1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Esatto.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quello non è un problema per me. vedremo dai :asd:
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Se ti aspetti una gran trama da destiny secondo me resterai deluso, da quello che si è visto dalla beta: 1. É da giocare preferibilmente in coop 2. La trama è di sottofondo all'esplorazione ed al gameplay puro che è il fulcro del gioco. Aggiungici anche il fatto che il tuo personaggio é un non personaggio ed hai le premesse più per un bel contorno che una trama centrale e pregnante.
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    capisco. vedremo, se comunque la trama è sensata e il gameplay è divertente è già un buon punto di partenza.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Comunque dopo averne parlato solo bene passo alle critiche :D
    1) i comandi con il touch pad sono assurdi,non potevano fare semplici gesture per vedere gli obiettivi e richiamare l'astore? Premerlo è scomodissimo
    2) alcune texture sono pietose ma è una beta e si spera migliori anche se i Bungie non sono mai stati dei mostri tecnicamente
    3) ci sono molti punti interrogativi che sorgono pensando all'universo del gioco e nessuno ha mai parlato di terminali o simili dove spiegare tutto come avveniva in Halo
    4) DLC,se facessero zone esplorabili solo a pago magari con oggetti unici presenti tutti quelli che li hanno acquistati sarebbero sicuramente avvantaggiati
    Ultima modifica: 28 Luglio 2014
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Penso che la trama sia l'unica cosa che non vada guardata in una beta, hanno voluto mostrare le meccaniche di gioco, non certo la trama. Sicuramente non sarà una grande storia, ma da questa beta, per come era strutturata, della trama non si può parlare ne in un senso ne nell'altro, imho. Per il fatto del personaggio non è che in ogni gioco in cui ci si crea il proprio personaggio questo è automaticamente anonimo: dipende da come è strutturata la trama. Comunque si continua a giudicarlo come se fosse il classico fps con trama single-player e multy separato, cosa che è sbagliata perchè il gioco NON è strutturato così e andrebbe valutato, nel bene e nel male, per quello che è: un rpg in prima persona.
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ho finalmente dato un occhiata al grimorio e ho scoperto che ha la funzione dei terminali perciò pericolo passato :p
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    E' stato sollevato un certo vespaio in seguito alla breve dichiarazione di David "DeeJ" Dague, community manager di Bungie, buttata lì durante una sessione Twitch di Destiny.

    È emerso, in sostanza, che al lancio del gioco sarà disponibile una sola area esplorabile per ogni pianeta presente nell'universo del gioco, che DeeJ ha definito "una destinazione" per ogni pianeta. Questo ha fatto dubitare sull'effettiva ampiezza finale di Destiny, visto che in molti si aspettavano più aree diverse per ogni pianeta, scatenando una certa polemica, anche se di dimensioni contenute, considerando i feedback estremamente positivi emersi dalla beta.

    Eric "Urk" Osborne, altro responsabile della community Bungie, ha comunque voluto rassicurare tutti, intervenendo direttamente su NeoGAF: "Destiny è decisamente grande", ha riferito, "è il più grande gioco a cui abbiamo mai lavorato finora, e siamo piuttosto noti per la creazione di giochi che consentono di essere fruiti per mesi, anni e anche decenni se siete particolarmente... dedicati". "Con Destiny abbiamo intenzione di andare oltre a tutto quello che abbiamo fatto finora, non solo in termini di scala, ma per quanto riguarda la profondità e l'ampiezza delle attività".

    "Questo sarà già visibile al day one", ha continuato Osborne, "ma vuol dire anche che abbiamo pensato a dare a Destiny delle lunghe gambe". Insomma, sembra confermata la presenza di un'area per ogni pianeta al lancio del gioco, ma con alcune precisazioni da parte di Bungie: tali aree saranno anche molto ampie (quella della Luna sembra sia la più piccola tra quelle previste) e molto dense di contenuti. Inoltre, ulteriori aggiunte verranno applicate su base regolare anche dopo il lancio del gioco, verosimilmente attraverso aggiornamenti cadenzati e DLC.
    A Stepet82 e glenkocco piace questo messaggio.
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Hai ragione ma pensa a questo. la trama sembra buona ma come dici te servirà solo per collegare le varie esplorazioni però per il fatto del personaggio non mi sembra una cattiva idea quella id crearsi il proprio. Da piccoli quando giocavamo a doom, quake, wolfenstein poi ad halo, ai vari cod sognavamodi essere il protagonista, di essere quel soldato o quel personaggio che sconfigeva tutti e vinceva semre, in destiny 8come in altri giochi come ad esempio i vari elder scrolls o altri tantissimi giochi) il personaggio che "salva la galassia" e spacca il c**o ai cattivi siamo noi. i guardiani non sno personaggi come master chef, lucas kellan, recker o altri ma i guardiani, protettori della galassia e di tutto il patatrac sono giansty17,s3ba75, stepet_82 e tantissimi altri.
    A frecchia e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    interessante! questo gioco può fare davvero il botto!
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Lette così sembrano poche mappe, ma se penso che già la mappa della terra era solo una parte di quello che sarà nel gioco completo penso che ci sarà di cui essere occupati per mesi e mesi. Il competitivo sembra molto più curato di quanto è sembrato nella beta, speriamo sia anche bilanciato meglio per mezzi, armi e classi. Comunque penso che abbiano fatto una beta massiccia anche per avere feedback dai giocatori quindi penso che anche dopo l'uscita evolveranno il gioco in base alle lamentele. Mi piace come lo stanno gestendo: loro hanno informazioni utili per non consegnarci un gioco buggato e noi abbiamo avuto l'antipasto (che porterà anche a un ulteriore aumento delle vendite). Brava Bungie.
    A Evalax e glenkocco piace questo messaggio.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Nel complesso la Beta è andata abbastanza bene,senza particolari problemi di MASSA.
    cmq i due dlc sono quasi obbligatori....e nè venderanno a pacchi!
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sembra che in questa gen siano tutti molto più vicini a noi giocatori, ascoltando le nostre lamentele. non è male come cosa :asd:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dopo la gen dei giochi buggati in cui abbiamo fatto da beta tester senza saperlo ora lo facciamo ancora, ma consapevolmente e prima dell'uscita dei giochi.
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    un passo avanti no? :asd:
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    insomma....la prassi è un pochino infame,visto che cmq bisognava prenotare il gioco......na Beta deve ESSERE PUBBLICA senza vincoli per TUTTI.
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Questo gioco venderà uno sfracello comunque, imho in casa Activision non sarà più cod a dettar legge per le vendite
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    eh lo so.. però dobbiamo anche ricordarci che loro devono fare soldi e questo è il loro scopo primario :asd: quindi..
    A Seba piace questo elemento.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    giochi COMPLETAMENTE diversi,a parte una mitraglietta :asd:
    con i due titoli citati,Activision sta già spruzzando da tutti i pori....contanto che BFH è stato spostato......rimane Halo,in uscita a distanza di un paio di mesi......:lalala: