1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One Xbox One a 299€ [Euronics + Ebay]

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da quetzalcoatl, 17 Ottobre 2014.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    A emicad piace questo elemento.
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Io comunque ci sto pensando seriamente, se guardo un altro video di Forza Horizon a questo prezzo finisce che la prendo :D
    A robocop_88 piace questo elemento.
  3. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io appena ho visto l'offerta del mediaworld a 350 + kinnect lo presa al volo, per ora a parte ryse e project spark/titafall (che potevo trovare anche su 360) non c'era altro che mi interessasse ma fra un po' arriveranno un po' di gioconi tra cui quantum break. Poi penso che MS si impegnerà parecchio per riprendersi dal gap con ps4, percio sono dell'idea che se ci sono offerte allettanti bisogna sfruttarle
    A Stepet82 e quetzalcoatl piace questo messaggio.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Farò uguale anche io, ma aspetto che scenda ancora. Al momento mi interessano solo i due giochi di auto, ma penso che a Natale 2015 la prenderò (a meno che Sony non mi fa smadonnare prima).
    A robocop_88 piace questo elemento.