1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Peccato non esista più e non ci sia il tethering, a me Vodafone continua a chiamare per offrirmi a 10€ al mese 400 minuti, 1000 sms e 2GB, ma niente tethering e soprattutto per avere dati aggiuntivi costa uno sproposito, io al momento pago 13 e ho 400 minuti, 400 sms e 5GB.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io del tethering e del roaming non me ne faccio nulla al momento :asd: quindi sto benissimo così. in futuro vedrò.. quando riuscirò a cambiare telefono e magari l'LTE avrà prezzi umani potrei pensare di cambiare
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    trovata vodafone relax tablet 7gb mese x 10 euro......
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Hai le tue cose oggi? Camomillati.

    Prevenuto? La 3 la ho e la devo usare ancora per un po' avro' diritto di lamentarmi?

    Non fare l'apple user style con la 3 XD

    Io col cell.lavoro e mi serve accedere a cataloghi online e listini.

    A Genova che non e' proprio un paesino ma che si estende sulle alture ho dei vuoti di segnale paurosi. Quindi sticazzi.

    20 cent 100 mega? Sicuro? Devo indagare perche' il bimestre scorso ho preso una legnata.

    Quei 5 euro sono un optional su un contratto. Io intendevo un contratto base fatto cosi' da poter sostituire ad un altro contratto non da attivare su ricaricabile.


    Per il roaming dati vorrei solo 3 si adeguasse ad altri operatori non facendotelo pagare tutto qui.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    La cosa ottima della 3 invece e' che come fastweb se ne frega un po dei vecchi clienti. Ma a fine contratto fa offerte veramente buone fuori tariffario.
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io sono calmissimo e non darmi dell'Apple User, grazie :asd:
    Per i 20 cent ogni 100MB è così, almeno su ricaricabile, contratto mai avuto quindi non so, ma una volta ero in tethering e in videochiamata su Skype ho sforato di 1GB, pagato 2€ tondi.
    Per il roaming è l'unica ad averlo in Italia, perchè non ha reti 2G e purtroppo i costi li decide TIM e non 3, speriamo ufficializzino al più presto l'acquisizione di Wind così da non avere più il roaming in caso di mancanza di 3G. Che poi se hai il contratto business quelli nuovi hanno tutti del traffico sotto rete TIM incluso, ti conviene vedere se puoi rimodulare.
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io con la Tim pago 10€ al mese ed ho chiamate ed sms illimitati verso Tim, 1000 sms verso tutti(di cui solo 300 per la 3) , 100 minuti verso tutti, 2Gb di internet con la possibilità di fare tethering.
    Diciamo che così mi trovo più che bene, a gennaio per la stessa cifra la Vodafone non mi dava nemmeno la metà di tutto ciò e per di più prendeva solo in centro
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non sono business. E' una vecchia top 800.

    Li chiamero'
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ci sono modi "traversi" per usare il tethering anche se non previsto dal contratto, tipo mettere la cyanogenmod (penso che col root ci siano anche altri modi).
    L'altro giorno mi è arrivato un SMS dalla tre che mi proponeva di tornare con 2gb 400 minuti e 400 SMS a 6 euro. Non ci avrei pensato due volte se fosse stato un altro operatore...
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Evil è inutile che chiami perché su abbonamento il costo è di 5 € anticipatamente per ogni nuovo GB oltre la soglia
  11. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    300 minuti, 300 messaggi, 5gb a 10€ al mese con Fastweb... Ed essendo su rete 3 (che da me prende bene, anche se non è velocissima come Tim) ho messaggi e chiamate gratis se in roaming. Se da voi 3 prende bene, consigliatissima
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Io ho solo un consiglio...informatevi BENE prima di cambiare se la vs tariffa vi soddisfa...maledetto il giorno che ho fatto la relax..meno male che risolvo con 10€ al mese...7gb non li finirò mai..
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Esatto, volevo passare anche io a Fastweb, ma mi hanno detto che la velocità è circa metà rispetto a 3, quindi sarei un po' indeciso, ho tempo fino al 31 agosto per fare la stessa tua, dimmi com'è la tua velocità e se sai quanto viaggia 3 dalle tue parti per fare un confronto.
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Se hai fastweb a casa ti costa 5 al mese! Io ero tentato, ma la copertura 3 è un'incognita
  15. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    con 3 e fastweb ho praticamente la stessa velocità, fastweb è più lento di un'inezia... ma sinceramente non so la velocità reale visto che speedtest mi dice che in download ho tipo 0.5mbit/s mentre l'upload me lo dà giusto:asd:
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Spulciando nelle varie offerte degli operatori ne ho trovata una della Tim che però non mi è molto chiara:
    In sostanza se fai la Tim Young puoi prendere S5 a 10 euro al mese per 30 mesi (+49 di anticipo). Quindi già qui non è male il risparmio, ma poi dice "con inclusi fino a 100 euro di chiamate, SMS e internet".
    [​IMG]
    Mi sembra strano che diano 10 euro al mese per 10 mesi per pagarti le varie opzioni, chiamate, SMS etc etc...
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Fino a, potrebbero anche non darti niente con la Tim young. Cmq è molto simile alla promo Vodafone che ho usato io lo scorso anno per prendere l'S4, solo che poi io ho anche disattivato l'opzione e pago solo le rate del telefono.
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Infatti! Non è specificata questa cosa del "fino a": probabilmente danno 100 con la tariffa più costosa, ma quanto meno di 100 con le altre, 10 o 80?
  19. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma per curiosità, come mai io ho sempre usato il tethering senza problemi sia con vodafone che con fastweb? non so come sia la politica di fastweb a riguardo, ma io con vodafone l'ho sempre usato senza pagare un centesimo
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Alcune offerte ce l'hanno attivo altre no,io con la square smart potevo..ora no,ma facendo la relax tablet posso...dipende dalle offerte..