1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    - Risolto un problema che impediva la corretta riproduzione del rombo del motore e di altri effetti sonori durante le gare online.
    – Risolto un problema che causava il blocco del gioco, principalmente durante le gare online, quando erano presenti 2 o più vetture con indicatori aggiuntivi.
    – Risolto un problema che impediva di scaricare e riprodurre i replay dalle classifiche online dopo essersi iscritti a un evento.
    – Risolto un problema che causava il blocco occasionale del gioco durante la riproduzione di replay di gare online dalla galleria.
    – Risolto un problema che causava il blocco occasionale dei monitor secondari durante le gare online, con l’utilizzo di monitor multipli.
    A HHRiK e arnold73 piace questo messaggio.
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    a Roma ce una tempesta de lampi .....speriamo stasera riesco a giocare
  3. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io stasera esco, per chi c'e' ci si becca sicuramente online domani sera
  4. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Buona serata rikke
    A HHRiK piace questo elemento.
  5. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Bene....moooolto bene, direi benissimo !
    A mauroaho piace questo elemento.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Lunedì 6 ottobre 2014 quarta gara del campionato GT500 Championship sul circuito Apricot hill contrario
    [​IMG]
    Chiedo gentilmente a tutti i partecipanti di rispettare la puntualità,tutte le regole le potete trovare in prima pagina e vi chiedo di andarle a leggere in modo che tutti abbiano chiaro il regolamento.
    Scegliete la vettura che preferite e ricordate di acquistare le mescole che intendete usare. Ricordo a tutti che si parte con gomme corsa dure e poi si può cambiare con il tipo preferito, il ritrovo è alle 21:30 e la gara è di 27 giri.
    Occhio al carburante qualcosina và sempre messa.
    La gara sarà con orario variabile
    e le impostazioni saranno : ora partenza 14:00 scorrere del tempo a 10

    Edit
    Ho portato avanti il post di gara che era andato disperso :lalala:
  7. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Mi era sfuggita questa cosa, quindi x cui e' il buon giangia a dover essere giudicato, e mi meraviglio di coloro che predicano di aver ben letto il regolamento. Dovete rivedere questa cosa assolutamente, ne vale della vostra serieta'
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
    A mauroaho piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Dado, scusami ma sei tu che devi rileggere, nel regolamento c'è scritto che anche un'organizzazione può avviare una denuncia se vede un fatto scorretto. Si giudicava il fatto che non hai ceduto subito e si è visto il gesto di Giangia (o viceversa il succo non cambia), per cui è stata diciamo inquisito anche lui.
    Prima informarsi e poi parlare dado, è una buona regola...
    E poi mauro scusa, non mettere mi piace sui post di dado a prescindere, perché qua ha detto una boiata...
  9. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Quindi un organizzazione puo' avviare una denuncia su una gia' denuncia ???
    Questo x me vuol dire rettificare gli eventi e i pareri.
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ma che te stai a inventà... La denuncia tua e quella di giangia sono divise, non c'entrano nulla l'una con l'altra. Quello che hai detto non ha senso, un organizzatore può avviare una denuncia, ebbene si, ed il parere rimane quello espresso dai piloti/giudici. Nessuno cambia nulla. Fammi il favore prima di uscirtene un'altra volta con sentenze sulla serietà, vatti a leggere tutto il regolamento e valuta le parole che usi.
  11. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Si, ma sul fatto che io l'ho fatto solo e leggermente rallentare ? mentre lui mi ha fatto perdere secondi buttandomi fuori ? regolamento o non regolamento la cosa certa e' che io non gli ho fatto nulla mentre lui si vendicato in strada.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    È un voto popolare, io ho deciso di non penalizzare nessuno dei due, se accetti il regolamento che dice che devi dare strada non puoi lamentarti se vieni penalizzato perché non l'hai fatto.
    Per ció che riguarda giangia io credo che chi ha votato 0 penalita ha giudicato il suo gesto non intenzionale. Io non posso parlare per gli altri...
  13. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
  14. mauroaho

    mauroaho Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Allora partiamo dal punto che non metto mi piace a dado a prescindere xke il mi piace e capitato di metterlo anche a te quando ero d'accordo con te o con altri cmq apparte questo in teoria non potrei commentare xke non faccio più parte del campionato ma visto che sono stato citato dico la mia, l'unica cosa sinceramente steave e che è vergognoso che una sportellata, tra l'altro ammessa da giangia le venga ( come dice rik) abbonata, xke il regolamento dice che un doppiato deve dare subito strada se ci sono piloti dietro a pieni giri in duello, invece nel punto prima dice che se uno sta per essere doppiato da un pilota non deve essere di intralcio e così è stato nel caso di dado, ma il regolamento dice anche che se avviene un contatto tra piloti e non si riferisce ne a doppiati e ne a sorpassi ma in generale deve cedere la posizione o sbaglio ??? Quindi non capisco xke dado che tra i due se andiamo a vedere ha fatto come dice il regolamento e stato penalizzato mentre a giangia le e stato dato prima 1 punto che a dire la verità sembrava un modo per tappare la bocca e far vedere che gli era stata data una penalità e poi gli è stato tolto anche quel punto, è rimango della mia idea sbagliata o giusta che sia, una sportellata così è inaccettabile xke e farsi giustizia da soli e questo che arriva al di fuori cioè è una cosa assurda quella che si vede nel video, dai steave sinceramente se fosse successo a te o a me o a chiunque altro al posto di dado ci davano una sportellata così è poi vedevi che veniva punita prima con un punto e poi abbonata non ti avrebbe fatto incaz........ :lalala:(Y) detto questo nn ho nulla con nessuno per carità sempre il mio punto di vista tutto qui.
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ti dico per chiarezza,
    Non è stato dato un punto e poi tolto, è rik che ha fatto un errore nel conteggio (essendo la prima volta).
    La maggioranza(6) ha deciso di non penalizzare.
    Il voto è popolare, non c'è una persona che ha deciso, dico a te ció che ho detto a dado io ho deciso di non penalizzare nessuno dei due piuttosto che farlo per entrambi.
    Se si crede a dado che dice che non ha rallentato perché non era al corrente della regola si può credere anche che il gesto di giangia non fosse intenzionale.
    Il voto dei giudici è libero, se si accetta il regolamento si deve accettare anche questo. Giangia non è protetto, in altre occasioni è stato anche lui penalizzato
    A mauroaho piace questo elemento.
  16. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Mauro il dare e poi togliere il punto di penalità é stato un mio errore di calcolo, ci devo ancora prendere la mano con il metodo di calcolo ed altre cose da organizzatore, quindi non é stato tolto perché "amico di amici" o cose del genere, stanne certo!
    Ciò non toglie, ma penso ormai sia chiaro, che non approvo non punire un gesto del genere, sia per la scorrettezza del gesto in se per se, ma soprattutto perché non è giusto dare la sensazione che gesti del genere sono giusti da fare.
    È pericoloso creare precedenti, non punire un gesto del genere, chiunque domani si sentirà padrone di rifarlo e potrà dire "non ci provate a sanzionarmi perché quella volta andò liscia cosi".
    Mi sembra un po come se una giuria, con tutte le prove in mano di colpevolezza, dia cmq un giudizio di innocenza, secondo me il giudice possa o ancor meglio debba dire "signora giuria mi spiace ma per costui ci sono prove di colpevolezza, non si può giudicare innocente e messo a piede libero".
    Ma é solo un mio umile parere, stop.
    A mauroaho piace questo elemento.
  17. mauroaho

    mauroaho Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Allora rik posso capire sia il tuo discorso che quello di steave che ci sta tutto per carità ha deciso il popolo e non si discute, ma io personalmente non lo concepisco xke come dici tu (rik) dalla tua frase è colpevole con le prove però lo lascio a piedi libero quindi ci troviamo con dado che è la parte lesa tra le due, xke se andiamo bene a vedere chi ci ha rimesso e dado buttato fuori con un popolo che lo giudica colpevole e le leva 4 o 5 punti, non ricordo e giangia che ha dato la botta, si sa che la data, però non viene sanzionato, perdonami ma mi sembra di vedere la classica ingiustizia all'italiana, il ladro entra a rubare, il padrone di casa si difende e lo spara e le danno 30 anni di galera, se succede il contrario il ladro uccide il padrone un mese ed è fuori, sto facendo una semplice metafora per far capire cosa vedo da esterno cioè è inconcepibile, potrei farti lo stesso discorso per ermy, io sono contrario a sanzionarlo xke come ha detto steave ermy ha messo mezza auto dentro e in teoria restena non dico che deve mollare ma deve lasciare lo spazio se ha già mezza macchina dentro, cosa che non è successo e si sono toccati, questo per farti capire che non è che mi accanisco xke e dado è grande e grosso per difendersi da solo ma sono cose che non concepisco tutto qui.(Y);)
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A proposito del sorpasso di Ermy, io proporrei di aggiungere al paragrafo sorpassi la seguente regola:
    "-Se in fase di sorpasso in sorpassante arriva ad affiancare (tutta la vettura) all'interno, il sorpassato è tenuto a lasciare lo spazio minimo per far scorrere il rivale. Allo stesso modo il sorpassante è tenuto a lasciare lo spazio minimo in uscita, senza cioè costringere il rivale ad all'esterno della sede stradale."

    Questa norma è secondo me fondamentale per giudicare eventuali incidenti in fase di sorpasso in staccata, che ne dite?
    (Che poi non è altro che la norma attualmente vigente in F1)
    @AtomicDany89 @HHRiK
    A Ginoki, mauroaho e perdincibaccoli piace questo elemento.
  19. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Riduciamo all'osso l'esempio cosi tutti capiscono la tua proposta:
    Io sono avanti tu sei dietro.
    Se tu arrivi e mi tenti un sorpasso all'interno e riesci a mettere per tutta la sua lunghezza la tua vettura al pari della mia, io divento il sorpassato ed ho obbligo di farti passare senza chiudere la porta.
    Viceversa se non riesci a mettere tutta la macchina dentro e mi prendi, la colpa è tua.
    Nel caso A, tua macchina internamente sta pari alla mia quindi ora hai diritto a passare, tu in uscita sei cmq tenuto a stare attento a lasciarmi lo spazio di manovra evitando di accompagnarmi fuori pista.
    Capito bene?
    Ps: questa proposta penso non tolga o vieti cmq il tentativo di sorpasso anche all'esterno se il tipo di curva, senza arrecare danno, lo permette, no?
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2014
  20. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Hai capito precisamente il senso, certo io ho usato l'esempio dell'interno che è il più comune, ovvio che vale anche all'esterno (Y)
    Ovviamente il sorpassato può resistere al sorpasso, basta che lasci lo spazio a chi lo ha infilato
    A mauroaho e HHRiK piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.