1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat aperto ma con grossi problemi in live

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da salvo9191, 20 Novembre 2014.

  1. salvo9191

    salvo9191 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ciao a tutti sono nuovo .. scrivo qui perchè ormai sono più di 2 mesi che sto impazzendo .. allora partiamo che io 2 mesi fa avevo la xbox 360 e da un giorno all'altro ho iniziato ad avere continue cadute dai gruppi e dalle partite senza un evidente motivo logico perchè in questi 2 mesi che contatto infostrada loro mi assicurano che la connessione va bene ed effettivamente io navigando con il pc va sempre tutto bene solo che con le console non capisco più dove sbattere la testa ... Ho infostrada 20 mega e 1 di upload .. vi prego aiutatemi perchè davvero non so più che fare
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sei in Wifi o cablato?
    Hai aperto le porte sul router?
    Che router hai?
  3. salvo9191

    salvo9191 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    ho provato sia in wifi che in cavo e le porte sono tutte aperte e l'upnp attivato .. ho un netgear dgn2200 v4