1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Svelato il roster di WWE 2K15?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Stepet82, 28 Luglio 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    [​IMG]

    Come riportatovi qualche giorno fa, il roster completo di WWE 2K15 verrà svelato il 16 Agosto durante un evento organizzato dalla federazione di Vince McMahon per pubblicizzare SummerSlam, il PPV ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/svelato-il-roster-di-wwe-2k15_31888/[/LOADNEWS]
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2014
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    di gente ce n'è! anche i classici ora che vedo.. figo :asd: Mankind #1
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Spero sia fake perchè nell'elenco c'è anche gente attualmente licenziata, oltre a 2/3 lottatori non più presenti allo show NXT. :asd:
  4. ElvishMike

    ElvishMike Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2012
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Sycho Sid??? veramente??? spero sia vero :uau:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche se non sono aggiornati frega poco perché il wrestling non lo seguo più. Io cerco un gioco di lotta con uno storymode e la modalità universe dell'anno scorso che era quasi perfetta. Il roster sembra bello grosso. Devo prenotarlo perchè voglio Sting, ma aspetto di vedere qualche gameplay prima.
    A glenkocco piace questo elemento.