devi ringraziare il tuo compare (Marione, si fa per scherzare :) visto che siete entrambi romani) che non mi ricordo a che giro, nel rientrare in pista mi si è parato davanti e mi ha fatto perdere il contatto con il gruppo.
    Comunque mi sa' che ho calcolato male i PP da scalare hai primi (sono stato scarso) visto che Steave nonostante i 20PP in meno è sempre primo :ave:
    Steave prendila in ridere, non ce l'ho con te, ma avrei voluto che il campionato fosse più equilibrato.
    Io poi sono veramente scarso visto che giravo 4/5 secondi più lento al giro. :veryangry:

    Comunque nel post qui sotto pubblico la classifica e la grigia di partenza per la prossima gara (Lunedì 24 Novembre) a Daytona.
    A arnold73, perdincibaccoli e Steave1975 piace questo elemento.
  6. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Classifica aggiornata dopo gara 2: Fuji

    [​IMG]

    Griglia per la prossima gara:

    [​IMG]

    P.S. Ho eliminato Giangia visto che non ha mai fatto una gara e non si è più fatto sentire.
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A arnold73, breffy90 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  8. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    chiedo scusa aHHRIK per le botte che gli ho dato ma non vedevo ne lui ne Pippo... ancora scusatemi...
  9. AtomicDany89

    AtomicDany89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2013
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    Località:
    Roxy bar
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Io non ho ricevuto nessun invito
  10. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Come ho scritto, l'ho mandato solo ad alcuni, non perché volessi tenerne fuori altri, ma solo perché non c'era una opzione, come quando mandi un messaggio dalla Play per mandare lo stesso messaggio a più persone e ho dovuto mandarli manualmente uno per uno e dopo averne mandati una decina mi sono stancato.
    Prova a cercare Tribe Drivers tra i club e iscriviti :)
  11. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    non ci sono riuscito... ma non ho guardato con pazienza...
    stasera forse avrò più tempo...
  12. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Una discreta gara per me ieri sera!!!all inizio botte su botte nelle prime curve e mi ritrovo 6 o 7 poi vado ad un buon ritmo!!seguendo perdinci intravedo arnold e restena riesco a fare 11 giri con morbide poi entro ai box con persinci davanti si niente e perdo alcuni secondi!!al rientro vedo arnold e piano piano mi avvicino e prima che lo potessi arrivare si gira poi negli ultimi giri una piccola speranza di prendere restena che comincio a vedere ma alcuni errorini mi fanno restare li!!!bravi tutti comunque!!!alla prossima
    A ermy636, arnold73, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Lo dico a tutti per trovare i club, basta entrare in comunità, selezionare l'amico che ha aperto il club (in questo caso stevedue) dopo guardate le opzioni in alto e trovare club di cui fa parte selezionate quello è poi di seguito sulla destra iscrivi al club. Fatto
    Oggi quando rientro ne aprirò uno anche io che si chiamerà appunto "Race Park" dove ripeterò tutte le notizie sui campionati organizzati da me e in particolare ora tutto ciò che riguarda l'imminente campionato "Vision GT" cosicché si possa rimanere aggiornati sulle prove, le ultime iscrizioni, stanze, numero di partecipanti ecc
    A arnold73 piace questo elemento.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]
    Che ne dite di questa VISION gt
    Corvette x2 Concept by chaparral?
    A perdincibaccoli, breffy90, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Stavo leggendo prima, motore a raggi laser, 380km/h, da 0 a 100 in 1,5secondi.
    Motore a raggi laser
    A breffy90, perdincibaccoli e Steave1975 piace questo elemento.
  16. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    bellissima
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    fico!
  18. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    alla fine bella gara per me... alla prima curva infilo arnold e breffy e mi trovo primo...?? non è possibile... infatti cedo la posizione di li a poco, ma il ritmo non è male e riesco a rimanere tra i primi..
    e forse per bagarre tra quelli dietro vedo che non recuperano su di me... a quel punto gara in quasi solitaria tenendo d'occhio chi mi stava dietro se recuperava e cercando di prendere quelli davanti...
    pitto al 10° confidando che il secondo treno durasse 11 giri.. alla fine ok...
    poi mi ricordo che il "crucco maledetto" detto "er Panzer" non corre per classifica... quindi terzo... sul podio!!! allucinante!
    A arnold73, breffy90, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Che storia!!!!
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  20. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi:)
    Bella gara ieri (Y) i primi giri tanti errori ma dopo trovo il passo(Y)o visto tanti amici che sono molto migliorati:eek:arnold maledetto so che la pista e una delle tue preferite avevi un buon passo e non e stato facile starti dietro(Y)e quell maledetto di restena herr flieger dopo che lo sorpasso mi insidiava sempre(Y)comunque siamo in tanti che abbiamo migliorato ma quell maledetto di stev a ancora una marcia in piú(Y) peccato che il lavoro mi trattiene tanto:(bravi tutti
    A HHRiK, breffy90, fortunello 66 e 3 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.