1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    È possibile modificare il pacco? Ritiro il 23 e offro il 3 :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  2. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Beh beh piano, Angelino se ci danno una ventina di milioni a Gennaio lo possiamo lasciar partire e richiamare a casa Rugani :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Victor Valdes sarebbe ad un passo dal Liverpool :eek:
    Deve ancora effettuare dei test fisici ma Brendan Rodgers lo vorrebbe anche per via delle pessime prestazioni di Mignolet nelle ultime giornate.
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Yanga-Mbiwa (o come cazzo si scrive :asd: ) :
    Sembra che le recenti buone prestazioni da titolare abbiano convinto la Roma a riscattare il difensore prima del fine stagione. A quanto pare nelle preferenze di Garcia avrebbe anche scavalcato Astori, momentaneamente infortunato. (Coriere do'sportè)
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non avevo dubbi. :lalala:
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per la serie "giornalai britannici colpiscono ancora" : l'Arsenal ha nel mirino Giovinco. Forse l'hanno scambiato per una quaglia? :asd:
    Comunque oh, mai una volta che rompano le bolas da un'altra parte, sempre dalla juve devono pescare il nome a caso (qualche volta anche la Roma).
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Si è vero, in questi mesi nel mirino di club inglesi a loro dire ci sono stati: Caceres, Ogbonna, Bonucci, Marchisio, Pogba, Vidal, Quagliarella, Vucinic, Vidal (visto che se ne è parlato poco), Berardi, Gabbiadini, Giovinco e si è parlato anche di Llorente, anche se più per club spagnoli.
    L'unico che effettivamente è partito verso la Premier è Isla, perfino Sorensen che era ad un passo dal Leeds alla fine non è partito.

    Poi va beh, sarebbe bello elencare anche tutti quelli accostati alla Juve :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente a noi menano le bolas da quest'estate per Strootman, un giocatore che ricordo a tutti è fermo da Marzo e non è ancora sceso un minuto in campo in questa stagione, in pratica ci fracassano i maroni a prescindere :asd:
    Senza contare le voci su Nainggolan di qualche settimana fa, secondo le quali Van Gaal vedendo giocare la Roma si sarebbe innamorato della qualità e della quantità del ninja :asd:
    P.S. Resta comunque il fatto che se certe voci sono solo su una o due squadre vuol dire che dalle altre c'hanno poco da prendere :lalala:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Che poi tutte ste voci vengono quasi sempre dallo stesso giornale, il Daily Express :asd:
  11. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Tornando seri, anche se il mercato di Gennaio è lontano secondo me il nome più caldo in ambito Juve rimane quello di Mata.
    Se la Juve dovesse passare il girone (sono covinto che farà operazioni solo in questo caso) il giocatore da prendere rimane il trequartista, dato che Allegri vuole giocare con uno di ruolo dietro le punte.
    Pedro lo escludo perchè ha giocato in champions con il Barça e quindi non può più interessarci, lo stesso Lavezzi, Pastore e Lucas.
    Il Manchester United ha troppa gente là davanti e se la Juve dovesse presentarsi con 30 mln (tutti grazie alla champions) secondo me li accetterebbe.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Boh, secondo me è abbastanza improbabile che spendano 30 milioni per il solo cartellino di un singolo giocatore. Soprattutto perché parliamo del mercato di gennaio, dove in genere le spese sono molto più contenute. È anche vero che si è speso pochissimo in Estate (al contrario di quanto dicono tutti, Morata non è già stato pagato 20mln, giusto?) quindi ci potrebbero essere dei soldi in più. Ma francamente, come detto prima, la vedo difficile se non impossibile.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La juve quest'anno ha il bilancio in negativo, se non vende non acquista.
  14. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Il punto è che appunto questa estate non è stato fatto nessun acquisto importante. Se ci pensi Morata (pagato 18 mln) era indipendente da Iturbe (per il quale eravamo pronti a spendere 25 mln) e gli altri acquisti sono prestiti che verranno (non penso purtroppo nel caso di Romulo) riscattati a Giugno.
    Se ricordi le dichiarazioni di Marotta diceva che la Juve prima della chiusura del mercato avrebbe preso un difensore ed una punta, cosa non successa. Quindi:
    1) Abbiamo soldi risparmiati in estate
    2) Abbiamo preso quasi 15 mln dalla mancata qualificazione del Napoli in Champions
    3) Se passiamo il girone avremo in cassa altri 20 mln di euro, senza contare che ogni partita giocata nell'europa che conta son soldi, e non pochi.

    E' il quarto anno del nuovo corso e ancora un acquisto dispendioso non l'abbiamo fatto, secondo me i tempi sono maturi.

    Si il bilancio è negativo ma di poco (è stato ridotto il debito rispetto all'anno scorso) solo perchè non ci siamo qualificati in champions l'anno scorso, infatti io parlavo di acquisti solo in caso di passaggio del girone. Ricorda anche che se non si superano i 45 mln di debito non si è soggetti a sanzioni come stanno rischiando Inter e Roma.
    Ti ricordo anche che la Juventus è la squadra che in Serie A fattura di più.
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì, ma dei 35 milioni solo una parte viene utilizzata per il mercato. Dire in che % sarebbero solo cavolate, dato che non abbiamo certezze. Ripeto, per me 40 milioni minimo, compreso l'ingaggio, per un singolo giocatore, in inverno, se li possono permettere pochissimi club e la Juve non è certamente tra questi.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :pollo:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Un mediano gli servirebbe come il pane, non possono pensare di andare avanti con uno scarto del Milan :asd:

    Però quoto sul centrale, se vendi Vermaelen almeno rimpiazzalo decentemente, soprattutto visto che giochi su 4 diverse competizioni.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per me sul mediano possono anche chiudere un'occhio, ma per come giocano di certo non possono farlo per i centrali difensivi, se giochi in un modo così spregiudicato volto a creare tante palle gol hai bisogno di difensori bravi nell'uno contro uno, dato che spesso ti sbilanci per costruire gioco, e la cosa grave è che loro ne hanno 2(i titolari Mertesacker e Koscielny) ma neanche mezzo con le caratteristiche adeguate a quel tipo di calcio :asd:
    Vidal-Juventus ai ferri corti: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ferri-corti-pazienza-finita-90670800238.shtml
  20. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Io amo Vidal, e penso si sia leggermente notato :asd: , ma ritengo che il comportamento di un calciatore debba essere esemplare anche fuori dal campo e che questo debba essere considerato al pari delle qualità tecniche del giocatore.
    Vidal pochi giorni fa ha dichiarato di preferire la Juve ai soldi, ma se continuerà a far male come sta facendo ora o se farà altre pirlate fuori dal campo ben venga la cessione a gennaio/giugno.
    Spero comunque che si riprenda fisicamente e che non provochi altri episodi del genere perchè è nel cuore di tutti i tifosi, 42 goal in 132 presenze (secondo wikipedia) è una media da attaccante.