1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Condivisione Giochi e Acquisti in DD su Xbox One

Discussione in 'Xbox One | Games Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Seba, 16 Settembre 2014.

  1. Stoma

    Stoma Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    17
    Xbox Live Tag:
    StomaDark0
    cancellato....
    però che velocità quando cè da correggere qualcuno....e che silenzio quando si chiede aiuto ;)
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quando chiedi aiuto può essere che chi legge non sappia aiutarti e chi sa aiutarti non legga. si deve aver pazienza. (@Seba, poi, in questo thread mi pare iper disponibile e pronto ad aiutare tutti in tempo zero).

    per il resto, il nostro lavoro è sì aiutarvi, ma anche farvi rispettare le regole.
  3. Stoma

    Stoma Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    17
    Xbox Live Tag:
    StomaDark0
    sisi certo certo
    chiedo venia
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Darkness fury

    Darkness fury Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    22
    Località:
    Emilia Romagna
    PSN Tag:
    DarknesssFury
    Xbox Live Tag:
    Darknessss Fury
    Che macello che fate ahahaha xD Ogni profilo può impostare UNA SOLA console come principale, ma una console può avere PIU' PROFILI impostati come principali, esempio:

    Io sulla mia console ho impostato il profilo del mio amico come principale e anche quello di un altro amico che non usa più One, dunque ho due profili che hanno la mia console come principale, e tutti i profili presenti sulla mia console dunque, possono usare i giochi dei due profili impostati come principale, idem i loro abbonamenti xbox live gold ed EA Access. Una volta impostata la mia console come principale con i due profili dei due miei amici, i loro profili lo ho cancellati dalla console e loro hanno cambiato le loro password, il tutto funziona tranquillamente e senza problemi.
  5. Stoma

    Stoma Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    17
    Xbox Live Tag:
    StomaDark0
    Quindi voi addirittura condividete in tre?
  6. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi stavo provando ad inserire i dati della mia postepay nel mio account xbox da PC sullo store di HK ma inserendo i miei dati veri della carta mi da problemi col postal code . E' successo ad altri?
  7. Darkness fury

    Darkness fury Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    22
    Località:
    Emilia Romagna
    PSN Tag:
    DarknesssFury
    Xbox Live Tag:
    Darknessss Fury
    No io condivido con un amico, l'altro condivide con me ma io non condivido con lui ma a lui non interessa perché non ha più la One per adesso.
    Sullo store HK non si possono più usare carte di credito sono state bloccate.
  8. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quindi non si possono più fare acquisti sul marketplace di HK? ci sono dei validi sostituti ?
  9. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Questo volevo sentire!!!!!!
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Puoi.gift card o Hola.
  11. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cos'è Hola? e per le gift card c'è un modo veloce per procurarmele (non ne ho mai comprata una) ? in negozio oppure online? poi le riscatto dallo store di HK?
  12. Stoma

    Stoma Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    17
    Xbox Live Tag:
    StomaDark0
    Prendile da playasia, vanno subito soldout pero! Si riscattale da store hk! Prendi hkd miraccomandooo
    A robocop_88 piace questo elemento.
  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ok appena mi arriva il live gold da amazon, compro da playasia una gift card in HKD e la riscatto direttamente dallo store xbox di hong kong
  14. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il live gold è unico, non credo che sia necessario prendere pure quello da playasia
    PS: ho appena acquistato la gift card da playasia e mi sono portato avanti. Ma dove trovo il numero con cui riscattare la giftcard ? mi invieranno una email o lo trovo nel sito stesso nel mio account?
    PPS: finalmente con qualche ora di ritardo è arrivata la gift card da playasia e l'ho appena riscattate. Grazie per i consigli ragazzi
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2014
  15. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il live gold a differenza della gift card può essere tranquillamente riscattato dal marketplace italiano via PC ? il gold dovrebbe essere unico per tutti gli store giusto?
  16. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sto avendo grossi problemi col sito xbox.com, apparte che mi chiede per ogni stronzata l'inserimento di un codice ma pur avendo appena riscattato l'abbonamento gold non mi fa comprare gratuitamente i giochi del games with gold, non so come, ma dopo diversi tentativi sono riuscito a riscattare il primo ma per gli altri sembra impossibile. Per qualche motivo non riconosce il mio abbonamento anche se andando nella sezione degli abbonamenti del mio profilo è visibile chiaramente abbonamento gold con scadenza 1/11/2015. Avete avuto lo stesso problema? se sto sbagliando sezione vi prego di dirottarmi nella discussione giusta
    PS:dopo tanto girare fra gli store sono riuscito a prendere gratis col gold darksider 2 dal marketplace UK, quello italiano me lo dava a prezzo pieno, speravo queste cose fossero prerogativa solo dello store playstation, invece i problemi sono ovunque. Per quanto riguarda gli acquisti dallo store di HK, tutto apposto, preso titanfall + season pass a meno di 20 € (Y)
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2014
  17. Darkness fury

    Darkness fury Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    22
    Località:
    Emilia Romagna
    PSN Tag:
    DarknesssFury
    Xbox Live Tag:
    Darknessss Fury
    Il problema che lamenti tu io non l'ho mai riscontrato riguardo i Games With Gold, non facciamo paragoni con lo store di PlayStation per favore, come paragonare la cioccolata con la... :asd:
  18. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io invece ho avuto più di un problema in passato col marketplace, con questo non intendo dire che è sullo stesso piano del ps network/store che ha problemi più seri ma anche lui ha i suoi difetti e non è la perfezione che certuni professano. Cmq chiudo che gia sono stato un po' OT col post precedente
  19. andreaanto

    andreaanto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Xbox Live Tag:
    AsM Di4mond
    salve ragazzi,
    volevo sapere se la procedura di comprare la gift card da playasia, riscattarla poi dallo store di hongkong e successivamente usarla per prendere un gioco, sempre dallo store di hong kong, funziona e non si corrono rischi. Grazie a tutti..
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vai sereno.
    Hanno solo bloccato le carte di credito ad HK e India.gli altri store funzionano senza problemi.