1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory card per nintendo 3ds xl

Discussione in '3DS Hardware & Tools' iniziata da _Soul_4 h |__, 10 Marzo 2013.

  1. _Soul_4 h |__

    _Soul_4 h |__ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Località:
    Foggia
    a ecco pensavo che erano 24gb XD
    comunque si lo schermo si oscura per 6/7 secondi circa e si sente anche un leggero suono molto basso da dentro la console non sò come spiegarvelo.. ma un rumore leggerissimo e veloce poi ritorna alla home
    se mi dai la conferma che anche a te è cosi almeno mi tranquillizzo :D
    Ultima modifica: 17 Marzo 2013
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. _Soul_4 h |__

    _Soul_4 h |__ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Località:
    Foggia
    macchiaiolo sei sparito? :)
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    :) ti avevo messo il Like perché concordavo. Anche a me è così, si sente come quando spegni un accessorio elettronico, cosa che effettivamente avviene.
  4. letix

    letix Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sono appena registrata e mi interessa moltissimo questo argomento...ho comprato la consolle 3ds alle mie figlie facendo un bel saltone dalla dslite che purtroppo quest'anno ci ha abbandonato...avendo comprato consolle e animal crossing ho avuto in omaggio su una consolle il gioco di super mario mentre nell'altra ho fatto il download dal sito nintendo pagandola...ho sulle consolle la scheda da 4 gb in dotazione...in caso dovesse cambiare sd perche' mi accorgo che quella non e' piu' sufficiente come faccio a spostare da una all'altra i giochi comprati dal sito? posso fare semplicemente un copia incolla?
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ci sono diversi modi ufficiali ma il metodo top rimane quello di mettere la memory stick su un pc e copiare tutto da li su un altra SD.Ovviamente i giochi andranno solo sulla console dove li hai scaricati
    Le SD compatibili (certificate da nintendo) sono queste :

    http://www.nintendo.it/Servizio-al-...re-/Quale-scheda-SD-dovrei-usare--719810.html