1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento firmware

Discussione in 'Wii U | Nintendo eShop, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da matteo_92, 11 Marzo 2014.

  1. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    Salve a tutti,innanzitutto spero di aver postato nella sezione corretta.
    Credo di avere un problema con wii u: ho acquistato la console oggi, ed è da 2 ore che sto scaricando l'aggiornamento che richiede alla prima accensione e la barra è arrivata a nemmeno un quarto del totale. Premettendo che ho una connessione 4 mega che non mi ha mai dato problemi di velocità in download con ps3, com'è possibile che ci metta così tanto? E' l'aggiornamento ad essere veramente corposo ( non so, tipo 4-5 GB), oppure sono i server nintendo lenti, o forse è un problema della mia console? Se qualcuno ha avuto problemi simili confido in una risposta, grazie.

    Questo è il test della mia linea eseguito mentre si sta scaricando l'aggiornamento, quindi penso cha la linea non abbia colpa http://www.speedtest.net/my-result/3364204681
    Ultima modifica: 12 Marzo 2014
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non ho wiiu e non posso aiutarti, ma ricordo che il primo update era molto grosso, tipo 2-3 giga.
  3. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    Nel caso possa servire a qualcun altro, ho risolto saltando l'aggiornamento automatico iniziale, aggiornando manualmente dal menu impostazioni. Ci ha messo 34 minuti..bah, non me lo spiego
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ottimo. L'aggiornamento è "solo" di 1 giga (le virgolette sono d'obbligo :asd:). Probabilmente avevano qualche problema i server. Comunque per il futuro, abilità il download automatico, ti ritroverai aggiornamenti e patch già scaricati così da dover solo avviare il gioco incriminato.