1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, FIFA e PES sono quel tipo di giochi che uscirà SEMPRE anche sulle console vecchie. Vedi PES13 che è uscito per PS2 :asd: ma questo, con gli anni, non intaccherà minimamente il gioco next gen dato che, su old gen, iniziano a fare un copia-incolla del gioco vecchio per fare il nuovo :asd:
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non è passato 1anno,secondo me è ancora presto.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Era un discorso non riferito nello specifico a Fifa, ma generale... Hanno smesso di farli per ps2 da poco :asd: Non per andare off topic ma giochi tipo destiny (per fare un esempio) cosa escono a fare ancora sulle vecchie?
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    perchè la base è ancora ampia,e anche di brutto...
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    esatto. nel primo anno di vendita di next gen, dove ci sono 15 milioni di console in giro, come puoi dimenticare le 100+ milioni di PS360 che ci sono nel mondo? è normale e succede sempre così, mi sembra che abbiate la memoria corta :asd:
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Si capisco però se continuassero così non incentiverebbero l'acquisto delle nuove (anche perché uno pensa, ovviamente sbagliando: il gioco è lo stesso, cosa compro a fare le nuove console) comunque parliamone sui topic giusti sennò inquiniamo questo di Fifa :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, ma forse non vi ricordate che su PS360 funzionava esattamente allo stesso modo. per anni e anni sono usciti giochi next gen su PS2 per dire..
  8. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    E' uscito anche pes 2014 su ps2 :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    A pescindere da questo tipo di problema io spero solo davvero diventi un gioco di calcio serio... davvero non sopporterei di dover giocare un altro anno a cercare di contrastare gli L1 triangolo.. e doverli fare per andare a rete... cosi fosse dopo anni di fifa e dopo aver letto che Pes e stato premiato miglior gioco sportivo al GAMESCOM, dovesse ripresentarsi questa tipologia di gioco stupidissima e per nulla reale.. credo sia ora di cambiare.... il calcio non e come EA lo riproduce... e solo una serie di bug stupidi dove viene premiato chi li fa e nn chi gioca seriamente... scusate lo sfogo.. ma sara un gioco di M anche quest anno vistp dai primi video... un gioco per bimbiminkia che vogliono solo vincere... piuttosto cn i trucchi
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A uscav piace questo elemento.
  11. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Mah.....abbandonare le old generation x next gen??Si posso essere d'accordo...nel medio termine ma oggi siamo obiettivi .....a parte la vagonata di € che ti chiedono grandi cose non si sono viste..ovviamente a livello grafico qualcosa si intravede ma come giochi...non prima di ottobre novembre...forse.....e ti parla uno che le ha entrambe......x One non ne valeva la pena,ad oggi,per Ps4 .....forse si...forse.....la castrazione la fanno loro a noi....i titoli usciti con la next..tipo Call of Duty sono giochi ?????Una schifezza mai vista ..grafica obsoleta e gameplay orrendo.....Fifa 14??...a parte un po di grafica x il resto uguale......stessi problemi.Direi che un altro anno si poteva attendere....The Last of US e' la vera sorpresa!
  12. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il 9 Settembre esce la demo per tutte le piattaforme. Le squadre che si potranno utilizzare sono: Borussia Dortmund, Napoli, Boca Juniors, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Manchester Utd.
    A Giangia e glenkocco piace questo messaggio.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    ragazzi scusate una domanda o anche 2... sono al primo anno di fifa e vorrei iniziare a utilizzare la modalità ultimate team con la web app. ho già creato il profilo origin e collegato il mio account psn, però di dice per collegare l'account con fifa di prenotare il gioco e collegarlo da li. gioco acquistato tramite psn, ma per ora non mi riconosce niente. qiundi come posso fare per registrarmi prima? c'è un modo? la demo potrebbe già farmi riconoscere al profilo origin? grazie dell'aiuto.
  15. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Che Fifa diventi un simulatore serio..non ci conterei!!!Il bimbominkia vuole vincere con i vari trucchetti e visto che l'acquirente medio e' della sua razza non puo' diventare un simulatore....ha detto bene questo personaggio Konami Europa: "Adam Bhatti, brand manager della software house, si è limitato a elogiare le caratteristiche del prossimo titolo della serie Pro Evolution Soccer, Garner è infatti andato oltre diramando dichiarazioni davvero poco amichevoli nei confronti del gioco concorrente: «abbiamo un gioco che ti permette di esprimere del vero calcio; puoi giocare in contropiede, fare possesso, lanciare palla lunga… cose che non puoi fare nell’altro titolo, dove è più come il ping-pong. Nella vita reale Schweinsteiger con la palla a centrocampo cerca di servire Klose e in quel caso il centrocampista avversario e tutta la difesa, cercheranno di intercettare quel passaggio. Questo gli rende difficile riuscire a fare quel passaggio e molto raramente questo ha successo… Ma ciò è esattamente quello che è possibile in FIFA»."
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    a parlare son tutti bravi. si vedrà quando usciranno entrambi chi dice la verità :asd:
  17. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Vero ,pero' intanto siamo sicuri di una cosa inconfutabile,Fifa non e' simulativo nella parte FUT e qui non ci piove,motivo sopradescritto ..gioco x bimbiminkia=bug......e le problematiche del filtrante alto,gol dal calcio d'angolo..sconfitte che arrivano se non spacchetti !!!Velocita' giocatori allucinante......ecco tutti questi particolari script di gioco potevano gia' essere risolti....ma ovviamente la tribu' che dicevo prima non sarebbe contenta e non giocherebbe .....
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    un discorso che può essere fatto anche per PES eh..
  19. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Tutti i giochi hanno le loro problematiche ..ci mancherebbe..ma Fifa nelle ultime versioni 13/14 sta dando il meglio di se'......e sono straconvinto che la legge del bimbominkia vale.......perche' nei tornei extra Fut e' quasi simulativo???Nel FUT ci sono cose al limite del paranormale.....E Pes ha anche lui i suoi problemi....ma meno rispetto FIFA,il quale con la grande invenzione del pacchetto ti spilla soldi.....e quindi a maggior ragione dovrebbe essere imparziale e con meno bug e cheat...invece e' il contrario.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, i bmk ci sono in tutti i giochi che vendono tanto, soprattutto quelli annuali come COD, i calcistici ecc. infatti tutta la produzione videoludica ha un livello di difficoltà basso rispetto a una volta. il vero problema è che non c'è una vera concorrenza come una volta in certi giochi. Prima c'era FIFA, ISS, This Is Footbal ecc ecc, ora in pratica c'è solo FIFA che domina con PES che rincorre. quindi non hanno neanche tutto sto bisogno di fare chissà che giocone per vendere, tanto vendono lo stesso.