1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] News e Rumors dal Mondo del Cinema

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da glenkocco, 10 Dicembre 2013.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ho deciso che questo andrò a vederlo in un cinema particolare di Mestre che ha il Dolby Atmos come sistema audio. La particolarità è che ha tanti più canali audio indipendenti rispetto alla solita (ottima) sala digitale moderna, molti dei quali, tra l'altro, sono montati sul soffitto sopra la testa degli spettatori, dando una tridimensionalità pazzesca al suono. purtroppo in italia ci sono solo 2 sale, una in sicilia (prima in italia) e una, appunto, a mestre che è a un'oretta da casa mia :asd: non sono molti i film che dispongono di questa tecnologia ma la saga de Lo Hobbit si, visto che Jackson ci sta dando dentro con la tecnologia. Sono curiosissimo di provare questa nuova esperienza audio. Unito alla proiezione in HFR dev'essere da sbavo.
    A Kassandro e Ciccio8 piace questo messaggio.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    del fil sul pianeta delle scimmie che mi dite? ho visto il trailer mi ispira
  3. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Sarà l ennesimo remake....sicuro come la morte...
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu proprio non ce la fai a seguire i film eh? :asd:

    Il Pianeta delle Scimme ha già avuto un reboot (piuttosto mediocre) molti anni fa grazie a Tim Burton. Detto questo, un paio di anni fa hanno fatto un nuovo reboot della saga, L'Alba del Pianeta delle scimmie (con James Franco) e sinceramente non mi era piaciuto tantissimo. Questo non è altro che il sequel.

    @Kassandro io sicuramente lo andrò a vedere per proseguire questa nuova saga, sembra meglio del primo, ma non ci vuole tanto :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    A me era piaciuto il primo :asd:
  6. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Vabbe ma tu ti informi leggi dappertutto sei il coming soon :asd:
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh, ma non è che si tratta di un film neorealistico polacco degli anni 30 :asd: è il reboot di una saga famosissima :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Teaser trailer hd sottotitolato in ita per "Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate":
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    un'altro po' e cado dal divano quando l'ho casualmente visto su Faccialibro :asd:
    A MindUser, hummerstyle e glenkocco piace questo elemento.
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Avrò pregiudizi, ma temo si rivelerà una cagata kriptonica :asd:
  11. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma ancora si devono sfruttare con decenza (br a parte) :asd:, è un anno che ho speso quasi 3000 € di tv, fangala l'UHD :asd:
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il fatto che ci sia Snyder alla regia mi da conforto.. vedremo
  14. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A me poco alla volta sta crescendo l'interesse per i nuovi Guerre Stellari, certo che l'ultimo lo vedrò che sarò verso i 40, fa impressione :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Dopo secoli di silenzio eccomi qui, a inondarvi la giornata di news :asd:

    Batman v Superman: dovrebbe essere ambientato nel "futuro", nel senso che Batman ha già 30 anni di lavoro sulle spalle :asd: e rumors dicono che, nella batcaverna, ci sia un costume distrutto di Robin (forse è per questo che Batman è così triste :asd:). Ricordo che esce a maggio 2016 quindi è presto per farsi troppe paranoie sulla trama, c'è tempo per avere rumors più attendibili :asd:

    Pride and Prejudice and Zombies: ok, è vero che ormai gli zombie hanno saturato il mercato, ma questo è un film che aspetto da moltissimo (basato sul romanzo di Seth Grahame-Smith, libro che ha fatto un successo enorme). All'inizio ricordo che la protagonista doveva essere la bella e brava Natalie Portman, ma poi il progetto, non ricordo il perchè, è naufragato. Ora però il progetto pare essersi ripreso e si parla già di atmosfere alla Sleepy Hollow! Non vedo l'ora :asd:

    Bond 24: dopo una prima riscrittura della sceneggiatura, pare che le riprese dovrebbero iniziare a fine anno (novembre). L'uscita è prevista per ottobre/novembre 2015. Non vedo l'ora cazzo :asd: Skyfall era davvero figo, Craig nei panni di 007 mi piace.. Se non ricordo male poi dovrebbe esserci Penelope Cruz come bond girl :asd: mica male :asd:

    Ghostbusters -_-: il terzo capitolo non si farà più (bene), ma diventerà un reboot con acchiappafantasmi DONNE -_-. Altra saga che andrà a puttane.. letteralmente :asd: tristezza..

    Exodus: Gods and Kings: altro film che aspetto da tempo. E' il film kolossal biblico di Ridley Scott con Christian Bale nei panni di Mosé (ci saranno anche Joel Edgerton/Ramses, Aaron "Jesse Pinkman" Paul/Giosué, Sigourney Wheaver/Regina Tuya, John Turturro/Re Seti e Ben Kingsley :ave:). Uscirà da noi a gennaio 2015. Ecco i trailer (ITA e ENG):

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Skull Island: al Comic-Con è stato rivelato, tramite un teaser, il prequel di King Kong di Jackson del 2005. Dovrebbe essere più che altro la storia dell'isola, non solo dello scimmione :asd: Sia Peter che Andy Serkis (era la "voce" di king kong, come quella di tutte le scimmie nei nuovi film Il Pianeta delle Scimmie ed è semplicemente grandioso) han detto che vorrebbero il grande Del Toro alla regia, ma è un pò impegnato in Hellboy 3 e soprattutto PACIFIC RIM 2 :ave: :ave: :ave: :ave: A scriverlo sarà lo sceneggiatore dell'ultimo Godzilla. E parlando del lucertolone sempre al Comic-Con è stato annunciato Godzilla 2!

    Star Wars Episode VIII: No, non ho sbagliato numero :asd: Si parla già dell'episodio 8 (in arrivo nel 2017, il 7 arriverà a fine anno prossimo :sbaaav:). Il regista sarà Rian Johnson, regista di Looper e di alcuni episodi di Breaking Bad. Essendo anche sceneggiatore, non so se sarà lui a scrivere il film, magari a 4 mani con qualcun altro come ha fatto GeiGei, o cosa. Vedremo :asd:

    Eva Green: dovrebbe essere la protagonista del nuovo film di Tim Burton, l'adattamento del romanzo "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" (non so nulla di questo libro, e ora andrò a cercare qualcosa a riguardo :asd:). Dopo Dark Shadows, Penny Dreadful (serie che vi stra consiglio) e altri film dark trovo che lei sia davvero adatta a certi ruoli tetri e oscuri. In più la vedremo nel prossimo Sin City: A Dame to Kill For :ave: :ave: :ave: il cuore già batte a mille :asd: donna di un fascino infinito!

    ora chiudiamo in bellezza:

    Tarantino: prima di tutto, ha confermato, sempre al comic-con, che The Hateful Eight si farà, ma non ha detto altro.
    [​IMG]
    Poi però qualcuno gli ha chiesto se farà mai un film sci-fi o comunque fantastico e lui ha detto:

    :ave: se lo fa per davvero la mia vita avrà raggiunto il suo scopo e potrò andarmene felice :asd:
    A MindUser, Manux_85 e Stepet82 piace questo elemento.
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah, mi ero dimenticato della locandina del nuovo Mad Max: Fury Road, Reboot della celebre saga di George Miller (sarà sempre diretto da lui, come l'originale trilogia).

    [​IMG]

    i protagonisti saranno Tom Hardy nei panni di Max e Charlize Theron!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    La tipa è gnocca, ma il film mi sa di porcheria senza precedenti :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ti porto a san valentino a vederlo :tlove:

    :asd:
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ho visto che sono usciti anche tantissimi dettagli sulla seconda stagione di True Detective, con spoiler inclusi :asd:
    http://collider.com/true-detective-season-2-details-elizabeth-moss/#qPxztzvHbkj5XoFO.99

    Tutte le notizie sono ancora "ufficiose" ma il sito sarebbe di quelli abbastanza affidabili.

    Gli attori protagonisti dovrebbero essere: Vince Vaughn, Elizabeth Moss, Colin Farrell, Taylor Kitsch e Michelle Forbes...... speriamo bene :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.