1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP e PSX

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Cyrus89, 4 Giugno 2014.

  1. Cyrus89

    Cyrus89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Località:
    London
    Salve a tutti ragazzi, su alcuni forum ho notato che molte persone lamentano che non ci siano più giochi belli per la PSP, ma avete notato che su PSP si può giocare anche ai vecchi titoli/capolavori di PS 1?
    Io quando l'ho scoperto sono rimasto molto contento della scoperta e sono corso su ebay ad acquistare una PSP.
    In questo modo si può tranquillamente dire che la PSP è una consolle Immortale...:uau:
    Voi cosa ne pensate dell'idea di poter giocare di nuovo ai vecchi titoli di psx su psp? :):):)
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che stai dicendo????
    Sei in Ritardo di moltissimi anni.
    Lo sappiamo da una vita che su può giocare ai giochi Psx su Psp.
    Non è una novità.
    Anzi a dirla tutta forse qualcuno si è anche rotto di giocare ai giochi retrò su Psp.
    Ma devo precisare che Psp non fà solo questo.
    Ci sono emulatori che vanno dallo Snes (Super Nintendo) Gba (Game Boy Advance) fino al Sega Master System....
    Quindi in quello che dici non c'è nessuna novità. :)
  3. Cyrus89

    Cyrus89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Località:
    London
    Certo lo so, ma io lo scoperto solo 3 settimane fa....(N)