1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metro Redux

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Evalax, 30 Marzo 2014.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Sul web girano queste immagini che riportano una collection comprensiva di Metro 2033 e Last ligth con grafica rimasterizzata e tutti i dlc usciti finora. Dovrebbe uscire su pc,ps4 e xone a Luglio di quest'anno

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Porting, porting e ancora porting. Non ho comprato una nuova console per rigiocare (e ripagare) gli stessi giochi che giocavo nella vecchia console e, nella maggior parte dei casi, che Sony ha regalato col plus.
    A Ginoki e kameo85 piace questo messaggio.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    La soluzione imho è semplice,non si comprano e smettono di farli anche perchè ora di Luglio i giochi sono un bel po' e non c'è più la scusa della carenza di titoli che ha decretato il successo di Tomb Raider de
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Imho li comprerà un sacco di gente purtroppo.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Mha,Metro è anche un titolo abbastanza di nicchia essendo un fps only single player e estremamente palloso (almeno il 2033 il seguito non l'ho giocato) :asd:
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per me sono due capolavori, ma non li ricomprerò se non quando saranno a 10€ o giù di lì, solo per curiosità. Se riuscirò a provarli a casa di amici non li ricomprerò proprio.
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Già giocati entrambi su PC, ma se vendono quest'edizione a prezzo umano, su One me lo piglierei volentieri.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ho giocato solo last light grazie al plus, ma non ho mai giocato al 2033 (ho letto il libro), quindi ad un prezzo umano lo acquisterei
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Lo prenderei anche io. devo ammettere che non ho giocato ai due capitoli su ps3 ma ho letto il "mastodontico" libro Metro 2033