1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori Wii

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da emaleonc, 10 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emaleonc

    emaleonc Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti voi appassionati come me di wii (e tra un p'ò di wii u quando abbasseranno un p'ò il prezzo)

    Su ebay ho trovato un accessorio che si chiama ******, è un contenitore per la console dove è possibile inserire anche tutti i cavi, alimentatore compreso, che normalmente vengono ammatassati alla meno peggio e appoggiati dove possibile a prendere polvere.

    Ero un p'ò perplesso nel comprarlo, ma poi l'ho preso e mi è stato molto utilie, per cui ho pensato di segnalarvelo!

    Se vi interessa potete andare direttamente su ebay e cercare ******.

    Se qualcuno lo dovesse acquistare mi faccia sapere cosa ne pensa, perchè secondo me se ci facessero un paio di modifiche sarebbe ancora meglio.

    Ciao a tutti
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi piacerebbe semplicemente ringraziarti per la segnalazione però non posso fare a meno di notare che ti sei iscritto appositamente per fare questa "SEGNALAZIONE! ***** veramente forte! (l'ho trovato per caso su ebay)" senza neanche passare dalla sezione apposita per presentarti alla community. Capisci bene che il tutto sa di spam pubblicitario.

    Facciamo così, intanto ti ringrazio a nome del Tribe per il contributo ma al tempo stesso sono costretto a censurare questa involontaria pubblcità occulta. Sono sicuro che la tua partecipazione alla vita della community non si fermerà a questo post, in caso contrario dovrò rassegnarmi all'idea che in effetti di spam si tratta.

    In ogni caso colgo l'occasione per darti il benvenuto.
    A fomento, KobeBryant e RazielTheBest piace questo elemento.
  3. emaleonc

    emaleonc Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove si trova la sezione per presentasi alla comunità?
    3 mesi fa mi hanno regalato una wii mario kart e da allora, siccome non c'era modo di farla accedere ad internet, ho navigato un sacco di siti che parlavano di wii, per trovare il rimedio, fino a quando ne ho trovato uno dove qualcuno aveva postato la soluzione, quindi ho pensato di dare anch'io il mio piccolo contributo che potesse essere utile a qualcuno, e tra i vari siti e portali ho trovato anche console tribe, ma non sapevo che ci fosse una sezione di presentazione.
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ecco la sezione: http://forum.console-tribe.com/f-presentazioni-neo-iscritti-179.html
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Chiudo e edito il titolo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.