1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account...non mi vede xbox one

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Leonidan, 21 Aprile 2014.

  1. Leonidan

    Leonidan Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Località:
    Toscana
    Xbox Live Tag:
    NicoDraconis
    Ciao a tutti!
    Ho un quesito da proporvi sperando mi possiate dare un aiuto...
    Ho un'account xbox live che utilizzavo in precedenza con la xbox 360,da poco ho acquistato la xbox one..mi collego con lo stesso account e tutto ok tranne che quando vado sul sito ufficiale tramite pc XBOX.COM...
    Qui trovo tutto il mio storico...giochi trofei etc...ma fino all'ultimo utilizzo della xbox 360..della xbox one nessuna traccia....
    Sapete dirmi perchè e cosa devo fare per rendere "visibile"la XBOX ONE?
    Grazie in anticipo!
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ciao, è tutto normale, stai tranquillo, per vedere le stats (One+360+WP) aggiornate, ora il tutto si è spostato su Xbox One Smartglass che puoi scaricare su PC con windows 8/8.1 oppure su smartphone (WP, Android e anche iOS se non erro).


    [​IMG]
    Nota la finestra scura in alto nella sezioni amici del sito. Cliccando poi sulla sezione "Xbox One" scritta in verde ti aprirà questa pagina:

    [​IMG]

    Da qui, tramite i collegamenti in basso, potrai scaricare l'app dedicata sulla piattaforma che preferisci.
    Potrà sembrare una mossa strana, ma lo smartglass è un'evoluzione abbastanza netta, puoi visualizzare anche le clip dei giochi degli amici e molto altro, insomma, offre parecchi vantaggi rispetto alla limitata capacità del sito che consente di mandare giusto i messaggi agli amici e vedere chi è connesso.

    Spero di averti aiutato, ciao. ;)
    A Leonidan piace questo elemento.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Comprati una PS4
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Leonidan

    Leonidan Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Località:
    Toscana
    Xbox Live Tag:
    NicoDraconis
    Ecco!!
    Adesso ho capito!
    Grazie per l'info...Peccato che ho windows 7...
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Scaricalo sullo smartphone, è anche più comodo.